I nottambuli di Ecomotori (dalle 23 alle 6)
Iniziato da
Metano17
, feb 13 2008 12:44
Inviato 20 giugno 2010 - 10:18

Dopo un pomeriggio intero passato a veder piovere ho sentito un dolorino
sul fianco........guardando meglio ho notato che le costole si stavano allargando
per far posto alle branchie... ..a quando le pinne?
sul fianco........guardando meglio ho notato che le costole si stavano allargando
per far posto alle branchie... ..a quando le pinne?
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.
Inviato 20 giugno 2010 - 11:41

CITAZIONE(Aura @ Jun 20 2010, 11:31 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Pazienta ancora un pochino...non avere troppa fretta!
Si è solo da Marzo che non si vede un giorno a garbo.....ma pazienza.
Magari ad Agosto mi passera' il raffreddore.
Ai miei tempi "Aprile non ti scoprire,Maggio non ti fidare.......Giugno fai come ti pare"
Eh si, si stava meglio quando si stava peggio.........
Non ci sono piu' le mezze stagioni..........
E mi fermo qui.........
Per i saluti........piu' tardi
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.
Inviato 20 giugno 2010 - 11:59

Una decina di giorni fa prospettai l'ipotesi di passare alcune mattine in piscina prima di andare al lavoro.
La punizione divina si è abbattuta sulla mia testa sotto forma di acqua, vento e freddo. Mavaacagare!
La punizione divina si è abbattuta sulla mia testa sotto forma di acqua, vento e freddo. Mavaacagare!

Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!
Inviato 21 giugno 2010 - 10:03

CITAZIONE(metaoui @ Jun 21 2010, 01:28 AM) <{POST_SNAPBACK}>
etci'! etcium!
Il raffreddore ti passa domenica... tranquillo!
CITAZIONE(Maxnard @ Jun 21 2010, 12:59 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Una decina di giorni fa prospettai l'ipotesi di passare alcune mattine in piscina prima di andare al lavoro.

Max se ci vai alle 5 di mattina per forza c'è vento e freddo!
Inviato 25 giugno 2010 - 10:54

Di ritorno da una importantissima missione nella capitale
il nostro,stremato poiche ha dovuto affrontare uno degli ultimi mostri
rimasti sul pianeta....gli outlet.
Questi sono una razza aliena che si sta diffondendo in maniera spropositata,contro la quale il gruppo T.N.T
ancora non è stato in grado di fornire armi efficaci.
Pensate che prendono le persone di sprovvista,anche se non necessitano di nulla vengono
colpite da un morbo alieno irrefrenabile,sopratutto le donne,che le costringe ad(innanzitutto guardare tutto,ma proprio tutto
anche i negozi improbabili)acquistare qualsiasi merce.
Comunque voi sapete chi si sta organizzando perchè Domenica avra'un compito gravoso:avra' su di se la responsabilita' di
vigilare su un summit,pare in Toscana(per la sicurezza non posso essere piu' preciso)dove saranno presenti eminenti personalita',alcune accompagnate da consorti e/o compagne.
Dato l'ALTO valore delle persone presenti(si vocifera ddirittura la presenza di alcuni AD)pare certa la presenza di componenti dell'FBI a bordo di aerei supersonici provenienti dal norditalia,i quali sfrecceranno piu' volte sopra la location.
il nostro,stremato poiche ha dovuto affrontare uno degli ultimi mostri
rimasti sul pianeta....gli outlet.
Questi sono una razza aliena che si sta diffondendo in maniera spropositata,contro la quale il gruppo T.N.T
ancora non è stato in grado di fornire armi efficaci.
Pensate che prendono le persone di sprovvista,anche se non necessitano di nulla vengono
colpite da un morbo alieno irrefrenabile,sopratutto le donne,che le costringe ad(innanzitutto guardare tutto,ma proprio tutto
anche i negozi improbabili)acquistare qualsiasi merce.
Comunque voi sapete chi si sta organizzando perchè Domenica avra'un compito gravoso:avra' su di se la responsabilita' di
vigilare su un summit,pare in Toscana(per la sicurezza non posso essere piu' preciso)dove saranno presenti eminenti personalita',alcune accompagnate da consorti e/o compagne.
Dato l'ALTO valore delle persone presenti(si vocifera ddirittura la presenza di alcuni AD)pare certa la presenza di componenti dell'FBI a bordo di aerei supersonici provenienti dal norditalia,i quali sfrecceranno piu' volte sopra la location.
Inviato 25 giugno 2010 - 11:34

Emh Rex gia' dormi?
Eppure domani è Sabato.......
Pensa domani mattina sveglia presto per gitarella al mare:ore 12.30 inizio lavoro
Eh lo so gli anziani dormono poco.......
Eppure domani è Sabato.......
Pensa domani mattina sveglia presto per gitarella al mare:ore 12.30 inizio lavoro
Eh lo so gli anziani dormono poco.......
Inviato 26 giugno 2010 - 11:17

Sono ancora qui perchè ho lo stomaco un po' ribaltato...
Domani spero non sia troppo caldo, altrimenti lascio la Panda in garege e vengo in Zafira col condizionatore (che uso solo per non tenere aperto il finestrino) perchè altrimenti addio collo. E quando mi vien male al collo la giornata è rovinata...
Domani spero non sia troppo caldo, altrimenti lascio la Panda in garege e vengo in Zafira col condizionatore (che uso solo per non tenere aperto il finestrino) perchè altrimenti addio collo. E quando mi vien male al collo la giornata è rovinata...
Inviato 27 giugno 2010 - 10:18

Un bel gelato "dal Presidente " a Renaccio,
e sei a posto....
Così inchiodi TUTTO e vai di lavanda gastrica....
Scherzo , of course....
Gelatescion
e sei a posto....
Così inchiodi TUTTO e vai di lavanda gastrica....
Scherzo , of course....
Gelatescion
Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower - 370.000 km New Multipla NP Year 2008 - 85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 1 guests, 0 anonymous users