Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Calcio


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1007 risposte a questa discussione

#741
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
CITAZIONE(RUNNER @ Apr 29 2010, 08:49 AM) <{POST_SNAPBACK}>
GRAZIE SIGNOR MOURIGNO

ancora una volta ieri sera hai dato dimostrazione della tua grandezza.
Hai fatto vedere che con te questi ragazzi sono diventati un gruppo ed una squadra , solo con queste prerogative si poteva portare a casa la PELLE visto come si era messa dopo 28' , sempre in difesa ma mai in affanno abbiamo difeso con coscienza, senza mai lasciarci prendere dal panico.
BRAVI RAGAZZI SIETE IL NOSTRO ORGOGLIO di comuni tifosi

Ho perfino visto a fine partita il signornessunobalotelli abbracciare i compagni, che sia sulla strada giusta per redimersi e capire che con il suo comportamento sta andando alla deriva dell'ignoto??


Mai visto un pallone d'oro nella storia del calcio sacrificarsi in codesto modo per il gruppo .

Per quanto riguarda gli avversri TUTTECHIACCHIEREEDISTINTIVO un bagno di umiltà non vi farebbe male

Vorrei ricordare a guardiola viste le sue dichiarazioni"non so se sia andata in finale la squadra migliore" di certo nei due incontri l'Inter ha meritato ampiamente l'accesso alla finale rispetto al Barcellona, poi se si vuol ricordare come loro sono andati in finale l'anno scorso è tutto un dire della rosicatura che sta patendo.

E IBRAIMOVIC come al solito nelle partite che contano è inesistente , è andato via dall'Inter per vincere la Champion ed il pallone d'oro mah scelta moooolto discutibile ma che è stata la nostra fortuna e ricchezza sia dal punto di vista economico che di squadra di gruppo e coesione .

Ora avanti con il grande slam.


Aspettate a chiaccherare ancora non avete vinto......
Se la finale, ve la arbitrano (e ci spero con tutto il cuore) come la fiorentina, col piffero che vincete la champions........
Forza bayern!
E la chiamate bella partita 11 giocatori in difesa? Appena avete lasciato un buchino vi hanno piazzato un confetto in pancia? 44.gif ciapet.gif ciapet.gif
Vedremo...vedremo.... 44.gif

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#742
lor.87

lor.87

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1046 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:bologna e senigallia
Ah Capitano oh che tu dici? Abbiamo giocato in 10 per 3/4 della partita e subire un solo gol ti sembra una brutta partita? Secondo me un l'hai vista, oppure hai visto il riassunto. La maggior parte dei commentatori che ho sentito io hanno detto che viste entrambe le partite l'inter la semifinale se l'è meritata, ma siccome a me non interessa quel che dicono loro dico la mia. La prima partita tutti a dire del rigore e del fuorigioco del secondo tempo, ma nessuno che ha ricordato il fuorigioco inesistente di Milito nel primo tempo per esempio. Il calcio è fatto anche da episodi e non mi sembra che ci sia stato un'enorme squilibrio a favore dell'inter. In ogni caso su facebook impazzano i gruppi che gridano allo scandalo, alle ruberie, ma tant'è... Noi siamo in finale e gli altri si sono fermati mooolto prima e se non fosse stato per noi avremmo rischiato di retrocedere nella classifica uefa l'anno prossimo con la possibilità che le squadre che accedono alla champions passassero da 4 a 3, non so se avete ben capito, dovreste pure ringraziarci.
Aaah che bello vedere e sentire la gente che rosica. Un saluto ai cari interisti di ecomotori.net

#743
Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 543 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
ma ringraziare cosa???cioè per caso dopo 40 anni che non fate una cippa di niente arrivate in finale e dobbiamo pure ringraziarvi???ma io dico...era pure ora caspita che vi svegliaste fuori!!!
allora a noi che abbiamo vinto 3 champions ravvicinate cosa dovreste farci?
lastricare d'oro le strade dove camminiamo??

#744
lor.87

lor.87

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1046 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:bologna e senigallia
Ehm non so se l'hai sentita, ma la notizia è stata data, si prospettava questa possibile retrocessione nel ranking uefa perchè era da qualche anno che le squadre italiane andavano male e le regole possono essere cambiate. Il succo non era solo il ringraziarci (che era un po' una provocazione, con una parte di verità), ma anche il non gufare e non inventare storie per delegittimare le nostre vittorie.

#745
Maxnard

Maxnard

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 680 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
Riguardo alla bellezza di una partita giocata al catenaccio (sia all'andata col 66% di possesso al Barcellona, che al ritorno) ho delle perplessità, ma ricordo anche che era l'unica strategia per raggiungere il risultato. Soprattutto al ritorno, e dopo l'espulsione di Motta. Fa parte del calcio, in una situazione simile a parti invertite il Milan eliminò l'Inter proprio nell'ultima semifinale giocata dei nerazzurri, dopo l'1-1 dell'andata. Allora anche le critiche erano a parti invertite, tanti bla bla bla da coloro che adesso incensano Mourinho, ma che all'epoca fecero lanciare dagli stessi incensatori degli strali contro il difensivismo di Ancelotti, sul perché il Milan non meritasse la finale e così via.
Così va il tifo, e probabilmente è pure giusto che sia così.

In conclusione. Chi arriva in finale di Champions League eliminando negli scontri diretti due delle tre grandi favorite, sicuramente e fuori di ogni dubbio se l'è meritata.

Ma io non scendo dal trespolo!
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

#746
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Massimo.... sei proprio tremendo biggrin.gif !!!
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#747
Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 543 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Beh ma adesso perchè contate qualcosa non tiratevela troppo.
Ripeto: per quarant'anni non avete fatto un'emerita cippa di niente. Adesso perchè forse (perchè solo vincendo e non ai rigori conserviamo le 4 squadre in champions) grazie a voi teniamo le 4 squadre non siete certo i salvatori della patria.
Se noi milan non avessimo vinto quelle 2-3 campions avremmo perso da un bel pezzo le 4 squadre.

#748
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Max... visti i risultati... guai a te se ti muovi da lì!!!

Squadra che vince non si cambia!!! winner.gif

CITAZIONE(nicovent @ Apr 30 2010, 07:35 PM) <{POST_SNAPBACK}>
E' la dirigenza che è completamente alla frutta... e non da poco oramai...


Tientela stretta, la dirigenza, che senza i loro schei finisce male... e non c'è manco più la Mitropa Cup! tongue.gif
Se leggi, sono a metano...

#749
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
CITAZIONE(Sile650 @ May 4 2010, 05:30 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Tientela stretta, la dirigenza, che senza i loro schei finisce male... e non c'è manco più la Mitropa Cup! tongue.gif


E' proprio questo il punto... questa proprietà e questa dirigenza che calcisticamente ho sempre (quasi sempre) applaudito è oramai alla frutta da qualche anno.

Pur potendomi lustrare gli occhi guardando nella nostra bacheca (chi altri in Italia lo può fare? ciapet.gif ) è arrivato il momento di svoltare.

Abbiamo la fortuna di avere un altro signore in Italia che è Milanista, che è interessato all'acquisto... ed al quale non mancano gli spiccioli visto che secondo Forbes, nella classifica degli uomini più ricchi d'Italia, risulta essere al 1° posto ed al 28 nel mondo...

Nutellescion....

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#750
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
CITAZIONE(nicovent @ May 4 2010, 05:47 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Abbiamo la fortuna di avere un altro signore in Italia che è Milanista, che è interessato all'acquisto... ed al quale non mancano gli spiccioli visto che secondo Forbes, nella classifica degli uomini più ricchi d'Italia, risulta essere al 1° posto ed al 28 nel mondo...

Nutellescion....



Inutile che insisti Nico, il milan non lo compro !!!
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#751
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Mah... arrivare terzi in campionato, avendo anche per un momento fatto paura all'Inter... non mi pare sia proprio una giusta causa per licenziare la presidenza.

Ad ogni modo, robe da milanisti... già mi godo gli striscioni sull'Happy Hippo... 44.gif


Se leggi, sono a metano...

#752
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
CITAZIONE(Sile650 @ May 4 2010, 11:20 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Mah... arrivare terzi in campionato...


Con tutto il rispetto ma non sono certo questi gli obiettivi da Milan... o quantomeno quelli a cui i tifoso Milanista si era abituato.

Ti posso garantire che vedere il proprio capitano alzare LA COPPA al cielo per 5 volte regala emozioni di un certo spessore ed è ancora vivissimo in me il ricordo davanti alla TV della "mia" prima Coppa dei Campioni alzata in cielo da Baresi in quella magica notte di Maggio al Camp Nou.

Ben sapendo qual'è la reale situazione dell'attuale proprietà credo che sia ancora il momento buono per uscire con un grande ricordo... ma il momento del cambio imho è decisamente arrivato.

P.s.
Il 22 Maggio senza finti buonismi il Nico Milanista tiferà ovviamente Bayern ma l'amico Nico si augura sinceramente che anche voi possiate godere (prima o poi) di quei magici momenti.

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#753
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
L'antipasto è stato gustoso e croccante, avanti con il primo! winner.gif

Due pensierini.
Totti: no comment, c'ha provato 3 volte a farsi buttar fuori, le prime due gli è andata male. icon_dho.gif E meno male che Cassano e Balotelli vengono ritenuti "non affidabili" per i mondiali...
Rizzoli: non dare un cartellino sacrosanto in genere comporta un superlavoro di lì in poi. Lui non ne ha dati 4 o 5. rolleyes.gif
Se leggi, sono a metano...

#754
RUNNER

RUNNER

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 17 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:valeggio sul mincio
  • Interests:correre correre e correre ancora
complimenti all'illustressa presidentessa della roma....
ha dato di che vergognarsi per tutta settimana a destra e a manca, ma da vergognarsi deve essere lei con tutta quella ciurmaglia che ha al suo cospetto,iniziando dall'allenatore persona scandalosa e viscida che quando cammina lascia la scia come le "bogone".
ho trovato veramente scandaloso il suo comportamento niente da eccepire quando è davanti alle telecamenre della rai si fa vedere a dare la mano ai giocatori all'imperatore MOURIGNO salvo poi andare in confernza stampa e rilasciare delle dichiarazioni vergognose ma qualcuno ha visto e sentito cio su raisport satellite le frasi che ha detto????


vergognosa anche la telecronaca RAI nessuno tra commentatori ecc ecc che abbia stigmatizzato come violento e gratuito il gesto di totti è stato liquidato come un fallo di frustrazione che puo capitare.

bah.

faccio i complimenti a daniele de rossi un grande campione e grande uomo addirittura è andato contro le parole del suo datore di lavoro "SE ME REGALANO NA TORTA IO ME LA PORTO A CASA E ME LA MANGIO" HA DETTO AL RIGUARDO DI DOMENICA SCORSA e percio se si deve fare delle rimostranze bisogna prendersela con chi avevano di fronte .


COMUNQUE PRIMU TITULO.

#755
RUNNER

RUNNER

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 17 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:valeggio sul mincio
  • Interests:correre correre e correre ancora
CITAZIONE(Arsenio Pinny @ May 3 2010, 05:36 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Beh ma adesso perchè contate qualcosa non tiratevela troppo.
Ripeto: per quarant'anni non avete fatto un'emerita cippa di niente. Adesso perchè forse (perchè solo vincendo e non ai rigori conserviamo le 4 squadre in champions) grazie a voi teniamo le 4 squadre non siete certo i salvatori della patria.
Se noi milan non avessimo vinto quelle 2-3 campions avremmo perso da un bel pezzo le 4 squadre.


SE SI DEVE PARLARE DI cippa bisogna dire che tu non capisci una cippa.

ai tempi che il milan alzava le coppe andava in finale con la iuve due volte e per arrivarci ha sbattuto fuori l'inter una volta in semifinale ed una ai quarti , quindi ti renderai conto che non è la stessa cosa il ranking uefa era alto si perchè il milan vinceva ma se in semifinale ci vai con 3 squadre italiane su quattro .al resto non rimaneva bnulla

quest'anno con la iuve fuori nella prima fase e le altre due fuori agli ottavi il discorso cambia.
l'anno prima ancora peggio di quest'anno e percio abbiamo perso via via sempre piu peso.

#756
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Inter....gli altri rosicano !!!
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#757
metagigi

metagigi

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 143 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Busto Garolfo (Mi)
Grazie ragazzi............. winner.gif

A Roma hanno caricato troppo l'ambiente mettendo sotto pressione la squadra che ha messo partita sul piano fisico e non tecnico (dove sono maestri) partendo già battuti negli spogliatoi. La stessa cosa capitava anche all'Inter in un recente passato
Il cambio di mentalità interista è proprio lampante e l'artefice è solo lo Speciale!
Forza e onore!!!!!!!!!!!!!!!
Ciò che si fa in vita rieccheggia nell'eternità...
Anche un orologio rotto ha ragione due volte al giorno............

#758
Maxnard

Maxnard

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 680 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
CITAZIONE(RUNNER @ May 6 2010, 08:07 AM) <{POST_SNAPBACK}>
...
faccio i complimenti a daniele de rossi un grande campione e grande uomo addirittura è andato contro le parole del suo datore di lavoro "SE ME REGALANO NA TORTA IO ME LA PORTO A CASA E ME LA MANGIO" HA DETTO AL RIGUARDO DI DOMENICA SCORSA e percio se si deve fare delle rimostranze bisogna prendersela con chi avevano di fronte .

Quotone!
Se qualcuno doveva vergognarsi erano i laziali, di certo non gli interisti...

CITAZIONE(RUNNER @ May 6 2010, 08:19 AM) <{POST_SNAPBACK}>
ai tempi che il milan alzava le coppe andava in finale con la iuve due volte e per arrivarci ha sbattuto fuori l'inter una volta in semifinale ed una ai quarti , quindi ti renderai conto che non è la stessa cosa il ranking uefa era alto si perchè il milan vinceva ma se in semifinale ci vai con 3 squadre italiane su quattro .al resto non rimaneva bnulla

quest'anno con la iuve fuori nella prima fase e le altre due fuori agli ottavi il discorso cambia.
l'anno prima ancora peggio di quest'anno e percio abbiamo perso via via sempre piu peso.

Veramente....il Milan ha "tirato la carretta" del ranking UEFA per un quarto di secolo...di coppe ne ha vinte a mazzi...l'ultima con l'Inter fuori agli ottavi, se non erro...comunque, bene è che qualcuno tenga alto il nome Italia nelle classifiche.

CITAZIONE(Sile650 @ May 5 2010, 11:26 PM) <{POST_SNAPBACK}>
L'antipasto è stato gustoso e croccante, avanti con il primo! winner.gif

Due pensierini.
Totti: no comment, c'ha provato 3 volte a farsi buttar fuori, le prime due gli è andata male. icon_dho.gif E meno male che Cassano e Balotelli vengono ritenuti "non affidabili" per i mondiali...
Rizzoli: non dare un cartellino sacrosanto in genere comporta un superlavoro di lì in poi. Lui non ne ha dati 4 o 5. rolleyes.gif

Sono totalmente d'accordo, Rizzoli non all'altezza anche se TUTTA la gara è stata difficilissima.
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

#759
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Uff... rivoglio Milan Inter .net winner.gif
Se leggi, sono a metano...

#760
Maxnard

Maxnard

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 680 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
CITAZIONE(metagigi @ May 6 2010, 10:18 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Grazie ragazzi............. winner.gif

A Roma hanno caricato troppo l'ambiente mettendo sotto pressione la squadra che ha messo partita sul piano fisico e non tecnico (dove sono maestri) partendo già battuti negli spogliatoi. La stessa cosa capitava anche all'Inter in un recente passato
Il cambio di mentalità interista è proprio lampante e l'artefice è solo lo Speciale!
Forza e onore!!!!!!!!!!!!!!!

L'Inter ha la sua enorme forza nel coraggio ed abnegazione, dall'inizio alla fine. E' in finale in Champions proprio grazie a questa straordinaria qualità, ed ha rischiato di perdere il campionato proprio quando il Cialtr-One ha fatto il piangina e non il guerriero, fornendo ai suoi l'alibi di sconfitte meritatissime invece di cercare soluzioni ad un quasi-disastro: poi è tornato a caricare, ed i risultati sono anch'essi riapparsi.

Continua a non piacermi questa Inter del non-gioco e della forza fisica, che punta quasi esclusivamente sulla straordinaria tenuta difensiva quando l'avversario è pari, per poi trovare uno spunto da uno dei suoi tanti campioni, Milito su tutti.
Per carità non intendo che i successi sono immeritati, anzi! E l'ho già detto. Chi vince senza trucchi e senza inganni ha diritto pieno di farlo seguendo la strada che crede, e l'Inter sta strameritando quello che sta ottenendo.
Però sono molto vicino al pensiero del grande Cruijff:
CITAZIONE
''Se mi piacerebbe essere allenato da Mourinho? No. Nel calcio non si puo' pensare solo a vincere, ma anche a giocare bene”. “Mourinho è un grande allenatore, ma non mi piace per gli atteggiamenti che non sono da esempio per i giovani. Quando raggiungi un certo status, hai responsabilità' superiori al solo vincere le partite. Il football e' più che il semplice risultato, è insegnare ai giovani il comportamento e il rispetto''.

Tutto qui. Senza rosicare o altro.
Certo che vincere fa piacere, ed anche il Milan non sempre l'ha fatto incantando; ed ho gioito lo stesso, mica sono tanto ipocrita da negarlo. Ma quasi sempre il calcio di Milan, Barcellona, Real Madrid, Manchester, e così via... era ammirato da tutti, rossoneri e non. Era ed è piacevole vederli giocare anche per chi non li tifa, mentre l'Inter vince ma...è "epico" solo nella lotta. Benché fortissimo e meritevolissimo, raggiunge il risultato, ma non il cuore dell'amante del calcio, insomma: credo che il modo di vincere dell'Inter piaccia solo agli interisti. Efficace, vincente, lottato e sofferto.
Ma il bel calcio, permettetemi, è un'altra storia.
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users