chi vuoi prendere in giro
I nottambuli di Ecomotori (dalle 23 alle 6)
Iniziato da
Metano17
, feb 13 2008 12:44
Inviato 07 settembre 2011 - 12:35
lor vuoi aumentare il numero dei messaggi?!?
Fehler In Allen Teilen
www.ilRasoio.com
www.ilRasoio.com
Inviato 12 settembre 2011 - 10:38
Ahi ahi,sire.........la vedo distratta.........comunque le voglio dare una buona notizia..........la vendemmia sara' anticipata almeno di 20 giorni in Toscana,....e da voi.....giu' al Nord?
Come dice quel vecchio adagio........per fare il vino buono.........la vite deve patire!!!!!(e questo anno non c'č che dire.......hanno patito.Non cade una goccia d'acqua da tempo immemorabile,in compenso c'č un sole e delle temperature....sahariane)
Semmai la produzione subira'un drastico calo..........ma pazienza.........
Che tipo divino si produce nei regali filari?.....forze dello splendido rosso frizzante tipo Marcello?.......o del sangiovese?
Come dice quel vecchio adagio........per fare il vino buono.........la vite deve patire!!!!!(e questo anno non c'č che dire.......hanno patito.Non cade una goccia d'acqua da tempo immemorabile,in compenso c'č un sole e delle temperature....sahariane)
Semmai la produzione subira'un drastico calo..........ma pazienza.........
Che tipo divino si produce nei regali filari?.....forze dello splendido rosso frizzante tipo Marcello?.......o del sangiovese?
Messaggio modificato da metaoui, 12 settembre 2011 - 11:17
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.
Inviato 13 settembre 2011 - 12:40
Male,molto male.
Non si puo' andare da quelle parti e non visitare..........i filai di Cipressi che portano a Bolgheri,non assaggiare un Sassicaia,non andare a sentire un concerto oppure fare solamente una visita a Torre del Lago,con visita della casa di Puccini,non si puo'.
Per punizione dovrai tornarci nuovamente..........
Non si puo' andare da quelle parti e non visitare..........i filai di Cipressi che portano a Bolgheri,non assaggiare un Sassicaia,non andare a sentire un concerto oppure fare solamente una visita a Torre del Lago,con visita della casa di Puccini,non si puo'.
Per punizione dovrai tornarci nuovamente..........
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.
Inviato 13 settembre 2011 - 11:53
noo, non parlarmi di Sassicaia
L'ho conosciuto quest'estate mentre cercavo su internet i vini migliori d'Italia, ma non ho ancora avuto il piacere d'assaggiarlo. Chissā quanto verrā un bicchiere, secondo me quanto una bottiglia discreta in enoteca, tipo 20-30 euro a bicchiere
Comunque sto per comprare un po' di vini da tenere da parte per occasioni speciali, sia vini discreti che buoni, tra cui Barolo e Brunello
Inviato 14 settembre 2011 - 11:29
Zara o zanzara? Non mi dirai che non hai neanche 5 euro per comprarti quelle racchette elettriche. D'accordo che devi fare il viaggio a Roma, ma una banconota grigia non cambia il tuo status.
Buonanotte per intenditori
Buonanotte per intenditori
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 1 guests, 0 anonymous users

Accedi
Registrati

Torna su