.........vi sono delle persone,sovrani perlopiù,a cui riesce difficile essere ottimisti,ma loro dobbiamo capirli,dobbiamo essere comprensivi......il potere logora!!!!!!!!!!

I nottambuli di Ecomotori (dalle 23 alle 6)
Iniziato da
Metano17
, feb 13 2008 12:44
Inviato 02 ottobre 2012 - 10:02

Potere?? Altro che potere!
Da oggi il nostro eroe ha anche i "Super poteri"
! Qui non si scherza!!
Notavo però che qui non si rispettano le quote rosa: tanti super eroi uomini, ma nessuna donna!
Aura, bisognerà metterci una pezza in qualche modo
!
Buona notte a tutti!!
Da oggi il nostro eroe ha anche i "Super poteri"

Notavo però che qui non si rispettano le quote rosa: tanti super eroi uomini, ma nessuna donna!
Aura, bisognerà metterci una pezza in qualche modo

Buona notte a tutti!!
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

Inviato 03 ottobre 2012 - 07:32

Beh, qui le quote rosa si guadagnano non si acquisiscono per diritto, non abbiate paura....vero Mony? Quindi se c'è una specie di Wonder Woman la riconosceremo tale, non vi preoccupate...!

La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)
Inviato 04 ottobre 2012 - 03:01

Questa notte non riuscivo a dormire, strani pensieri si arrovellavano nel dormiveglia.
Uno strano formicolio si aggirava latente, brividi scuotevano le membra.
Non riuscendo a dare spiegazioni al fenomeno, improvvisamente una forza misteriosa mi ha attratto facendomi balzare giù dal letto con uno scatto felino... cosa mai mi stava capitando?
Poi improvvisamente le nebbie sono state squarciate da una chiara consapevolezza... HO I POTERI!!
superQUBIK... tempi duri per i perfidi sovrani, il paladino ha acquisito poteri paranormali.
C riuscirà a fermarlo?
Uno strano formicolio si aggirava latente, brividi scuotevano le membra.
Non riuscendo a dare spiegazioni al fenomeno, improvvisamente una forza misteriosa mi ha attratto facendomi balzare giù dal letto con uno scatto felino... cosa mai mi stava capitando?
Poi improvvisamente le nebbie sono state squarciate da una chiara consapevolezza... HO I POTERI!!
superQUBIK... tempi duri per i perfidi sovrani, il paladino ha acquisito poteri paranormali.
C riuscirà a fermarlo?
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.
Inviato 07 ottobre 2012 - 11:32

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 0 guests, 0 anonymous users