CITAZIONE(nicovent)
Che vuoi che ti dica?
Ripeterò quello che dico da almeno 3 anni a questa parte e che questa campagna acquisti ha, secondo me, messo ulteriormente in evidenza.
Per vincere, con continuità, serve una squadra bilanciata, equilibrata, in tutti i settori.
Avere 7 attaccanti ma una difesa da geriatria non è certamente un equilibrio.
Puoi anche fare 7/8 goal a partita ma se ne prendi uno soltanto in più è evidente che non va bene.
Ecco, è questo il Milan di oggi... ma siccome non capisco una fava di calcio e non sono uno dei 56.000.000 di CT allora mi tengo questa situazione sperando solo che altri abbiano capito qualcosa in più.
Mi consolava solo il fatto che avendo tolto Dida qualche speranza in più avrebbe potuto esserci... ma evidentemente non era solo quello il problema della squadra.
Desolescion....
E che poi è quello che mi ha fatto VOMITARE per CHI hai acquistato, quando non ne avevi bisogno (Kakà e Seedorf a che servono???) NON per quello che vale che E' INDISCUTIBILE, è un Funambolo come pochi se non il meglio in circolazione, ma NON LA CACCIA dentro..... (sto parlando di Dinho se non si è capito)
e POI il ritorno di Sheva,
ma suvvia avrei capito per Adebayor o E'to, ma SHEVA....
Il Bologna lemme lemme, si è acquistato CHI SERVIVA e non il NOME, ed è partito meglio.....
(arriverà DIETRO al Milan, ma una soddisfazione in cuore me la sono tolta, che non sia stato il mi Babbo da Lassù.....)
GRANDE BOLOGNAAh, per la cronaca 72 ANNI ADDIETRO le 5 grandi del campionato persero o pareggiarono (l'inter perse che si chiamava Ambrosiana) ed il campionato lo vinse il BOLOGNA,
mi sa' che è un sogno che coltivo per NIENTE,
ma mi rapo a ZERO se vinciamo e mi coloro il capo di
ROSSO e BLU....
Che GOAL il secondo.... che GOAL....
BOLOGNESCION