Non parliamo di tasse: se TUTTI pagassero, pagheremmo meno.
Quando uno Stato è forte con i deboli e debole con i forti...
P.S......agli evasori totali, avendo portato i capitali all'estero, facciamo pagare il 5% di tasse...
AL capitalista che è in regola, e compera titoli di Stato, facciamo pagare oltre il doppio.. se non è istigamento ad evadere questo.
Se poi dovesse investire sul lavoro... facciamo pagare circa il quadruplo... MAH!!!

I nottambuli di Ecomotori (dalle 23 alle 6)
Iniziato da
Metano17
, feb 13 2008 12:44
#2563
Inviato 09 ottobre 2012 - 12:42

E' quello il punto, forte con i deboli e debole con i forti. C'è chi crede che chi deve soldi ad Equitalia sia per forza un ladro, evasore etc. e quindi sia giusto che paghi. Ma ci sono le more, la perdita di fatturato, i dipendenti da pagare (tasse sul lavoro più alte d'Europa) e, le due più gravi: i crediti dello stato e malattie come la sla che rendono difficilmente andare fisicamente nei vari uffici (la burocrazia è già complicata per chi è in salute).
Questo è il messaggio che deve passare: non sempre Equitalia riscuote ad evasori.
Questo è il messaggio che deve passare: non sempre Equitalia riscuote ad evasori.
#2568
Inviato 10 ottobre 2012 - 03:08

... è tipico!!! Quando un nuovo personaggio emerge il potere TENTA di screditarlo, talvolta pagando per avere articoli appropriati!!!
QUBIK... il futuro!!!
QUBIK... il futuro!!!
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 0 guests, 0 anonymous users