Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere pių informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

I nottambuli di Ecomotori (dalle 23 alle 6)

• Per cortesia connettiti per rispondere
3323 risposte a questa discussione

fabiobologna

fabiobologna

Ambientalista

• Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
Ciao

metaoui

metaoui

Gran Maestro di Cerimonia

• Members Plus
  • 1300 messaggi
......in questo periodo non saluto nessuno!!!
nei miei frequenti viaggi all'estero quando mi chiedevano "sei Italiano?" rispondevo sempre (con orgoglio) "so' di Siena".
Adesso alla domanda rispondo "so' del Drago".... sperando bene che non mi cada anche l'ultima certezza!!!

MPS?..............mai per Siena (perlomeno negli ultimi anni....) ........ladri!!!
Hanno distrutto un patrimonio costruito dal 1472...
Comunque ogni popolo ha i governanti che si merita, meditate gente, meditate...

QUBIK, in certi casi č vicino all'Islam........taglio della mano, almeno si riconoscono anche in futuro!!!
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

fabiobologna

fabiobologna

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 3333 messaggi
Mazda MPS.

lor.87

lor.87

Ambientalista

• Members Plus
  • 1046 messaggi
Come ha detto Crozza: il Pd prima voleva "avere una banca" e ha perso le elezioni, ora ce l'ha davvero e rischia di perderle di nuovo :rotfl:

Firmo la petizione di Qubik per la svolta costituzionale islamista, dal Codice Rocco al Corano.

monivent

monivent

Ambientalista

• Admin Elenco Distributori
  • 3598 messaggi

Adesso alla domanda rispondo "so' del Drago".... sperando bene che non mi cada anche l'ultima certezza!!!

... e qualcuno ti seguirà a ruota dicendo con orgoglio "Sò del Bruco" :D !
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonō (cosė di Giove l'alto consiglio s'adempėa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

metaoui

metaoui

• Members Plus
  • 1300 messaggi
.........MPS.......mai presero soldi (loro), sempre quelli degli altri,AH!!!
Se ci fosse sempre Barbicone (contrada del Bruco)!!! .... vedresti che voli dalle finestre...

QUBIK........la legge del taglio della mano forse č troppo cruenta... andrebbero tagliate entrambe!!!
Qubik si sente particolarmente "feroce" in questo periodo)... č solo che mi tornano alla mente parole di un illustre concittadino e che fanno proprio al caso nostro, dato che ci siamo circondati da gente....."gente a cui si fā notte innanzi sera,gente da bastėo,da bastone e da gal era" (Silvio Gigli della contrada della Tartuca).
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

fabiobologna

fabiobologna

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 3333 messaggi
.... no comment!

lor.87

lor.87

Ambientalista

• Members Plus
  • 1046 messaggi

.........MPS.......mai presero soldi (loro), sempre quelli degli altri,AH!!!

Ora spunta l' "ipotesi" tangente, visto che dopo due mesi i furboni hanno comprato una banca a 10 miliardi, pagata da un'altra banca 6 miliardi solo 2 mesi prima. L'unica risposta che mi viene è questa

fabiobologna

fabiobologna

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 3333 messaggi
I <3 FIAT

metaoui

metaoui

• Members Plus
  • 1300 messaggi
.....ancora non l'ho digerita.......comunque la vita va avanti......adesso hanno dato 3virgola non so quanti miliardi di euro(circa 7.000 miliardi di lire...),però è strano......alcuni politici non ne parlano se non in maniera sfuggente,altri dicono che è la loro banca del cuore,i ricordi passati sono troppo belli per pensare al presente,altri ancora"sbranano"se tirati in ballo,chi doveva controllare non c'era,e se c'era dormiva.........ma comunque tutti sono d'accordo nel salvare la banca........ora una domanda sorge spontanea.......dopo aver vessato gli italiani in tutti i modi......è normale regalare 3.6 miliardi(una gran fetta dell'IMU) di soldi pubblici ad una banca?.....quando Tesoro,BankItalia,politici, Europa si trovano subito d'accordo a me la cosa puzza.........qui prodest?....nil satis nisi optimum dissero i vertici della banca............cui prodest scelus, is fecit.......dico io.......pensate come è strano....basta andare a rileggere la storia e troviamo le spiegazioni.......è TUTTO GIA' SUCCESSO!!!!!!!!

QUBIK........sempre vigile.........

MPS......Mai Preso Soldi(diceva Mussari,semmai!! .......)ibis redibis non morieris in bello.....la virgola faceva la differenza!!!!!!!

Messaggio modificato da metaoui, 30 gennaio 2013 - 12:35

lor.87

lor.87

Ambientalista

• Members Plus
  • 1046 messaggi

MPS......Mai Preso Soldi(diceva Mussari,semmai!! .......)ibis redibis non morieris in bello.....la virgola faceva la differenza!!!!!!!

Qubik sa che la cultura e l'informazione sono il primo requisito per combattere il potere, per questo i governanti continuano a tagliare cultura, scuola, universitā. Ma ccā nisun č fes, il nostro Qubik č aQQulturato, conosce pure gli antichi responsi delle Sibille!

fabiobologna

fabiobologna

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 3333 messaggi
Ne sa a tronchi!

fabiobologna

fabiobologna

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 3333 messaggi
forse...

metaoui

metaoui

• Members Plus
  • 1300 messaggi
....il potere dubita.....sono proprio queste incertezze che non fanno dormire sonni tranquilli al sovrano........

QUBIK..........tremate,tremate il rivoluzionario è arrivato.....

fabiobologna

fabiobologna

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 3333 messaggi
Proprio nessuno?

fabiobologna

fabiobologna

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 3333 messaggi
... nemmeno il senese?

metaoui

metaoui

• Members Plus
  • 1300 messaggi
...raffreddado,ma ci sono......e come potrebbe essere diversamente?....un giorno -5°,il successivo +16°...dove andremo a finire?

fabiobologna

fabiobologna

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 3333 messaggi
Che desolazione

lor.87

lor.87

Ambientalista

• Members Plus
  • 1046 messaggi
Stasera no, ci sono.
Molto provato dallo spettacolo di Travaglio però.

lor.87

lor.87

Ambientalista

• Members Plus
  • 1046 messaggi
Il senese è indaffarato con MPS, sta chiudendo i vari conti. Si sa, servono conti diversi per la rivoluzione: depistare la polizia, in caso di chiusura di uno ce ne devono essere già altri 3 pronti a finanziare la causa.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users