Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Elenco Distributori Metano Italia - Segnalazioni prezzi

• Per cortesia connettiti per rispondere
391 risposte a questa discussione

monivent

monivent

Ambientalista

• Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
Aggiornati!
Grazie mille!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

monivent

monivent

Ambientalista

• 3598 messaggi
CITAZIONE(fabiobologna @ Apr 22 2008, 09:54 PM) <{POST_SNAPBACK}>
forse mi son perso un passaggio... ma dovo trovo tutti i dati aggiornati?

Da oggi in home page troverai la risposta al tuo quesito!
Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

Guest_alessandro75_*

Guest_alessandro75_*
  • Guests
GRANDISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pha79

Pha79

Ambientalista

• Moderatore
  • 1985 messaggi
Marcallo C/C (MI) ieri 7 Maggio 2008 0.860 €/Kg
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

monivent

monivent

Ambientalista

• 3598 messaggi
CITAZIONE(Pha79 @ May 8 2008, 08:20 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Marcallo C/C (MI) ieri 7 Maggio 2008 0.860 €/Kg

Piccola precisazione: da ieri, da quando cioè è diventato attivo l'elenco distributori, PER LE REGIONI PUBBLICATE la segnalazione della variazione del prezzo potrà/dovrà essere fatta direttamente dall'utente tramite l'apposito pulsante "segnala prezzo" posto di fianco al prezzo nella scheda del singolo distributore (la segnalazione diventerà operativa dopo l'approvazione del dato da parte mia. Della serie: se no che ci sto a fare? biggrin.gif ).
Per le regioni NON PUBBLICATE invece... dovremo procedere all'antica, finchè non saranno pubblicate.
Ciao!
Mony.

Pha79

Pha79

Ambientalista

• Moderatore
  • 1985 messaggi
sono andato a fare la segnalazione corretta!
per questa mattina reserò in ginocchio sui ceci
per espiare la mia non attenzione!!!
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

Nicola Ventura

Nicola Ventura

Fondatore

• Amministratore
  • 8634 messaggi
Figurati!!! Ci mancherebbe altro... servirà a tutti un periodo di adattamento e apprendistato.

Ciao Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL

=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=

Guest_alessandro75_*

Guest_alessandro75_*
  • Guests
Lucca via Sarzanese 0,928 €/kg.
Nell'elenco distributori si possono mettere commenti?

monivent

monivent

Ambientalista

• 3598 messaggi
La funzione è prevista, ma al momento non è attiva!
Vado subito ad aggiornare!
Grazie mille!
Mony.

Guest_alessandro75_*

Guest_alessandro75_*
  • Guests
ok. Ti ricordo che il prezzo dovrebbe replicarsi anche ai distributori di Massarosa-Montramito e di Pietrasanta-via Aurelia dal momento che sono dello stesso proprietario

monivent

monivent

Ambientalista

• 3598 messaggi
Grazie per avermelo ricordato!
Me lo segno, in modo da verificarlo quanto prima!
Mony.

arhat

arhat

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 46 messaggi
Cesena, Via Cervese, 3179 (SS71BIS) uscita A14 Cesena SUD
e Cesena Via Vigne Pievesestina

Rilevazione del 10 Maggio il prezzo a 0,875 il kg. incazzed.gif
© Metano dai tempi del cicchetto, dal 1977 e GPL dal 1984 ma il nonno usava il GPL dal 1966 sulla 124 Familiare. II Mami* - 06/2010 prima 06/2006-Autonomia Max-541,1! Min-390 Media globale consumi sui 125000 km 18,446 km/Kg. *Multipla Natural Power. E ricordati, la Mami, "Quando la guidi, non la vedi!"

Nicola Ventura

Nicola Ventura

Fondatore

• Amministratore
  • 8634 messaggi
grazie arhat

le segnalazioni prezzi per le regioni già in elenco le potere fare direttamente dalla scheda del distributore cliccando sul pulsantino di fianco al prezzo.
Ora li ho aggiornati direttamente io!

Ciao Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL

cpaolo67

cpaolo67

Ambientalista

• Members Plus
  • 890 messaggi
Dsitributore Dello (BS) 0.860 incazzed.gif ... rifornito sabato 10 maggio!
Ero lì "per caso" biggrin.gif ...
Ho già fatto la segnalazione nell'elenco distributori, ma essendo parecchio "analfainformatico" non son sicuro di aver fatto tutto per bene!! Lo so che è facilissimo, "ma che ce devo fà"... sad.gif
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

Nicola Ventura

Nicola Ventura

Fondatore

• Amministratore
  • 8634 messaggi
Grazie Paolo, segnalazione perfettamente eseguita nell'elenco ed appena approvata!

Ciao Nico

Fata

Fata

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 43 messaggi
incazzed.gif Vicenza-viale cricoli: 0.899 €/kg icon_dho.gif icon_dho.gif icon_dho.gif

Allora, mi sembra di aver capito che dovrei aggiornare direttamente il nuovo elenco unsure.gif ... mmmm... ci provo (spero di non fare danni! cool.gif )... vado! ops.gif

monivent

monivent

Ambientalista

• 3598 messaggi
CITAZIONE
Allora, mi sembra di aver capito che dovrei aggiornare direttamente il nuovo elenco ... mmmm... ci provo (spero di non fare danni! )... vado!

Grazie mille!
Dato che non ho visto l'aggiornamento... ho aggiornato direttamente io il prezzo biggrin.gif !
Ciao!!
Mony.

cpaolo67

cpaolo67

Ambientalista

• Members Plus
  • 890 messaggi
Brescia, via Malta = 0.800 angry.gif ... Già aggiornato anche nell'elenco!!! wink.gif
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

Roberto01

Roberto01

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 42 messaggi
Volevo segnalarvi alcuni costi rilevati nello scorso week end per regioni non ancora presenti nell'elenco:
MARCHE
- Loreto: 0,885
- Monte Vidon Combatte: 0,905
- Porto San Giorgio: 0,905

UMBRIA
- Bastia Umbra/Località Ospedalicchio: 0,885

monivent

monivent

Ambientalista

• 3598 messaggi
Aggiornati!!
Grazie mille wink.gif !!
Mony.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 1 guests, 0 anonymous users