Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere pił informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Pesaro - Reggio Calabria


  • Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1
biagio980

biagio980

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Buongiorno a tutti i colleghi metanisti, sono un novellino del forum e spero di non fare errori nell'aprire questa discussione che muove da una mia domanda impegnativa.

La prossima settimana devo partire, probabilmente da solo per la calabria, causa matrimonio. 

Avevo pensato di fare tutto il viaggio via statale (lo so mi hanno detto che è da pazzi, e non nego l'evidenza) per aver maggior possibilità di incontrare distributori ed anche per risparmiare un pò sul costo dell'autostrada.

 

Qualcuno di voi ha qualche idea migliore da propormi o continuo nella mia scellerata convinzione.

Grazie e buona giornata a tutti.



#2
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna

Autonomia?

Orari?

 

Pianifica con google e poi guarda sulla nostra cartina i distributori.

Riesci di sicuro a valutare in base alle tue esigenze



#3
plcko

plcko

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 166 messaggi

Quel che è importante è l'ultimo tratto Calabrese che ha poche pompe e devi vedere bene gli orari di chiusura.

A occhio Termoli-Foggia e Foggia-Bari, da li' SS 100 Bari -Taranto che ti porta sul tratto Marino Lucano (pompa a Metaponto) e altre pompe le trovi fuori dalla A3 a Montalto Uffugo e Rende nel tratto calabrese...

 

Ho fatto anche a Candela in Provincia di Foggia, una strada che collega la Fiat di Melfi con Altamura (pompa a Lavello e fermati al bare poi a Gravina e Altamura).



#4
biagio980

biagio980

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Autonomia?

Orari?

 

Pianifica con google e poi guarda sulla nostra cartina i distributori.

Riesci di sicuro a valutare in base alle tue esigenze

--------

 

Grazie mille per il suggerimento; mi metto subito al lavoro.  :D



#5
biagio980

biagio980

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Sai per caso se le pompe sulla A3 sono molto distanti dai caselli (ci guardo comunque io con la mappa qui del sito, era solo per carpire dalla tua esperienza :) )

 

 

buondi plcko, per sopraggiunti problemi credo che farò l'autostrada fino a Taranto.

Da li seguendo i tuoi consigli prenderò la statale ionica usufruendo della pompa a metaponto per poi entrare in A3.

La statale sarebbe stata una bella cosa in compagnia, ma da solo, forse mi prende un pò troppo tempo. 

Per la Calabria so che sarà una battaglia trovarne qualcuno, ma studierò bene.

Grazie per la gentile collaborazione.



#6
plcko

plcko

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 166 messaggi
Non so a che punto prendi la SA-RC, comunque la pompa di Rende è a 4 km da Cosenza Nord contrada Quattromiglia e dovrebbe essere la più facile da raggiungere oppure Montalto Uffugo è a 7 km dall'uscita di Rose e ha il prezzo più basso.

Più giù c'è Polistena a 8 km dal casello. Pianifica bene perché puoi trovare cantieri o restringimenti che fanno perdere tempo.
Che auto hai? Sapendo l'autonomia si può rispondere meglio.
Lungo il tragitto da Bari a Taranto è comodissima la pompa a 300mt dall'uscita di ACQUAVIVA DELLE FONTI.
In alternativa a Metaponto  più aavanti c'e' Policoro e considerando un autonomia di 250 km se fai Metaponto-Montalto Uffugo mancano 200 km a Reggio Calabria.

#7
plcko

plcko

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 166 messaggi
Dal mio Tomtom  percorso piu' rapido a pedaggio PESARO- REGGIO
H. 9.46 -960 km
KM 280 KM CASALBORDINO  SULLA SS 16 KM 503,20
KM 297 SAN SALVO VIA DEL VECCHIO MULINO USCITA VASTO SUD  SUPERA 2 ROTONDE  
KM 320 TERMOLI VIA BIFERNO A 1.5 KM DAL CASELLO MA TI FANNO FARE UN GIRO UN PO' TORTUOSO
KM 371 SAN SEVERO. VIA APRICENA
KM 434  CERIGNOLA SS 545  KM a piu 5.330
KM 490 MOLFETTA  CONTRADA SANTA LUCIA
KM 508 BITONTO SP 218 POLIGONALE -VIA P .p. Pasolini  a 800 metri dal casello
km 516 modugno sp 54 Modugno-Palese km 1,700
km 627 Bernalda ( Metaponto  ss 407 al km 100
Montalto Uffugo 160 km dopo bernalda  via santa maria a settimo a circ a7 km dal casello Rose- Montalto chiude alle 22 da preferire a rende che chiude alle 19
 
km 542 Acquaviva delle Fonti la piu' vicina d un casello via per smmichele  km 1.700
a Reggio Calabria la pompa è in via ARGINE CALOPINACE-ARGINE DESTRO

Al ritorno c'è POLISTENA A 50 KM da REGGIO  SS 281 SGC PROVINCIALE aNOIA sUPERIORE- Melicuzzo




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users