Distributori Metano di Teramo e Provincia
Inviato 28 marzo 2008 - 07:36

E' una staz. di servizio Esso che si trova nell'entroterra teramano,
sulla SS 150 al km 19 : arrivando da Roseto , andando verso Teramo, la si vede bene sulla destra subito dopo Castelnuovo Vomano.E' in una frazione di Canzano(Piano di Corte).
E' bellissima quella M tutta blu! Speriamo solo che apra presto, visto che sembra già pronta!!!
Ha due colonnine di metano.
Inviato 29 marzo 2008 - 09:13

Ovviamente complimenti per lo scoop!
Teniamolo d'occhio, in attesa di saperne di più

Mony.

Inviato 30 marzo 2008 - 12:21

Inviato 30 marzo 2008 - 12:35

Grazie Aura per la segnalazione molto utile !!!!
...Prego! Non c'è di che!

...Ma ...perché ne sei così felice? Bazzichi in Abruzzo tu?

P.S.:ma dove le trovi quelle faccine così simpatiche?(Scusate l'OT!)
Inviato 09 luglio 2008 - 07:44

Una notizia STRAORDINARIA!!!

Domenica 13 luglio alle ore 16.30
ci sarà l'inaugurazione del distributore policarburanti di cui sopra !!!!
Siete tutti invitati alla festa !!!
Verrà pure la Fanfara dei Bersaglieri "A. La Marmora" di Jesi e Ostra (Ancona) !!!

Tutti i presenti saranno allietati da un buon buffet !
Inviato 11 luglio 2008 - 03:41

Comunque ... chi si trovasse sulla ss150 può già fare metano al km 19 (cioè al distributore Esso della fam. Scuppa) che è già attivo e fa orario continuato dal lun. al sab. e la dom. chiude solo nella pausa pranzo...!
Ma...avrete info più dettagliate molto presto nell'elenco distributori...!!!
Inviato 18 settembre 2008 - 03:45

In seguito al consueto giro di telefonate presso i distributori di metano in costruzione vi comunico l'apertura di un nuovo distributore di metano in provincia di Teramo. L'impianto si trova a Tortoreto, in Via Fondovalle Salinello, km 6,337. Come sempre potrete trovare tutte le altre informazioni nell'apposita scheda dell'elenco distributori

Ciao!
Mony.

Inviato 02 agosto 2009 - 12:11

ci tengo ad avvisarvi che:
il distributore di Pineto
ha fatto una leggera modifica (che qui sarebbe troppo lungo spiegare), grazie alla quale
aumenta di molto la carica

(io avevo da loro una carica media di kg 5,83: oggi con il caldo delle 12.00-circa 35°- ho caricato kg 7,03, sulla mia piccolina con 2 bombolette!).
ERGO... se prima con quella carica di metano riuscivo a farci quasi 190km ora...posso fare ancora di più !!!
Inviato 02 agosto 2009 - 07:53

Possono solo aver montato il refrigeratore del metano in mandata, cosa NORMALISSIMA che avviene in tutti i distributori che vogliono aumentare la loro capacità di carica in ESTATE....
Probabilescion
Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower - 370.000 km New Multipla NP Year 2008 - 85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM
Inviato 18 marzo 2011 - 04:10

Tortoreto (TE) - SP8 km 6,337
per danni provocati dal recente alluvione che si è abbattuto sulla zona.
Speriamo di ricevere presto notizie relative alla sua riapertura!

Inviato 24 gennaio 2018 - 01:54

Segnalo l'apertura di un nuovo distributore di metano presso l'impianto multi carburante a marchio ENI situato a
Per tutte le altre informazioni come sempre Vi rimando alla relativa scheda del nostro elenco distributori.

Inviato 01 agosto 2018 - 01:35

Segnalo l'apertura di un nuovo distributore di metano presso l'impianto multi carburante a marchio Q8 situato a
Roseto degli Abruzzi (TE) - Bivio Casale.
Segnalo inoltre che presso questo impianto e' disponibile sia il metano gassoso (CNG) che il metano liquido per i mezzi pesanti (LNG).
Per tutte le altre informazioni come sempre Vi rimando alla relativa scheda del nostro elenco distributori.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 1 guests, 0 anonymous users