Forse il mio cocktail preferito, rivalutato (o scoperto) dopo aver visto il film. Notte

I nottambuli di Ecomotori (dalle 23 alle 6)
Iniziato da
Metano17
, feb 13 2008 12:44
Inviato 25 settembre 2011 - 03:32

Quando tutti lo davano per spacciato,il nostro A.F tornato da una missione impossibile(trovare urgentemente un gattino piccolo causa prematura scomparsa del compagno di giochi dell'altro gatto)è qui per continuare la lotta contro le forze del male(e contro i soprusi che questa tirannica nobiltà causa al genere umano).
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.
Inviato 26 settembre 2011 - 03:00

CITAZIONE(fabiobologna @ Sep 25 2011, 08:08 AM) <{POST_SNAPBACK}>
potevi dirmi qualcosa.. ho 10 gattini da piazzare...
....cosi' impari a disabilitare i P.M.............

@Lor.87
.....il problema è che io (e va bene sono imbranato)possiedo solo macchine fotografiche old style..........non ho uno scanner.........per cui se qualcuno vuol provvedere.......

P.S comunque ....è bellissimo.....Certosino a pelo semilungo.......faccia da Cremlins(buffi batuffoli di peli ai lati del musetto con occhi spalancati.........peso 350 grammi.......35 giorni,mangia da solo....ed è andato a cercare la lettiera.....come un adulto )
Messaggio modificato da metaoui, 26 settembre 2011 - 03:06
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.
Inviato 27 settembre 2011 - 10:49

Inviato 28 settembre 2011 - 12:34

Inviato 28 settembre 2011 - 09:58

Inviato 28 settembre 2011 - 10:20

Inviato 28 settembre 2011 - 11:10

Carnage non mi ha soddisfatto pienamente. L'idea di base era buona, ma lo sviluppo non eccezionale. Poi il finale mi ha deluso.
E a cena dal messicano ci sono andato solo perchè ho pagato poco con quei buoni che si comprano con la postepay, non ci andrei mai a prezzo intero perchè non sono appassionato. Ma per quei siti consiglio di iscrivervi, vi arrivano e mail giornaliere, ma è facile cancellare subito quelle che non vi interessano, e a volte ci sono ottime occasioni (io per ora ho preso solo cose da mangiare, ristoranti, pub, ma ci sono anche alberghi, elettronica, fitness ecc, di tutto)
E a cena dal messicano ci sono andato solo perchè ho pagato poco con quei buoni che si comprano con la postepay, non ci andrei mai a prezzo intero perchè non sono appassionato. Ma per quei siti consiglio di iscrivervi, vi arrivano e mail giornaliere, ma è facile cancellare subito quelle che non vi interessano, e a volte ci sono ottime occasioni (io per ora ho preso solo cose da mangiare, ristoranti, pub, ma ci sono anche alberghi, elettronica, fitness ecc, di tutto)
Inviato 28 settembre 2011 - 11:49

Inviato 29 settembre 2011 - 11:50

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 0 guests, 0 anonymous users