Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere pił informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Opel corsa 1.0 GPL 2006 12v - Tagliando fai da te


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
Lemon

Lemon

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 31 messaggi

Ciao ragazzi, sono arrivato a 87.000km ho fatto l'impianto a 55.000km e per fortuna tutto va benone.

Con l'auto faccio 16km/l di misto e grazie al fatto che il gpl costa 80cent penso/spero di aver recuperato l'investimento iniziale dell'impianto.

 

 

 

Avrei alcune domande da farvi in merito al tagliando fai date che vorrei fare:

 

- Attualmente monto le candele originali, parlando ieri con un ricambista lui mi diceva che dopo l'impianto avrei dovuto montare candele più fredde. vi risulta? Se si quali dovrei prendere?

 

- filtro gpl: il mio è un impianto STARGAS, posso montarci qualsiasi filtro o mi conviene quello originale? Io pensavo di mettere il brc...se le sezioni sono uguali. Purtroppo ha 20.000km e penso che avrei dovuto cambiarlo prima. Tenete conto che la macchina va come il primo giorno: benone!

 

 

-  Olio: posso continuare con l'olio originale semisintetico della gm 5/30? (tenete conto che l'olio ha 25.000km)

 

 

- filtri vari: mi conviene mettere gli originali? cambio anche quello della benzina? ha 35.000km.

 

 

Accetto consigli! ciao

 


Opel Corsa C 1.0i 12V TWINPORT del 2006 con impianto GPL STARGAS POLARIS Sequenziale Fasato.
Note: motore z10xep - Candele originali Bosh FQR8LEU2 sostituite con +8 FR7DC+




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users