Carissimi
Qualche giorno fa ho fatto metano al distributore di Porto Sant'Elpidio, quello in zona Auchan-Chienti.
Al momento dell'estrazione dell'erogatore dopo il pieno, la pistola non si è sganciata.
Dopo alcune manovre (tra le quali chiudere le bombole), l'erogatore si è staccato, ma la valvola si è rotta e ha iniziato a perdere con un forte sfiato.
Ho pagato (come credo sia corretto fare), ho preso il telefono del titolare per poterne parlare, ho portato l'auto a riparare dal mio meccanico di fiducia.
Oggi al telefono il titolare mi dice che non vuol farsi carico della spesa, perché quel tipo di valvole si spaccano facilmente e che quindi era un difetto della mia auto.
Gli ho fatto notare che una sola volta in 10 anni mi era successo, viaggiando ovunque in Italia e all'estero e su auto diverse, ed è stato proprio li da loro.
Forse son stato imprevidente a tornare li da loro dopo quella esperienza, ma... a questo punto secondo voi me la prendo col distributore e insisto col rimborso, o col meccanico che mi ha montato l'impianto?
Grazie
Alberto