Che dire....mi consola vedere altri che hanno fatto il doppio, il triplo dei miei km senza problemi, significa che è la mia che è sfigata, perché' tra iniettori e centralina è la seconda volta che mi lascia a piedi...
Ad onor del vero, di problemi ne ho avuti anche io, e molti, MA se si eccettua quello grosso alle valvole (140.000 km circa) tutti risolti in garanzia. D'altra parte, ho una vettura "prima serie" che ha già la sua età e km percorsi. Alcune magagne sono da "mettere in conto", credo...
Purtroppo l'affidabilità' della mia mi lascia qualche dubbio, senza contare poi che qui a Roma l'assistenza ufficiale Opel è fatta da gente a dir poco incompetente, arrogante, e che di metano non capisce un c...o!!!!
L'assistenza Opel è tristemente conosciuta come tale, in quasi tutto il territorio nazionale.

Con poche eccezioni, tra le quali fortunatamente c'è Pavia. L'intervento alla bobina (e check up alla compressione dei cilindri) l'hanno fatto di sabato mattina, senza prenotare, ed in un'oretta: arrivo alle 8.30 e esco sulla mia Zafira alle 9.30...non posso proprio lamentarmi!