I nottambuli di Ecomotori (dalle 23 alle 6)
Iniziato da
Metano17
, feb 13 2008 12:44
Inviato 27 gennaio 2013 - 05:03

......in questo periodo non saluto nessuno!!!
nei miei frequenti viaggi all'estero quando mi chiedevano "sei Italiano?" rispondevo sempre (con orgoglio) "so' di Siena".
Adesso alla domanda rispondo "so' del Drago".... sperando bene che non mi cada anche l'ultima certezza!!!
MPS?..............mai per Siena (perlomeno negli ultimi anni....) ........ladri!!!
Hanno distrutto un patrimonio costruito dal 1472...
Comunque ogni popolo ha i governanti che si merita, meditate gente, meditate...
QUBIK, in certi casi č vicino all'Islam........taglio della mano, almeno si riconoscono anche in futuro!!!
nei miei frequenti viaggi all'estero quando mi chiedevano "sei Italiano?" rispondevo sempre (con orgoglio) "so' di Siena".
Adesso alla domanda rispondo "so' del Drago".... sperando bene che non mi cada anche l'ultima certezza!!!
MPS?..............mai per Siena (perlomeno negli ultimi anni....) ........ladri!!!
Hanno distrutto un patrimonio costruito dal 1472...
Comunque ogni popolo ha i governanti che si merita, meditate gente, meditate...
QUBIK, in certi casi č vicino all'Islam........taglio della mano, almeno si riconoscono anche in futuro!!!
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.
Inviato 27 gennaio 2013 - 11:57

... e qualcuno ti seguirà a ruota dicendo con orgoglio "Sò del Bruco"

"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonō (cosė di Giove l'alto consiglio s'adempėa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

Inviato 28 gennaio 2013 - 04:39

.........MPS.......mai presero soldi (loro), sempre quelli degli altri,AH!!!
Se ci fosse sempre Barbicone (contrada del Bruco)!!! .... vedresti che voli dalle finestre...
QUBIK........la legge del taglio della mano forse č troppo cruenta... andrebbero tagliate entrambe!!!
Qubik si sente particolarmente "feroce" in questo periodo)... č solo che mi tornano alla mente parole di un illustre concittadino e che fanno proprio al caso nostro, dato che ci siamo circondati da gente....."gente a cui si fā notte innanzi sera,gente da bastėo,da bastone e da gal era" (Silvio Gigli della contrada della Tartuca).
Se ci fosse sempre Barbicone (contrada del Bruco)!!! .... vedresti che voli dalle finestre...
QUBIK........la legge del taglio della mano forse č troppo cruenta... andrebbero tagliate entrambe!!!
Qubik si sente particolarmente "feroce" in questo periodo)... č solo che mi tornano alla mente parole di un illustre concittadino e che fanno proprio al caso nostro, dato che ci siamo circondati da gente....."gente a cui si fā notte innanzi sera,gente da bastėo,da bastone e da gal era" (Silvio Gigli della contrada della Tartuca).
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.
Inviato 29 gennaio 2013 - 01:28

Inviato 30 gennaio 2013 - 12:14

.....ancora non l'ho digerita.......comunque la vita va avanti......adesso hanno dato 3virgola non so quanti miliardi di euro(circa 7.000 miliardi di lire...),però è strano......alcuni politici non ne parlano se non in maniera sfuggente,altri dicono che è la loro banca del cuore,i ricordi passati sono troppo belli per pensare al presente,altri ancora"sbranano"se tirati in ballo,chi doveva controllare non c'era,e se c'era dormiva.........ma comunque tutti sono d'accordo nel salvare la banca........ora una domanda sorge spontanea.......dopo aver vessato gli italiani in tutti i modi......è normale regalare 3.6 miliardi(una gran fetta dell'IMU) di soldi pubblici ad una banca?.....quando Tesoro,BankItalia,politici, Europa si trovano subito d'accordo a me la cosa puzza.........qui prodest?....nil satis nisi optimum dissero i vertici della banca............cui prodest scelus, is fecit.......dico io.......pensate come è strano....basta andare a rileggere la storia e troviamo le spiegazioni.......è TUTTO GIA' SUCCESSO!!!!!!!!
QUBIK........sempre vigile.........
MPS......Mai Preso Soldi(diceva Mussari,semmai!! .......)ibis redibis non morieris in bello.....la virgola faceva la differenza!!!!!!!
QUBIK........sempre vigile.........
MPS......Mai Preso Soldi(diceva Mussari,semmai!! .......)ibis redibis non morieris in bello.....la virgola faceva la differenza!!!!!!!
Messaggio modificato da metaoui, 30 gennaio 2013 - 12:35
Inviato 31 gennaio 2013 - 12:14

Qubik sa che la cultura e l'informazione sono il primo requisito per combattere il potere, per questo i governanti continuano a tagliare cultura, scuola, universitā. Ma ccā nisun č fes, il nostro Qubik č aQQulturato, conosce pure gli antichi responsi delle Sibille!
Inviato 01 febbraio 2013 - 04:40

....il potere dubita.....sono proprio queste incertezze che non fanno dormire sonni tranquilli al sovrano........
QUBIK..........tremate,tremate il rivoluzionario è arrivato.....
QUBIK..........tremate,tremate il rivoluzionario è arrivato.....
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 0 guests, 0 anonymous users