I nottambuli di Ecomotori (dalle 23 alle 6)
Iniziato da
Metano17
, feb 13 2008 12:44
Inviato 31 agosto 2011 - 10:33

............ma il cielo č sempre piu' blu........
Alla stazione c'erano tutti,dal commissario al sagrestano,con gli occhi rossi e il cappello in mano.
Alla stazione c'erano tutti,dal commissario al sagrestano,con gli occhi rossi e il cappello in mano.
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.
Inviato 31 agosto 2011 - 11:11

Metaoui ma tu provochi
Buonanotte a tutti, stanotte c'č pure Angelo! Ti faccio sapere tra qualche giorno se vengo al raduno, č che in quei giorni forse viene proprio un mio amico DA Roma a festeggiare il compleanno. Provo a chiedergli se vuole rimanere nella capitale
Buonanotte a tutti, stanotte c'č pure Angelo! Ti faccio sapere tra qualche giorno se vengo al raduno, č che in quei giorni forse viene proprio un mio amico DA Roma a festeggiare il compleanno. Provo a chiedergli se vuole rimanere nella capitale
Messaggio modificato da lor.87, 31 agosto 2011 - 11:13
Inviato 31 agosto 2011 - 11:57

.......e intanto il Sire........medita........
Ma una notizia un po' originale non ha bisogno di alcun giornale,come una freccia dall'arco scocca,vola veloce di bocca in bocca.
Ma una notizia un po' originale non ha bisogno di alcun giornale,come una freccia dall'arco scocca,vola veloce di bocca in bocca.
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.
Inviato 04 settembre 2011 - 04:01

.........lasciando il palazzo del potere,in sordina,il monarca dimissionario rimugina su cio' che fara'adesso.......ora che si approssima l'etą della pensione........foschi pensieri si addensano dentro di lui.......essere o non essere........pensione o esilio?..........
Ma i monarchi vanno in pensione?Esilio,si ma dove?Elba,Sant'Elena,Cayman?Nord o Sud?...........con queste domande a cui non riesce a dare una risposta si aggira inquieto per le stanze di notte,insonne.
A nulla valgono le parole di conforto dei familiari,come un Elefante sulla via del tramonto sta solo e rimugina rimugina.........
Un pensiero fisso lo tormenta.........egli tenta di ricordarsi l'ultima volta che non ha fatto il despota,ma niente,non riesce a focalizzare quanti secoli sono passati......e il tempo scorre inesorabile..........la corte composta perlopiu' da nani e ballerine,oramai,non lo diverte piu',creando anzi un senso di angoscia.........chissą perchč gli viene in mente............la rivoluzione francese!!!!!!
Ma i monarchi vanno in pensione?Esilio,si ma dove?Elba,Sant'Elena,Cayman?Nord o Sud?...........con queste domande a cui non riesce a dare una risposta si aggira inquieto per le stanze di notte,insonne.
A nulla valgono le parole di conforto dei familiari,come un Elefante sulla via del tramonto sta solo e rimugina rimugina.........
Un pensiero fisso lo tormenta.........egli tenta di ricordarsi l'ultima volta che non ha fatto il despota,ma niente,non riesce a focalizzare quanti secoli sono passati......e il tempo scorre inesorabile..........la corte composta perlopiu' da nani e ballerine,oramai,non lo diverte piu',creando anzi un senso di angoscia.........chissą perchč gli viene in mente............la rivoluzione francese!!!!!!
Messaggio modificato da metaoui, 04 settembre 2011 - 04:08
Inviato 05 settembre 2011 - 10:48

Inviato 06 settembre 2011 - 12:01

Inviato 06 settembre 2011 - 10:02

CITAZIONE(metaoui @ Sep 6 2011, 04:44 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Vuoi dire che ci fai fare la conoscenza dell'Audi?
Oppure (extrasmall braccinen)intenti
"usufruire della scia"..............

Oppure (extrasmall braccinen)intenti

CITAZIONE(Sile650 @ Sep 6 2011, 11:39 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Braccinen e V6 sono termini incompatibili... 

Potrei, invece, anche pensare di venire in audi e provare l'ebrezza di fare il pien: 80lt !!
Inviato 06 settembre 2011 - 11:38

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 0 guests, 0 anonymous users