Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Trenini Ecologici


  • Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
CITAZIONE(Richiesta arrivata via mail)
Salve,

vorrei sapere se sono acquistabili trenini ecologici per trasporto normodotati e disabili in aree protette soggette a tutela ambientale e nei litorali balneari.
Esistono soluzioni per imprese che vogliono incentivare la mobilità collettiva limitando il consumo dei carburanti, sempre più costoso, ed allo stesso tempo migliorare la qualità dei servizi in aree naturali ?

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#2
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Non ho esperienze dirette con questo tipo di mezzi di trasporto ma la tua domanda mi ha fatto venire in mente che nel 2006 quando siamo andati a visitare la Necropoli di Cerveteri abbiamo fatto tutto il giro della necropoli a bordo di un trenino (su gomma) a trazione elettrica.

Facendo un po' di ricerche (partendo proprio dalla necropoli di Cerveteri) ho scoperto il produttore del trenino: DOTTO TRAINS

Chi sa altro si faccia sotto.

Ciao Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#3
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
CITAZIONE(nicovent @ Apr 13 2008, 12:19 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Facendo un po' di ricerche (partendo proprio dalla necropoli di Cerveteri) ho scoperto il produttore del trenino: DOTTO TRAINS


La Dotto sta a Castelfranco Veneto, vicino a casa di mia nonna. Se volte faccio un salto a chiedere info.
Se leggi, sono a metano...




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users