Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

I nottambuli di Ecomotori (dalle 23 alle 6)

• Per cortesia connettiti per rispondere
3323 risposte a questa discussione

metaoui

metaoui

Gran Maestro di Cerimonia

• Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
.....chiudere il conto?.........adesso che tra BCE e Monti bond alla banca sono arrivati circa 4 Miliardi di euro?.....mai stata così solida.........la banca............
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

fabiobologna

fabiobologna

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 3333 messaggi
Basta
Basta
Basta

lor.87

lor.87

Ambientalista

• Members Plus
  • 1046 messaggi
Informazione di servizio: Macbeth di Verdi è particolarmente pesante, sembrava quasi di aver buttato dei soldi, ma c'era una meraviglia a vederlo accanto a me. Si chiama come la fidanzata di Silvio e sicuramente la rivedrò perchè abbiamo entrambi l'abbonamento e il posto è fisso. E' inutile che mi chiedete qualcosa, vi faccio solo incuriosire, e comunque non ho speranze, è 5 anni più grande, abbiamo chiacchierato allegramente, ma alla fine dell'opera mi ha fatto capire che non c'era trippa per gatti (o almeno spero di aver capito bene, altrimenti sono un pirla :D)

Ps chissà se, misteriosamente, le donne torneranno a frequentare la discussione dopo questo post B)

Aura

Aura

Praticante Ecologista

• Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
O.T.
Non è un mistero che io e Mony siamo appassionate di lirica(proprio ieri ho sentito un po' di Macbeth...!Alleggerita poi da un po' di Nozze di Figaro e qualche altro brano proposto in radio...)...fa piacere che la...pesantezza dell'opera ti sia stata resa più lieve dalla soavità(diciamo così)della compagnia... ^_^

Messaggio modificato da Aura, 07 febbraio 2013 - 10:15

La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

fabiobologna

fabiobologna

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 3333 messaggi
Basta
Basta
Basta

Aura

Aura

Praticante Ecologista

• Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
???
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

monivent

monivent

Ambientalista

• Admin Elenco Distributori
  • 3598 messaggi

e comunque non ho speranze, è 5 anni più grande, abbiamo chiacchierato allegramente, ma alla fine dell'opera mi ha fatto capire che non c'era trippa per gatti

Caro Lor.87 ... mai dire mai nella vita!!

Ps chissà se, misteriosamente, le donne torneranno a frequentare la discussione dopo questo post

Ma noi ci siamo sempre!
Gli occhi delle "Grandi Sorelle" sono sempre vigili, e non vi abbandonano mai :ph34r: !
Ha, ha, ha!!!!!
:D

PS: "Grandi" nel senso di "autorevoli". Certe cose è sempre meglio specificarle :D !
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

lor.87

lor.87

Ambientalista

• Members Plus
  • 1046 messaggi
Ah bene, ho scoperto che siete appassionate :-) Per me è il primo anno che faccio l'abbonamento.
Ovviamente la prossima volta mi farò coraggio e poi vi farò sapere. Ieri, a parte le sensazioni, mi sembrava inopportuno, ma almeno un tentativo bisogna farlo. Ma mica per la regola "meglio sbagli che rimpianti", è una questione di statistica: quando mi ricapita di incontrarne una così carina e intelligente? :P
Allora mi sento più tranquillo sotto il controllo delle "Grandi sorelle", è il primo caso di stalking piacevole :wub:

metaoui

metaoui

• Members Plus
  • 1300 messaggi

ma c'era una meraviglia a vederlo accanto a me. Si chiama come la fidanzata di Silvio e sicuramente la rivedrò perchè abbiamo entrambi l'abbonamento e il posto è fisso. E' inutile che mi chiedete qualcosa, vi faccio solo incuriosire, e comunque non ho speranze, è 5 anni più grande

.....casomai Qubik.......avrebbe l'età giusta........se serve una mano.....sempre pronto ad aiutare qualcuno in difficoltà...........

P.S.......se occorre posso dare consigli.....gratis?...beh,da come stanno le finanze senesi in questo periodo....possiamo metterci d'accordo......

P.P.S ....comunque uno......."l'età non conta,occorre accorgersi se scatta una (anche lieve)scintilla(te ne accorgi,oh se te ne accorgi),se invece scatta il colpo di fulmine...........allora è tutta un'altra storia......ma di questo parleremo un'altra volta......

P.P.P.S.......non sarei certo al 100% che si siederà ancora accanto a te.....talvolta se uno non è interessato all'opera può cedere il posto dell'abbonamento..........comunque in questo caso occorre farsi furbi.....(tipo...la signora che era seduta il tal giorno qui ha perduto[vedi tu cosa potrebbe essere...una sciarpa,un foulard,dei guanti.....comunque tutte cose che sei in grado di poter reperire,comperandole]..sarebbe cosi gentile da fornirgli il mio numero di telefono affinchè possa essere in grado di restituirle ciò che ha perduto?......)......pensiero gentile,non goffo e ....che potrebbe incuriosire la vicina..........Basta rivelare segreti,altrimenti.........

....a proposito,come si chiama la fidanzata di Silvio?.......ne dovrebbe trovare una che si chiama"Finimola".........

Messaggio modificato da metaoui, 09 febbraio 2013 - 12:37

Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

fabiobologna

fabiobologna

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 3333 messaggi
Basta
Basta
Basta

lor.87

lor.87

Ambientalista

• Members Plus
  • 1046 messaggi
Ci avevo pensato anch'io ad andare al teatro a chiedere il numero dicendo di aver trovato una cosa sua :rotfl: Ma non credo che me lo darebbero. Potrei lasciare il mio, ma se poi la incontro a teatro? Che faccio, racconto questa genialata? Facciamo che, se alla prossima opera non c'è, scatta il piano B secondo le modalità del nostro supereroe cubico :mavieni:

fabiobologna

fabiobologna

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 3333 messaggi
Ma Qubik è in giro sul Caddy?

fabiobologna

fabiobologna

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 3333 messaggi
L'altro giorno ha chiamato implorandomi di farlo divenire il mio miglior adepto

lor.87

lor.87

Ambientalista

• Members Plus
  • 1046 messaggi
Secondo me invece non hai ancora capito la morale della storia: Qubik, er cavaliere nero.

Messaggio modificato da lor.87, 11 febbraio 2013 - 12:48

monivent

monivent

Ambientalista

• Admin Elenco Distributori
  • 3598 messaggi

L'altro giorno ha chiamato implorandomi di farlo divenire il mio miglior adepto

Impossibile!
Qubik è l'uomo che non deve chiedere... mai!
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

fabiobologna

fabiobologna

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 3333 messaggi
Fidati che chiede.
È da un po' che non scrive perché gli ho prestato il Caddy e con il pieno è ancora li che gira... altro che Qubo bifuel.

fabiobologna

fabiobologna

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 3333 messaggi

Non me lo ridà più!

lor.87

lor.87

Ambientalista

• Members Plus
  • 1046 messaggi
Forse lo sta sabotando

fabiobologna

fabiobologna

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 3333 messaggi
Non lo so

metaoui

metaoui

• Members Plus
  • 1300 messaggi

Impossibile!
Qubik è l'uomo che non deve chiedere... mai!

Vedi Mr.caddy cosa vuol dire la fiducia?..
lla fiducia è una cosa seria (parafrasando un vecchio adagio...) e si da alle cose (persone) serie...

Fidati che chiede.
È da un po' che non scrive perché gli ho prestato il Caddy e con il pieno è ancora li che gira... altro che Qubo bifuel

Ragazzi,che settimana!!! avevo il Caddy in prestito..... e mi sono perso all'interno, alcuni spifferi mi hanno fatto prendere l'influenza,debitamente curata con il miele miracoloso....ma "QUALCUNO" deve aver fatto qualche malia....perchè praticamente il giorno che stavo meglio alla sera ho avuto una ricaduta.
Il sensale (medico) da me interpellato, dopo un colloquio con pari luminari ha sentenziato che "c'è stato un focolaio".
... prontamente interdetto dal miracoloso miele, ma forze oscure hanno tramato, fatto fatture, per cui occorreranno alcune pasticche segrete(Lui li ha chiamati con formula magica,(anti...bio...tici....questa era in parte la formula segreta,in parte perchè bisbigliavano e tutto non sono riuscito a capire) questi prodotti, ma trattasi di miele magico concentratissimo, supersegreto utilizzato solo sugli agenti segreti) per altro di non facile reperibilità, tanto è vero che è stato organizzato un viaggio in uno stato estero a S.M....comunque già dalla seconda pozione magica sono stato meglio e sono potuto tornare a lavorare..

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 1 guests, 0 anonymous users