Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere pił informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

viaggio da modena a berlino


  • Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1
luisaferri

luisaferri

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Buongiorno, la prox. settimana mi rechero' a Berlino in auto, ho un Doblo'Fiat a metano

le stazioni di metano che conosco sono :

Nogaredo, poi faro' rifornimento a Matrei in Austria e dopo a Ingolstad, sapreste indicarmi le altre stazioni di servizio ??

Grazie

Luisa



#2
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso

Ciao Luisa, hai provato a dare un'occhiata all'elenco distributori del sito? LINK

C'è anche la possibilità di configurare il viaggio indicando l'autonomia della tua auto. ;)


Messaggio modificato da Sile650, 14 settembre 2016 - 10:12

Se leggi, sono a metano...

#3
luisaferri

luisaferri

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Grazie, molto utile
al mio ritorno vi scrivero' come e' andata
ciao Luisa

#4
plcko

plcko

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 166 messaggi
Mettendo 300 km di autonomia mimda' la pompa di Varna (BZB poi Ingoolstadt e poi Teuchern via Goethestrasse 5 a 206 km da Berlino.
Nogaredo e Matrei sarebbero dei rabbocchi o consideri una autonomia inferiore?
Se invece imposto 250 km mi da' le pompe di Bolzano via Keplero, Ottobrunn dopo 243 km e Bayreuth dopo 236.
In Austria non piu' di 120 e in Germania tieni un'andatura regolare e il metano rende e carica di piu' per la pressione piu' alta.


n.b. gli impianti a marchio Aral non erogano metano per un incidente avvenuto ad una VW e prudenzialmente hanno sospeso l'erogazione di gas naturale in Germania.
Cerca quindi altre pompe di altri gestori nelle vicinanze


#5
plcko

plcko

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 166 messaggi

per la nota riguardante il blocco delle pompe Aral e' rientrato l' allarme e non ci sono problemi per la tua auto






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users