Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Politiche 2008


  • Per cortesia connettiti per rispondere
109 risposte a questa discussione

#21
Guest_alessandro75_*

Guest_alessandro75_*
  • Guests
CITAZIONE(Sile650 @ Apr 15 2008, 10:32 PM) <{POST_SNAPBACK}>
E' proprio questo il rischio.
La cosa più importante (e qui sono responsabili tutti i governi, di dx e di sx) è il fatto che si DEVE toccare con mano e capire qual'è e quant'è grande il problema.
Altrimenti uno rimanderà sempre i rimedi, sino a quando rimediare sarà impossibile.


vuoi il rimedio? Remare remare remare fino ai crampi e poi riprendere quando saranno passati per continuare fino a quando ricompaiono e così via di nuovo. Essere formiche e cicaleggiare ben poco, così si può sperare di sopravvivere dopo (non vivere)

#22
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Ehehe!
Se si conosce qual'è il problema, però, si riesce a remare nella direzione giusta. Altrimenti può capitare di finire in secca. wink.gif
Se leggi, sono a metano...

#23
Guest_alessandro75_*

Guest_alessandro75_*
  • Guests
CITAZIONE(Sile650 @ Apr 16 2008, 12:04 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Ehehe!
Se si conosce qual'è il problema, però, si riesce a remare nella direzione giusta. Altrimenti può capitare di finire in secca. wink.gif


meglio in secca che sugli scogli biggrin.gif

#24
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
CITAZIONE(Sile650 @ Apr 16 2008, 12:04 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Ehehe!
Se si conosce qual'è il problema, però, si riesce a remare nella direzione giusta. Altrimenti può capitare di finire in secca. wink.gif


Sile la fregatura per non dire di peggio è che noi la pensione non la vedremo mai, perchè con i soldi dell'inps
si fà di tutto e di più
cassa integrazione è mobilità li paga l'Inps, se il governo decide di aiutare una certa azienda, alleviandone
le spese per il personale, deve trovare i soldi nella finaziaria, non nel futuro di chi lavora!
Le Pensioni sociali le paga l'Inps, ti pare che chi non ha lavorato per tutta la vita arrivato a 65 anni prenda 600 Euro
di pensione sociale quando tu se fai i conti alle regole attuali prenderai il 55% della media dei tuoi stipendi
dopo 40 anni di lavoro (quindi se fai un lavoro da 1.200,00 Euro al mese non li vedi nemmeno 600 Euro di pensione)
il fatto è che sia gli uni che gli altri si fanno i fatti loro!
La sinistra ha perso anche perchè non ha fatto nulla per fermare questa abominevole riforma delle pensioni!
Paghiamo i sussidi agli immigrati, gli regaliamo
gli asili scuole e sanità, noi se lavoriamo non riceviamo nulla, ma ci dobbiamo pagare sanità, asili e scuole!
Complimenti chi paga per mantenere lo stato non riceve servizi, e chi lavora in nero, o non lavora
quindi non versa una lira per mantenere lo stato ha diritto a tutto, e con precedenza!

Cavolo è ora di fare i nostri interessi! e non di buttare via soldi per seguire proclami o ideologie sterili!

Poi si fà in fretta a togliere il bollo auto che è una tassa regionale, o l'ici che è comunale, poi voglio vedere
le addizionali irpef dove arrivano!

Riuduciamo il numero di parlamentari. Perchè non togliamo le province che sono solo delle inutili idrovore
di danari.
Lo sapete che il "governo" provinciale in persone e stipendi pesa come quello regionale
ci sono 1 presidente e 16 assessori per (più i capolista di tutte le opposizioni perdenti)
provincia che guadagnano lo stipendio "base" di un parlamentare romano! E con 107 province si traduce
in 1819 stipendi più tutte le opposizioni!!!
Camera e senato insieme sono circa 600!

Stiamo attenti ai proclami, e cerchiamo di essere più pragmatici, e di badare al sodo!
E' ora di fare gli interessi della nazione, che guardacaso sono anche i nostri!
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#25
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Ciao!
L'abolizione delle povince è nel programma del nuovo governo... wink.gif

Ad ogni modo attenzione sull'Inps: è vero che ci sono state ruberie e distorsioni di denaro MA:
- anche calcolando solo le pensioni "normali" il bilancio dell'Inps è negativo. Il motivo è semplice, pochi lavoratori a tanti pensionati. Colpa della demografia e della scarsa lungimiranza di chi governava da 30 anni a questa parte.
- ogni anno lo stato stanzia in finanziaria una cifra MOSTRUOSA per rimpolpare le casse dell'Inps. E' proprio a questo che l'UE fa riferimento quando bacchetta l'Italia sulle pensioni.
- magari il 55%, speranza illusoria del governo Prodi (tanto fra 20 - 30 anni lui mica ci sarà). Chi come me oggi ha meno di 30 anni andrà in pensione col 30%.

Il problema non c'è mica solo in Italia. Tutto il mondo (chi prima chi dopo) è stato investito dal fenomeno del baby boom. Solo che gli USA fanno una riforma dietro l'altra perchè hanno calcolato che il loro ente pensionistico inizierà a spendere anzichè ad accumulare verso il 2020... wacko.gif
In Germania l'anno scorso ha destato scalpore la fiction televisiva "2030 la rivolta degli anziani". Io l'ho vista, fa venire i brividi. La produzione è stata premiata ovunque, ma in Italia tutti hanno paura a metterla in onda, sennò la rivolta ci sarebbe ora!

Il nostro paese si distingue soprattutto per la disinformazione: ogni volta che un leader politico promette "basta tagli alle pensioni, o pensioni più alte per tutti" fa un danno enorme. E' come andare da uno che ha il cancro e dirgli. "Lascia perdere la chemio. La tua è solo un'influenza, prendi un'aspirina!"

Tanta disinformazione ha fatto fallire pure la riforma del TFR, che almeno sulla carta poteva permetterci di recuperare un po' di svantaggio. Alla fine hanno aderito in pochi, e chi ha aderito ha scelto per lo più fondi investiti in bot. Aspirina. Fra 30 anni uno scoprirà di avere da parte i soldi per la macchina nuova. Bella consolazione, visto che la pensione non gli permetterà di buttarci dentro la benzina e dovrà fare la coda alla Caritas per la minestra. (Esagero? Provate a passare un paio d'ore fuori da una mensa...).
Se leggi, sono a metano...

#26
mauro_as

mauro_as

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 129 messaggi
cito da altro messaggio.....gli regaliamo gli asili.....
questa è una di quelle menzogne di cui è piena l'italia, inventate (anche da politici di altissimo livello) per dare la colpa chissa' a chi ed imbarcare voti.
vivo a roma, dallo scorso anno mia figlia va al nido comunale, e per essere presi, visto che i posti sono limitati, ad ogni bimbo viene dato un punteggio in base a molti parametri quali appartenenza a categorie protette, genitori che lavorano, presenza di altri fratelli/sorelle, etc.....ma non c'è nessuna voce, dico NESSUNA, che fa esplicitamente riferimento che i figli degli stranieri abbiamo la precedenza.
Non so se questo vale per tutti i comuni, ma a Roma no.
Prego quindi, chi scrive certe cose, di esporle avendo le prove certe di tali affermazioni.
Grazie

Mauro

#27
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
Sile premetto che il mio è un ragionamento e non è un'invettiva ne contro di te ne contro una o più
parti politiche, è solo un'invito a fidarci meno e ragionare di più con la nostra testa.
e per questo su una cosa dissento.

CITAZIONE(Sile650 @ Apr 16 2008, 09:13 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Ad ogni modo attenzione sull'Inps: è vero che ci sono state ruberie e distorsioni di denaro MA:
- anche calcolando solo le pensioni "normali" il bilancio dell'Inps è negativo. Il motivo è semplice, pochi lavoratori a tanti pensionati. Colpa della demografia e della scarsa lungimiranza di chi governava da 30 anni a questa parte.

Non ho in mano i conti dell'inps, ma sono convinto che se togliamo pensioni sociali, cassa integrazione,
mobilità, e altri ammortizzatori sociali, baby pensioni, più varie ed eventuali magari i conti non vanno in positivo
ma migliorano parecchio
se fai un rapido conto con la sola pensione sociale ti accorgi che 500€ netti a uno che non ha mai
versato un centesimo vuole dire che se vive fino a 85 anni pagi 500 x 13 x 20 = 130.000€ per ogni pensione
e sottolineo 130.000€ a fronte di 0.00€ versati


CITAZIONE(Sile650 @ Apr 16 2008, 09:13 AM) <{POST_SNAPBACK}>
- magari il 55%, speranza illusoria del governo Prodi (tanto fra 20 - 30 anni lui mica ci sarà). Chi come me oggi ha meno di 30 anni andrà in pensione col 30%.

ti ricordo che la legge si chiama MARONI è stata fatta nel 2004 ed è entrata in vigore ne 2007
e qui c'entrano tutti e 2 i governi. quello berlusconi che l'ha fatta, e quello prodi che invece di migliorarla
o rifarla ha pensato solo a litigare sullo "scalone" chiara dimostrazione che a nessunno dei 2 interessa
il nostro futuro
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#28
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
CITAZIONE(Sile650 @ Apr 15 2008, 10:10 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Se poi andate su www.inps.it e vi registrate, vi arriva a casa un codice per rientrare nel sito e vedere la vostra situazione pensionistica. La mia dopo 9 anni di lavoro? 50 euro al mese...


Beh, ma molto dipende anche da quanto si versa! E poi si sa che i primi anni sono i "meno fruttuosi", deve ancora formarsi il montante!
Io ad esempio ho 16 anni e 47 settimane di contributi ed il calcolo della pensione è di 617 euro. Teoricamente dovendo lavorare ancora un 20 d'anni, dovrebbe più che raddoppiarsi, visto che alla fine il montante è molto alto e quindi gli interessi sono sempre maggiori.
Perciò io non sono così pessimista sull'INPS, che in fondo è una vita che c'è!
Poi sta a chi governa decidere cosa far fare all'inps! Se le pensioni sono basse la colpa NON è dell'Istituto Nazionale di Previdenza Sociale, quelli pagano in base hai calcoli decisi con le leggi!!! wink.gif
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

#29
micio

micio

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 69 messaggi
Cari giovani amici del forum! Spero che il nuovo governo riesca a sistemare le cose per cui le vostre pensioni siano poi adeguate a quello che avrete versato nella vostra vita lavorativa. Io ormai faccio parte di coloro che sfruttano il lavoro degli altri (nel senso che sono penzionato) blush.gif
Però tutte le volte mi dico : chi me lo ha fatto fare ? Mi spiego meglio: quando sono andato in pensione prendevo 1400 euro che erano all'incirca 2 milioni e 700mila lire :non era male, però ora dopo 6 anni la mia penzione è arrivata a 1540 euro, ma la trasformazione euro-lira non è stata circa 2000 come mi aspettavo ma 1000, e questo dal 2002 non da adesso per cuii....... blink.gif mad.gif
Spero almeno che i sacrifici che ci verranno chiesti servano a migliorare il futuro dei giovani (ma anche dei meno giovani spero tongue.gif )e non ad ingrassare chi magro non è!
E che il Milan finalmente abbia non solo Ronaldinho, ma anche qualche difensore come si deve ed un bel portiere! (ma Amelia non piace?)
Che il metano sia con voi!!!!

#30
Guest_alessandro75_*

Guest_alessandro75_*
  • Guests
CITAZIONE(micio @ Apr 16 2008, 10:49 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Che il metano sia con voi!!!!


....e con il tuo spirito tongue.gif biggrin.gif

#31
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
CITAZIONE(mauro_as @ Apr 16 2008, 10:18 AM) <{POST_SNAPBACK}>
cito da altro messaggio.....gli regaliamo gli asili.....
questa è una di quelle menzogne di cui è piena l'italia, inventate (anche da politici di altissimo livello) per dare la colpa chissa' a chi ed imbarcare voti.
vivo a roma, dallo scorso anno mia figlia va al nido comunale, e per essere presi, visto che i posti sono limitati, ad ogni bimbo viene dato un punteggio in base a molti parametri quali appartenenza a categorie protette, genitori che lavorano, presenza di altri fratelli/sorelle, etc.....ma non c'è nessuna voce, dico NESSUNA, che fa esplicitamente riferimento che i figli degli stranieri abbiamo la precedenza.
Non so se questo vale per tutti i comuni, ma a Roma no.
Prego quindi, chi scrive certe cose, di esporle avendo le prove certe di tali affermazioni.
Grazie

Mauro


Mia sorella come me vive nella provincia di milano, e quando ha cercato di iscrivere suo figlio al nido ha scoperto
che 5 posti sono riservati a figli di immigrati irregolari allo scopo di favorire l'integrazione, poi nei punteggi
per l'assegnazione hanno finalmente dato la precedenza a chi lavora, e non come prima solo a chi guadagna
meno, perchè prima si arrivava all'assurdo che nelle famiglie dove solo uno lavorava, avevano la precedenza
perchè guadagnavano meno, ma se solo uno dei 2 lavora, l'altro non può curare il figlio?
perchè altrimenti si rischiava di avere al nido a tariffa agevolata il figlio di un quadro con la moglie a casa,
e mandare all'asilo privato il figlio di 2 operai che sommati hanno una retribuzione più alta.
è un circolo vizioso e lo dico senza cercare di rincorrere questo o quel politico.
ti faccio un'esempio chiarissimo
se tua moglie non trovava posto al nido comunale, e i nonnni del bambino non potevano curarlo, o tu o lei
eravate obbligati a prendere l'aspettativa, quindi voi avete pagato con le vostre tasse un servizio che
non ricevete, e in più tutti gli altri paganao un'anno d'aspettativa perchè lo stato non è stato capace di
forirti il servizio

se invece mettiamo i nidi e le materne azienzali obbligatori per le ditte + grandi di X lo stato paga la
sua percentuale del nido, tu riesci a usufruirne senza problemi, l'azienda ci guadagna che non perde
un collaboratore/trice per un'anno

non voglio cadere nella guerra tra poveri nella quale ci vogliono tirare per forza i nostri politici.
è sbagliato spingerci all'odio verso questa o quella categoria o etnia o razza.
e per farlo è fondamentale rendere lo stato fuzionale. tutto qui!
gli sprechi vanno combatutti organizzando i servizi, non togliendoli o tagliandoli!
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#32
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
CITAZIONE(capitanoghianda @ Apr 15 2008, 07:50 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Pensa gsani che da me viene abbastanza spesso a mangiare reginaldo di parma.
Dopo il calcio come hobby gli piace .... ehm ehm... wacko.gif wacko.gif con una bella ragazza.... blush.gif


E cosa mangia i Reginaldo ....lampredotto ????
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#33
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
CITAZIONE(gsani @ Apr 16 2008, 12:09 PM) <{POST_SNAPBACK}>
E cosa mangia i Reginaldo ....lampredotto ????



Io invece sarei più curioso di sapere l'hobby di sto Reginaldo???
E che fà il bischero!!!??? rolleyes.gif laugh.gif
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

#34
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
CITAZIONE(mauro_as @ Apr 16 2008, 10:18 AM) <{POST_SNAPBACK}>
cito da altro messaggio.....gli regaliamo gli asili.....
questa è una di quelle menzogne di cui è piena l'italia, inventate (anche da politici di altissimo livello) per dare la colpa chissa' a chi ed imbarcare voti.
vivo a roma, dallo scorso anno mia figlia va al nido comunale, e per essere presi, visto che i posti sono limitati, ad ogni bimbo viene dato un punteggio in base a molti parametri quali appartenenza a categorie protette, genitori che lavorano, presenza di altri fratelli/sorelle, etc.....ma non c'è nessuna voce, dico NESSUNA, che fa esplicitamente riferimento che i figli degli stranieri abbiamo la precedenza.
Non so se questo vale per tutti i comuni, ma a Roma no.
Prego quindi, chi scrive certe cose, di esporle avendo le prove certe di tali affermazioni.
Grazie

Mauro


Ci sono passato una decina d'anni fa.
Naturalmente nisba, però un bambino su due era figlio di extracomunitari.
Io non ho niente contro gli extra comunitari, perlomeno quelli che lavorano, non rubano e non delinquono, però quell'asilo è stato costruito anche con il soldi del lavoro di mio padre.
E' stato duro digerire che mia figlia non ne ha potuto usufruire per lasciare il posto al figlio o figlia di uno che non ha contribuito con una lira che una.
E qui il razzismo non c'entra niente.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#35
mauro_as

mauro_as

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 129 messaggi
qui no, siamo tutti esattamente uguali, stranieri e no...
strano, eppure siamo a RomaLadrona.....
adesso basta perche' altrimenti la polemica va oltre e non mi sembra il luogo appropriato....

#36
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
CITAZIONE(mauro_as @ Apr 16 2008, 12:57 PM) <{POST_SNAPBACK}>
qui no, siamo tutti esattamente uguali, stranieri e no...
strano, eppure siamo a RomaLadrona.....
adesso basta perche' altrimenti la polemica va oltre e non mi sembra il luogo appropriato....


Appunto siamo tutti uguali.
Prova ad andare nei paesi da dove vengono questi signori per vedere se ti riservano lo stesso trattamento che noi riserviamo loro, se hai la stessa libertà di culto che noi riserviamo loro.
Forse a te sta bene che qualcuno che non è italiano prenda il posto all'asilo di tuo figlio, a me no e come me a molti altri cittadini.
Le strutture devono essere utilizzate dai cittadini che quelle strutture hanno contribuito a costruire, i posti che restano possono essere lasciati agli altri.
Altrimenti facciamo razzismo al contrario.
Anche per me la cosa finisce qui.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#37
micio

micio

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 69 messaggi
CITAZIONE(capitanoghianda @ Apr 15 2008, 05:46 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Se ci si trovasse come i milan ora non sarebbe tanto malaccio,(forza milan) diversamente se ci si trovasse come gli amaranto,sarebbe molto peggio dato che che un altr'anno sono in B wacko.gif wacko.gif , a derbyggiare co i pisa tongue.gif .



o Gsani ancora mancano 5 partite ! Chissà forse possiamo ancora sperare! E poi speriamo il derby di farlo ma in serie A!!!! ph34r.gif
salutescions, aldo

#38
Guest_alessandro75_*

Guest_alessandro75_*
  • Guests
CITAZIONE(micio @ Apr 16 2008, 03:57 PM) <{POST_SNAPBACK}>
o Gsani ancora mancano 5 partite ! Chissà forse possiamo ancora sperare! E poi speriamo il derby di farlo ma in serie A!!!! ph34r.gif
salutescions, aldo


...oppure ad inverire i ruoli tongue.gif tongue.gif biggrin.gif

#39
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
CITAZIONE(micio @ Apr 16 2008, 03:57 PM) <{POST_SNAPBACK}>
o Gsani ancora mancano 5 partite ! Chissà forse possiamo ancora sperare! E poi speriamo il derby di farlo ma in serie A!!!! ph34r.gif
salutescions, aldo


Sarà dura, molto dura eppoi domenica prossima partita proibitiva a Roma.
Peccato perché a metà campionato sembrava quasi fatta.
Poi, chissa cosa è successo.
Sta di fatto che dal giro di boa solo una vittoria e soli 7 punti.
Troppo poco per restare in serie A.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#40
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
Luca ti stringo virtualemnte la mano! questo è quello che volevo dire in 20.000 righe di post purtroppo la sintesi non'è una mia qualità!

Prendi proprio i casi Argentina e Parmalat hanno venduto bond, spacciandoli per obbligazioni, di fatto hanno truffato i risparmiatori
però sono tutti innocenti, specialemte le banche. com'è possibile investire in un mercato così?
Nessuno ha spiegato al giovane che metteva via i soldi per l'università dei figli, o alla vecchietta che cercava di investire i risparmi di una vita
che il bond è diverso dal bot. In america dopo lo scandalo Emron il governo ha deciso di abbandonare il sistema
pensionistico che noi stiamo abbracciando, perchè a breve termine è conveniente, ma a lungo termine, si stà
rilevando troppo costoso!

Un'ultima cosa poi non vi annoio più con i miei dubbi.
In America i colpevoli dello scandalo Emron sono in prigione, tranne 2 che sono morti siucidi
in Italia dopo Parmalat, Argentina, Cirio, Giacomelli Sport, non solo non c'è nessuno che paga
ma chi doveva vigilare ABI e CONSOB fanno spallucce! Certo essendo i controllati, soci dei
controllori non si può sperare in nulla di buono. In questi casi hanno agito come la CUPOLA
preoccupandosi di guadagnare il più possibile prima e di non perdere il potere poi, piuttosto di fare il loro
lavoro di controllori.
Io piuttosto che affidare il mio futuro a questa gente, me lo gioco a campione d'Italia!
Che se mi và bene mi danno 36 volte la posta!
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users