Elenco Distributori Metano Italia - Segnalazioni prezzi
Iniziato da
Nicola Ventura
, gen 09 2008 12:20
Inviato 06 maggio 2008 - 11:41

Aggiornati!
Grazie mille!
Mony.
Grazie mille!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

Inviato 07 maggio 2008 - 07:07

CITAZIONE(fabiobologna @ Apr 22 2008, 09:54 PM) <{POST_SNAPBACK}>
forse mi son perso un passaggio... ma dovo trovo tutti i dati aggiornati?
Da oggi in home page troverai la risposta al tuo quesito!
Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

Inviato 08 maggio 2008 - 08:20

Inviato 08 maggio 2008 - 08:57

CITAZIONE(Pha79 @ May 8 2008, 08:20 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Marcallo C/C (MI) ieri 7 Maggio 2008 0.860 €/Kg
Piccola precisazione: da ieri, da quando cioè è diventato attivo l'elenco distributori, PER LE REGIONI PUBBLICATE la segnalazione della variazione del prezzo potrà/dovrà essere fatta direttamente dall'utente tramite l'apposito pulsante "segnala prezzo" posto di fianco al prezzo nella scheda del singolo distributore (la segnalazione diventerà operativa dopo l'approvazione del dato da parte mia. Della serie: se no che ci sto a fare?

Per le regioni NON PUBBLICATE invece... dovremo procedere all'antica, finchè non saranno pubblicate.
Ciao!
Mony.

Inviato 08 maggio 2008 - 09:06

sono andato a fare la segnalazione corretta!
per questa mattina reserò in ginocchio sui ceci
per espiare la mia non attenzione!!!
per questa mattina reserò in ginocchio sui ceci
per espiare la mia non attenzione!!!
Fehler In Allen Teilen
www.ilRasoio.com
www.ilRasoio.com
Inviato 08 maggio 2008 - 09:18

Inviato 09 maggio 2008 - 05:31

La funzione è prevista, ma al momento non è attiva!
Vado subito ad aggiornare!
Grazie mille!
Mony.
Vado subito ad aggiornare!
Grazie mille!
Mony.

Inviato 09 maggio 2008 - 05:56

Grazie per avermelo ricordato!
Me lo segno, in modo da verificarlo quanto prima!
Mony.
Me lo segno, in modo da verificarlo quanto prima!
Mony.

Inviato 10 maggio 2008 - 08:47

Cesena, Via Cervese, 3179 (SS71BIS) uscita A14 Cesena SUD
e Cesena Via Vigne Pievesestina
Rilevazione del 10 Maggio il prezzo a 0,875 il kg.
e Cesena Via Vigne Pievesestina
Rilevazione del 10 Maggio il prezzo a 0,875 il kg.

© Metano dai tempi del cicchetto, dal 1977 e GPL dal 1984 ma il nonno usava il GPL dal 1966 sulla 124 Familiare. II Mami* - 06/2010 prima 06/2006-Autonomia Max-541,1! Min-390 Media globale consumi sui 125000 km 18,446 km/Kg. *Multipla Natural Power. E ricordati, la Mami, "Quando la guidi, non la vedi!"
Inviato 10 maggio 2008 - 09:10

grazie arhat
le segnalazioni prezzi per le regioni già in elenco le potere fare direttamente dalla scheda del distributore cliccando sul pulsantino di fianco al prezzo.
Ora li ho aggiornati direttamente io!
Ciao Nico
le segnalazioni prezzi per le regioni già in elenco le potere fare direttamente dalla scheda del distributore cliccando sul pulsantino di fianco al prezzo.
Ora li ho aggiornati direttamente io!
Ciao Nico
Inviato 12 maggio 2008 - 09:17

Dsitributore Dello (BS) 0.860
... rifornito sabato 10 maggio!
Ero lì "per caso"
...
Ho già fatto la segnalazione nell'elenco distributori, ma essendo parecchio "analfainformatico" non son sicuro di aver fatto tutto per bene!! Lo so che è facilissimo, "ma che ce devo fà"...

Ero lì "per caso"

Ho già fatto la segnalazione nell'elenco distributori, ma essendo parecchio "analfainformatico" non son sicuro di aver fatto tutto per bene!! Lo so che è facilissimo, "ma che ce devo fà"...

Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.
Inviato 12 maggio 2008 - 09:31

Inviato 13 maggio 2008 - 03:58

CITAZIONE
Allora, mi sembra di aver capito che dovrei aggiornare direttamente il nuovo elenco ... mmmm... ci provo (spero di non fare danni! )... vado!
Grazie mille!
Dato che non ho visto l'aggiornamento... ho aggiornato direttamente io il prezzo

Ciao!!
Mony.

Inviato 21 maggio 2008 - 02:42

Aggiornati!!
Grazie mille
!!
Mony.
Grazie mille

Mony.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 1 guests, 0 anonymous users