Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Elenco Distributori Metano Italia - Segnalazioni prezzi


  • Per cortesia connettiti per rispondere
391 risposte a questa discussione

#221
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Aggiornato!
Per quanto riguarda l'elenco dei distributori dell'Abruzzo...vedremo di fare il possibile per accontentarti!
Grazie mille!!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#222
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
Sabato notte son passato con l'ambulanza davanti al distributore di Brescia, Via san Rocchino; aveva l'insegna luminosa sul prezzo 0.810... si vede che non gli interessa più rimanere il meno caro di Brescia e provincia!!!
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

#223
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Tra tanti aumenti, non so quanto giustificati, a Verona Sona hanno pensato bene di diminuire il prezzo da 0.844 a 0.824.
Son proprio due centesimi ma apprezzo il gesto.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#224
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Occhio a qualche distributore Agip che pare abbia fatto uno sconticino solo per qualche giorno...

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#225
metagigi

metagigi

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 143 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Busto Garolfo (Mi)
Nota di STRA-Demerito per il distributore di Legnano (Mi) angry.gif mad.gif
Oltre all'aumento del prezzo a 0,890 già segnalato in Elenco sottolineo la scadenza del servizio che ormai si carattezza da lentezza e scarsa carica e cortesia.Non vedono di buon occhio i rabbocchi per pochi € che per me sono molto importanti sulla programmazione di viaggi visto che quando faccio il pieno a vuoto o in riserva mi manca sempre un quarto di capacità.
Ciò che si fa in vita rieccheggia nell'eternità...
Anche un orologio rotto ha ragione due volte al giorno............

#226
gigi46

gigi46

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 130 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Da quello che ho letto, lo sconto di 2 centesimi alle stazioni Agip era dal 30 maggio al 2 giugno.

Sorry sad.gif

by by

Seat Mii style ecofuel 31/7/2019
15/04/2024:

tot Km 121209--consumi medi 35km/kg 0,0366 €/Km
€/kg=0,934 fino al 13/9/21--1,502 dal 13/9/21-- 1,265 dal 16/3/23

benzina km 2472,90 litri 122,17 € 207,81

------

2006-2019 Multipla N.P. Dynamic Km 356062

 

 

 


#227
Roberto01

Roberto01

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 42 messaggi
Ciao a tutti...
volevo segnalare sempre in zona marche un bel (si fa per dire) 0,943 per il distributore di Civitanova Marche presso la zona industriale A...

#228
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Aggiornato wacko.gif !
Comunque in effetti sto riscontrando che dai primi di Giugno i prezzi hanno ricominciato a salire un pò.... più o meno dovunque....
Grazie mille, come sempre!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#229
Tartufo

Tartufo

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 473 messaggi
  • Gender:Male
Per Monivent
Distributore di Novara Terdoppio dal 01/06/2008 0,89 €/Kg, ho già inviato segnalazione
entro fine anno non sarà utopia di parlare di euro/Kg
un saluto
Penso che anche Bellinzago N.se abbia aumentato domani verifico
ciao
PNP "Km 255.000"

#230
Tartufo

Tartufo

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 473 messaggi
  • Gender:Male
alla faccia del Cartello distributori, anche bellinzago N.se dal 01/06/2008 €/Kg 0.89
sono imbufalito
questa sera scrivo a mister Prezzi, poi vi posto il tutto
Ciao
PNP "Km 255.000"

#231
Tartufo

Tartufo

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 473 messaggi
  • Gender:Male
spero, di non dartene più di questo tipo, ovvero in aumento, in settimana vado verso la valsesia e passo da gattico a verificare
a presto
PNP "Km 255.000"

#232
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Mi ero illuso.
Sona ha riallineato subito il prezzo, 0.844.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#233
Tartufo

Tartufo

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 473 messaggi
  • Gender:Male
Distributore di Marcallo con Casone, 0.88 Kg. (già inviata comunicazione)
servizio pessimo, sono arrivate due macchine alla pompe di benzina, ed ha staccato il metano a me, sembra quasi un disturbo avere lìerogatore del metano. ( non me ne sono accorto per tempo, mio figlio si)
Propongo di aprire: Il Peggior distributore dell'anno
ciao
PNP "Km 255.000"

#234
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
e se riuscite fate un pò di foto ai distributori...

#235
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
CITAZIONE
Propongo di aprire: Il Peggior distributore dell'anno


Davvero strano.. rolleyes.gif quella volta che ci sono passata mi sono sembrati tutti gentili e disponibilissimi!
Ho approvato la segnalazione! Grazie, come sempre wink.gif !
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#236
Tartufo

Tartufo

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 473 messaggi
  • Gender:Male
di fatto, il distributore di Marcallo C/C, ha gia di suo una carica leggermente scarsa rispetto alla media, forse ieri era particolarmente depresso ( come il suo metano), ma all'arrivo di due vetture alle pompe benzina, con non chalance, ha toccato le leve a fianco dell'erogatore, e sono rimasto con un carico di metano di circa 7,50 Kg, quantità che raggiungo nei rabbocchi con due led spenti. ( quasi 6,50 Kg)
nessuna gli aveva messo fretta, anzi, forse perche dalla pompa del metano, non riesce a tenere sotto controllo il suo box office con i valori all'interno.
infine con il solo led di riserva, come ieri peraltro, normalmente carico 10 Kg, da vuoto, oltre gli 11 Kg
comunque, può capitare
Ciao a tutti
PNP "Km 255.000"

#237
gigi46

gigi46

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 130 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Il distributore di RASTIGNANO-PIANORO(BO) è di nuovo in funzione.

Prezzo 0,920!! mad.gif

Saluti

Seat Mii style ecofuel 31/7/2019
15/04/2024:

tot Km 121209--consumi medi 35km/kg 0,0366 €/Km
€/kg=0,934 fino al 13/9/21--1,502 dal 13/9/21-- 1,265 dal 16/3/23

benzina km 2472,90 litri 122,17 € 207,81

------

2006-2019 Multipla N.P. Dynamic Km 356062

 

 

 


#238
Tartufo

Tartufo

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 473 messaggi
  • Gender:Male
D'ora in poi, non mi lamento più dei prezzi che circolano nella mia zona, caspita, siete a 0.8 dall'euro.
una curiosità, ma esiste un prezzo ufficiale del prezzo del metano? in quanto il distribotore abituale, oggi parlando, mi ha informato, che il prezzo ufficiale del metano è di 0.94 al Kg huh.gif , mentre loro, applicano un prezzo scontato a 0.89 , io francamente non sono a conoscenza di questi particolari, ma se qualcuno vuole illuminare la situazione, lo ringrazio
ciao
PNP "Km 255.000"

#239
Guest_alessandro75_*

Guest_alessandro75_*
  • Guests
Caro tartufo non per essere, ma in Versilia siamo qualcosina più su (0,928 €/kg) icon_dho.gif

#240
Gigione

Gigione

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 319 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma (Aurelio)
Sono passato stasera a Roma via Aurelia Km. 8,400 prezzo invariato da mia ultima segnalazione 0,844 al kg ma discreta fila di auto in rifornimento, mai vista tanta gente così in contemporanea per il metano a questo distributore, eh, si, chi può fugge da benzina e gasolio.
Ciao, vi butto li un altro paio di palindromi:
E' Corta E Non E' Sadica E Non E' Acida Se Non E' Atroce
I Cani Pseudonani Minano Due Spinaci




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 1 guests, 0 anonymous users