I nottambuli di Ecomotori (dalle 23 alle 6)
Iniziato da
Metano17
, feb 13 2008 12:44
Inviato 14 agosto 2010 - 01:46

CI SONO....TARDI ma ci sono.....
Buonanottescion
Buonanottescion
Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower - 370.000 km New Multipla NP Year 2008 - 85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM
Inviato 14 agosto 2010 - 10:14

Il nostro agente segreto Alan Ford è nuovamente pronto a difendere gli inermi cittadini contro il malvagio Superciuk,il quale ruba ai poveri per donare ai ricchi.
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.
Inviato 14 agosto 2010 - 11:03

Rex,rex,rex ma dove sei?
Non puoi lasciare il popolo della notte privo del suo re.........
E poi anche le volpirosse...........come meteore........
Non puoi lasciare il popolo della notte privo del suo re.........
E poi anche le volpirosse...........come meteore........
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.
Inviato 17 agosto 2010 - 08:28

... mamma che sonno.....
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

Inviato 17 agosto 2010 - 11:41

Inviato 04 settembre 2010 - 11:21

... ma tornerà presto colui che è in grado di darti del filo da torcere....
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

Inviato 06 settembre 2010 - 09:56

... sono cotta
....
.... e siamo solo a lunedì...
Buona notte a tutti!!!!
Mony.

.... e siamo solo a lunedì...

Buona notte a tutti!!!!
Mony.

Inviato 06 settembre 2010 - 10:21

Ed ecco che di ritorno da una LUNGA missione marina il nostro grafico publicitario è pronto a riprendere il suo posto nella societa'........celando la sua identita'segreta di paladino delle ingiustizie,al servizio della comunita'.
Il fisico temprato dalle lunghe giornate passate nel temibile triangolo dei Bermuda..........e dalle lunghe nuotate nell'infido
mare infestato da terrificanti pesci(orate-polipi-calamari-aragostelle)........nonchè dalle lunghe camminate sulla sabbia sempre con fare furtivo per poter spiare il nemico senza essere visto.
Da un controllo sommario pare che il nostro abbia perso dagli otto etti al chilo,si sa le missioni...... logorano
Il fisico temprato dalle lunghe giornate passate nel temibile triangolo dei Bermuda..........e dalle lunghe nuotate nell'infido
mare infestato da terrificanti pesci(orate-polipi-calamari-aragostelle)........nonchè dalle lunghe camminate sulla sabbia sempre con fare furtivo per poter spiare il nemico senza essere visto.
Da un controllo sommario pare che il nostro abbia perso dagli otto etti al chilo,si sa le missioni...... logorano
Inviato 06 settembre 2010 - 10:50

a chi lo dici........................
nonostante la pericolosissima attività sportiva da pista di biglie sulla spiaggia e la lotta contro la cucina pugliese mi ritrovo nelle tue stesse condizioni
hehehe!!!!!!!!!!!!!!!!!
nonostante la pericolosissima attività sportiva da pista di biglie sulla spiaggia e la lotta contro la cucina pugliese mi ritrovo nelle tue stesse condizioni
hehehe!!!!!!!!!!!!!!!!!
perfino a 50 anni continuo a vederne di tutti i colori e alle volte superano tutti i limiti!!!!!!
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 0 guests, 0 anonymous users