Erano 10 minuti che ero al tel con il mitico ed ineguagliabil MAXNARD, il pavese piu' pavesino della lombardia.
Questo era per precisare che ristorante, rabbocco a firenze e poi a casa mia, 2 ore e 20 minuti circa.
Il lato negativo..... per fare anda e rianda firenze - pavia, ho bruciato la bellezza di 74,52 kg di CH4

Non sara' per questo che le precipitazioni sono aumentate??? nel centro nord?
Apparte questo la giornaha e' stata ottima, come ottimo e' stato il cibo.
Dopo pranzo ho assistito ad uno scambio di bombole, che e' meglio non sottolineare.....

Per il resto saluto il neo BANNATO (pf) che avendolo di fronte a tavola ho potuto tenere sotto controlo, e poi mister dieta (alessandro75), che oggi non ha mangiato, e poi.... NIko(n)vent, che con il suo scanner digitale ha immortalaho tutto l'evento, voglio inoltre ringraziare la pazienza di maxnard, che per tutta la giornata mia figlia gli ha frantumato i....

Anche sbirkey, cpaolo, gsani,dubol e smillo, berzotto, ed altri che non ho citato ci tengo a salutarli con un bel'abbraccio.
ora i prossimo se ho capiho bene e' quello di firenze. C'e' in un sito poco noto di metano che sembra che i raduni toscani non ci siano piu', si sbagliano, e' solo che ''e' cambiato il gestore

comunque ottimo tutto
a presto
ANDREA