Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Calcio

• Per cortesia connettiti per rispondere
1007 risposte a questa discussione

cpaolo67

cpaolo67

Ambientalista

• Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
E solo perchè ha fatto il segno che voleva andare a X Factor... Incredibbbile!!!! 44.gif ciapet.gif
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

Maxnard

Maxnard

Ambientalista

• Members Plus
  • 680 messaggi
Pensate che se la prende sempre col Grande Fratello che dirige gli arbitri...non sono proprio Amici!
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

Sile650

Sile650

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 4681 messaggi
Mi piacerebbe capire qual'è la scala di misura della gravità. smile.gif

A quanto pare le braccia incrociate a mo' di manette è una delle peggio cose che si possano fare in Italia: oltre alla squalifica genera una sollevazione generale e compatta di tutta la stampa sportiva, ma pure delle redattrici della posta del cuore. Mai visto gli opinionisti andare tutti daccordo: un'esibizione così corale non si vedeva dalla testata di Zidane a Materazzi. ohmy.gif

Per non parlare dell'incondizionata approvazione dell'operato dell'arbitro: mai visto dopo una partita con 3 (tre) espulsi!

Un altro miracolo di Mou... rolleyes.gif
Se leggi, sono a metano...

Nicola Ventura

Nicola Ventura

Fondatore

• Amministratore
  • 8634 messaggi
...eccoli che pian piano gli Interisti stan tornando al loro ruolo dove sanno sfoggiare performance da oscar!!! tongue.gif

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL

=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=

Sile650

Sile650

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 4681 messaggi
Si può fare anche di meglio: grazie al Mou andate daccordo tutti quanti, milanisti, juventini, romanisti...

Noi contenti (vinciamo e pure con piacevoli diversivi tipo battaglie in 9 contro 12)
Voi contenti (rosicate e polemizzate tutti assieme)

Contenti tutti smile.gif

monivent

monivent

Ambientalista

• Admin Elenco Distributori
  • 3598 messaggi
CITAZIONE(Sile650 @ Feb 24 2010, 11:20 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Noi contenti (vinciamo e pure con piacevoli diversivi tipo battaglie in 9 contro 12)

... avete vinto... cosa unsure.gif ?
Una partita? Qualche campionato?
Scusa, ma... con tutti i soldi che Moratti ha speso negli ultimi anni mi pare pure poco!!!
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

Nicola Ventura

Nicola Ventura

Fondatore

• Amministratore
  • 8634 messaggi
CITAZIONE(Sile650 @ Feb 24 2010, 11:20 AM) <{POST_SNAPBACK}>
...pure con piacevoli diversivi tipo battaglie in 9 contro 12...

Dai Giulio puoi fare di meglio!

Per riscattare il vostro DNA non è sufficiente.... 44.gif

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL

Sile650

Sile650

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 4681 messaggi
CITAZIONE
Dai Giulio puoi fare di meglio!

Per ora il record è quello. Se nelle prossime partite faranno di meglio, non mancherò di aggiornarlo. wink.gif

CITAZIONE
... avete vinto... cosa?
Scusa, ma... con tutti i soldi che Moratti ha speso negli ultimi anni mi pare pure poco!!!

Eh, come disse Materazzi, noi ci accontenta con poco... ciapet.gif

Come dicevo prima, contenti voi, contenti noi. Meglio di così! smile.gif

gsani

gsani

Ambientalista

• Members Plus
  • 774 messaggi
2-1.... non basta
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

cpaolo67

cpaolo67

Ambientalista

• Members Plus
  • 890 messaggi
Bhe dai, se giocano come il secondo tempo di ieri può bastare eccome; bisogna poi tenere conto del fatto che probabilmente Check non ci sarà nella partita di ritorno, e quell'Hilario non mi sembra un gran "estremo difensore"!!!

Ieri sera comunque Inter e Milan hanno pareggiato come conteggio rigori...
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

Maxnard

Maxnard

Ambientalista

• Members Plus
  • 680 messaggi
CITAZIONE(Sile650 @ Feb 24 2010, 12:52 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Mi piacerebbe capire qual'è la scala di misura della gravità. smile.gif

A quanto pare le braccia incrociate a mo' di manette è una delle peggio cose che si possano fare in Italia: oltre alla squalifica genera una sollevazione generale e compatta di tutta la stampa sportiva, ma pure delle redattrici della posta del cuore. Mai visto gli opinionisti andare tutti daccordo: un'esibizione così corale non si vedeva dalla testata di Zidane a Materazzi. ohmy.gif

Per non parlare dell'incondizionata approvazione dell'operato dell'arbitro: mai visto dopo una partita con 3 (tre) espulsi!

Un altro miracolo di Mou... rolleyes.gif

Il miracolo è stato quello di vedere finalmente arbitri che applicano il regolamento contro i falli da sanzione, che l'Inter opera da anni impunita...o mi vieni a dire (tu che conosci davvero il regolamento) che quelle espulsioni erano ingiustificate?

Per quel che riguarda il Cialtr-One, credo che nel conto gli abbiano addebitato anche le ultime estenuanti settimane di stillicidio delle palle di tutto l'italico mondo calcistico, oltre che l'aver esagerato nell'istigare cattivi sentimenti (che troppo spesso in passato si sono tramutati in azioni) tramite mirabolanti quanto improbabili e penose dichiarazioni circa complotti ai danni suoi e dell'Inter. Persino Moratti se ne sta cominciando a vergognare...

Fate i bravi e godetevi la squadra più forte, finché ce l'avete...che prima o poi tutto finisce, e se fate i piangina mentre siete in vetta, cosa combinerete quando tornerete una squadra "normale"?

metagigi

metagigi

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 143 messaggi
CITAZIONE(monivent @ Feb 24 2010, 11:45 AM) <{POST_SNAPBACK}>
... avete vinto... cosa unsure.gif ?

Cara Monica................

il nostro beneamato presidente ha speso e continua a spendere i SUOI soldi per comprare i giocatori e allenatori (bene o male si può discutere) altri invece ................................................................................
....................................................................
Ciò che si fa in vita rieccheggia nell'eternità...
Anche un orologio rotto ha ragione due volte al giorno............

metagigi

metagigi

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 143 messaggi
CITAZIONE(Maxnard @ Feb 25 2010, 01:22 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Il miracolo è stato quello di vedere finalmente arbitri che applicano il regolamento contro i falli da sanzione, che l'Inter opera da anni impunita...o mi vieni a dire (tu che conosci davvero il regolamento) che quelle espulsioni erano ingiustificate?

Per quel che riguarda il Cialtr-One, credo che nel conto gli abbiano addebitato anche le ultime estenuanti settimane di stillicidio delle palle di tutto l'italico mondo calcistico, oltre che l'aver esagerato nell'istigare cattivi sentimenti (che troppo spesso in passato si sono tramutati in azioni) tramite mirabolanti quanto improbabili e penose dichiarazioni circa complotti ai danni suoi e dell'Inter. Persino Moratti se ne sta cominciando a vergognare...

Fate i bravi e godetevi la squadra più forte, finché ce l'avete...che prima o poi tutto finisce, e se fate i pinagina mentre siete in vetta, cosa combinerete quando tornerete una squadra "normale"?

Caspita!!!! mi sembri il moralizzatore delle iene................
Sarà..........ma l'aria che tira fa quantomeno pensare......(puzzo di brucio)
Quello che colpisce è la difformità di giudizio degli arbitri, addirittura dello stesso arbitro sullo stesso episodio da una partita all'altra.

P.S. Grazie a Rosetti avete quantomeno 6 punti in + in classifica..................
Ciò che si fa in vita rieccheggia nell'eternità...
Anche un orologio rotto ha ragione due volte al giorno............

Sile650

Sile650

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 4681 messaggi

Ed effettivamente San Mou ha operato anche questo miracolo: Tagliavento ha applicato alla lettera il regolamento, punendo in maniera certosina delle situazioni che non l'Inter come dici tu, ma tutta la serie A da qualche decennio a questa parte operava impunita.
Purtroppo il miracolo non è completo, perchè la cosa è accaduta solamente in UNA partita (dove guarda caso giocava l'Inter).

Ben venga un cambio di rotta, ma sequesto cambio di rotta non riguarda tutti, assomiglia più a qualcos'altro.

Per quel che riguarda il Cialtr-One, credo che nel conto gli abbiano addebitato anche le ultime estenuanti settimane di stillicidio delle palle di tutto l'italico mondo calcistico, oltre che l'aver esagerato nell'istigare cattivi sentimenti (che troppo spesso in passato si sono tramutati in azioni) tramite mirabolanti quanto improbabili e penose dichiarazioni circa complotti ai danni suoi e dell'Inter.

E questo è un altro fronte ancora.
Si giudicano gli atteggiamenti, non le persone.

Se Spalletti o Ranieri o Guidolin o Ancelotti o Mourinho in un determinato momento mimano le manette piuttosto che il cappio al collo, piuttosto che insinuino sospetti sulla condotta morale della madre dell'arbitro, la punizione DEVE essere la stessa.
Se invece si inizia a dire che tizio rompe i maroni e caio invece è sempre bello sorridente con gli intervistatori, lo stato di diritto va a farsi benedire.

Lo stesso discorso vale per i giocatori in campo: io arbitro devo entrarci come se quei giocatori non li avessi mai visti in vita mia.
Se inizio ad essere prevenuto che Balotelli si tuffa, Balotelli non avrà mai un rigore manco se gli rompono una gamba.
Se mi metto in testa che Del Piero è l'eroe nazionale, rischio di regalargli l'impossibile, e via discorrendo.
Tanto per non tirare la croce solo agli arbitri nostrani, ieri sera l'arbitro con Milito è stato prevenuto:
in Italia si fanno tante simulazioni = ammonisco Milito, anche se questo si è rialzato correndo ancora dietro al pallone, anche se il difensore ha messo apposta la gamba in mezzo (pur non toccando l'attaccante interista).

CITAZIONE(cpaolo67 @ Feb 25 2010, 12:03 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ieri sera comunque Inter e Milan hanno pareggiato come conteggio rigori...

No, a mio giudizio il rigore alla Fiorentina hanno fatto bene a non darlo.
Il vantaggio si è concretizzato con un violento tiro in porta, di conseguenza va bene così. smile.gif

Quello a favore del Chelsea invece ci stava eccome. wink.gif

Sile650

Sile650

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 4681 messaggi
CITAZIONE(Sile650 @ Feb 25 2010, 05:05 PM) <{POST_SNAPBACK}>
No, a mio giudizio il rigore alla Fiorentina hanno fatto bene a non darlo.
Il vantaggio si è concretizzato con un violento tiro in porta, di conseguenza va bene così. smile.gif

Ahi, mi tocca contraddirmi. Non avevo visto riprese nelle quali di vedeva l'arbitro: non ha dato il vantaggio. Si è limitato a fare dei plateali (ed inopportuni) gesti di rialzarsi negando il fallo, prima ancora che ci fosse il tiro in porta. dry.gif

1 a 1 allora, come diceva Paolo.

Maxnard

Maxnard

Ambientalista

• Members Plus
  • 680 messaggi
Leggetevi le motivazioni per le Tre giornate inflitte al Cialtr_One...altro che X-Factor!!!
Mourinho è stato squalificato "per avere, nel corso della gara, contestato ripetutamente l'operato arbitrale con atteggiamenti plateali, in particolare mimando, al 35' del primo tempo e al 10' del secondo tempo, le manette, con i polsi incrociati e le braccia rivolte verso il pubblico e verso le telecamere presenti ai bordi del campo; per avere inoltre, nell'intervallo, nel sottopassaggio che adduce agli spogliatoi, rivolto all'Arbitro ed agli Assistenti espressioni ingiuriose; per avere, infine, nel corso della gara, contestato ripetutamente la presenza dei collaboratori della Procura federale, collocatisi nei pressi delle panchine di entrambe le squadre; infrazioni rilevate dai collaboratori della Procura federale; con recidiva specifica reiterata".
Comunque in una cosa devo ricredermi, l'arbitro sbagliò nel lasciare l'Inter in 9: doveva espellere anche Milito nel finale!
Bé, nessuno è perfetto... 44.gif

@metagigi riguardo ai favori al Milan, mi auto-cito
CITAZIONE(Maxnard @ Jan 26 2010, 12:12 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Piantatela di piangere, che se davvero ci abbassiamo a fare i conticini di "do ut des" arbitrali, mi sa che l'Inter ha più da rendere punti che da prenderne...e moltissime altre squadre meno "tutelate" sarebbero in ben altra posizione di classifica (ed in questo quoto anche il Ghianda). Tra queste sicuramente non le squadre che giocano con la maglia a strisce negli stadi di due grandi città del nord! Altro che "aria che tira"...

Forse noi siamo a +6, ma di certo non a caso siamo ancora secondi...intendi? wink.gif

Se volete vi do anche ragione: esiste un complotto federale ordito ad alti livelli ed attuato sul campo da arbitri e guardalinee per non far assegnare il campionato all'Inter.
MA non vi suona...come dire...ridicolo? ciapet.gif

Maxnard

Maxnard

Ambientalista

• Members Plus
  • 680 messaggi
CVD!!!

Udinese-Inter 2-3...2 rigori negati ai friulani ed una espulsione risparmiata all'inter...è finito il complotto...o era davvero troppo ridicolo per essere vero? mavieni.gif

Udinese-Inter 2-3...l'Inter è davvero la più forte e basta. O si suicida o non la va davvero più a pigliare nessuno!

Maxnard

Maxnard

Ambientalista

• Members Plus
  • 680 messaggi
Ho la netta sensazione che il Milan sia inferiore al Manchester United...chissà perché...mah...sicuramente ci sarà stato un qualche complotto per non far avere all'Italia 4 squadre in Champions l'anno prossimo! ciapet.gif
Ci toccherà tifare Inter? unsure.gif ...naaaaaaaa!!!! prrr.gif
Forza Carletto!!!! winner.gif

Nicola Ventura

Nicola Ventura

Fondatore

• Amministratore
  • 8634 messaggi
CITAZIONE(Maxnard @ Mar 12 2010, 11:58 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Ho la netta sensazione che il Milan sia inferiore al Manchester United...

dici? da cosa l'hai dedotto? ops.gif

cpaolo67

cpaolo67

Ambientalista

• Members Plus
  • 890 messaggi
CITAZIONE(Maxnard @ Mar 12 2010, 11:58 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Ho la netta sensazione che il Milan sia inferiore al Manchester United...chissà perché...mah...

Senza dubbio ma con se... se quella specie di attaccante chiamato Untelar (o giù di lì) avesse messo in rete quel meraviglioso pallone che gli è stato messo praticamente sui piedi a pochi minuti dall'inizio e diceva solo: "Tirami al volo o stoppami e calcia che io entro sicuramente in rete..." ecco in quel caso avrei voluto vedere cosa accadeva; molto probabilmente il Milan non passava comuqnue il turno, però magari avrebbe vinto la partita evitando quella brutta figura!

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 1 guests, 0 anonymous users