Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Calcio

• Per cortesia connettiti per rispondere
1007 risposte a questa discussione

RUNNER

RUNNER

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 17 messaggi
  • Interests:correre correre e correre ancora
Parliamo di numeri: la portata del tifo Chievo è costituita da 3 mila abbonati totali di questi ULTRAS sono prevalentemente costituiti da famiglie, si perchè con poco più di cento euro fai abbonamento papà/figlio
e questi sono numeri e non opinioni.

Quelli che tu citi altra ROBA fanno parte delle tifoserie ospiti .
Ci sarà pur un motivo se tutta l'Italia è concorde che per quanto riguarda Balotelli non si tratta di razzismo tranne che per te.
Ci sarà un motivo se Balotelli e l'Inter sono stati multati mentre il Chievo no.
Ci sarà un motivo alle parole di disprezzo di Moratti verso ciò che ha detto un suo dipendente,
non si tratta di togliere la parola ad una persona, ma di zittire uno che afferma che tutta la città fa schifo .

Salvo poi il giorno dopo correggere il tiro.
NO QUA' TI OSTINI A CIARLARE CON DELLE AFFERMAZIONI VERGOGNOSE .

Fischiare non significa insultare e tantomeno essere razzisti.

Vorrà dire che se il Chievo non può neanche fischiare perchè altrimenti urta la tua sensibilità , di tutte le altre squadre che si dovrebbe dire icon_dho.gif icon_dho.gif

bye

Sile650

Sile650

Ambientalista

• Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
A dire il vero l'Inter non ha reagito proprio in maniera entusiastica alla notizia della multa "a senso unico", e non è vero che proprio tutta l'Italia abbia deciso che Balotelli è mona e chi lo fischi/"bua" lo fa per alto senso civico.

Detto questo mi pare sia appurato che io e te abbiamo su Balotelli opinioni diverse.
Io non pretendo di cambiare le tue, spero e credo la cosa sia reciproca, quindi ritengo inutile continuare a ribadirci l'un l'altro gli stessi concetti.

Per quanto riguarda la mia affermazione che ti ha fatto arrabbiare, mi spiace di aver offeso la tua sensibilità per il Chievo, ma vorrei precisare che io avevo parlato di "piazza calcistica veronese" (e per non offendere nessuno avevo inserito appositamente fra le tifoserie da stigmatizzare pure quella trevigiana a me vicina). Gli episodi sugli spalti veronesi e trevigiani (e non solo) degli ultimi anni (l'Hellas ma non solo, vedi il mio riferimento ai campionati minori e giovanili) dimostrano quanto ho affermato.
Tu continui a ribadire che la tifoseria del Chievo è fra le più corrette. Può essere, ma questo non implica necessariamente che sia immune da qualsiasi critica: prendere di mira un singolo giocatore non va bene e non va tollerato, che il giocatore sia simpatico o meno, che si tratti di fischi oppure di BU (ed i BU contro Balotelli ci sono stati).
Non era razzismo ma semplice maleducazione? Non lo so, è come chiedersi se sia nato prima l'uovo o la gallina.
Se leggi, sono a metano...

gsani

gsani

Ambientalista

• Members Plus
  • 774 messaggi
Se ora si mettono a litigare anche due interisti doc, siamo proprio alla frutta.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

Maxnard

Maxnard

Ambientalista

• Members Plus
  • 680 messaggi
Se solo fossi un moderatore...scinderei il 3D e sposterei certe considerazioni in un apposita discussione "parliamo di tifo", che non sempre è parlare di calcio. angel.gif

Torno In Topic: FORZA MILAN!!!! I nerassurdi litigano anche tra di loro, il clima è giusto: portiamoci a casa il derby!!!! tongue.gif
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

Aura

Aura

Praticante Ecologista

• Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
L'idea è buona, accolgo il consiglio e appena posso lo faccio...oggi ho già dedicato tanto tempo ai thread angel.gif !
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

Sile650

Sile650

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 4681 messaggi
CITAZIONE(Maxnard @ Jan 20 2010, 10:44 PM) <{POST_SNAPBACK}>
I nerassurdi litigano anche tra di loro, il clima è giusto: portiamoci a casa il derby!!!! tongue.gif

Questa volta i giocatori della panchina non vengono in ciabatte? ciapet.gif

Maxnard

Maxnard

Ambientalista

• Members Plus
  • 680 messaggi
Ma anche a piedi nudi, guarda... tongue.gif

Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

Ambientalista

• Members Plus
  • 543 messaggi
Torno In Topic: FORZA MILAN!!!! I nerassurdi litigano anche tra di loro, il clima è giusto: portiamoci a casa il derby!!!! tongue.gif

speriamo che vada meglio dell'andata per lo meno rolleyes.gif rolleyes.gif

Maxnard

Maxnard

Ambientalista

• Members Plus
  • 680 messaggi
Mica troppo...per adesso... sad.gif

Maxnard

Maxnard

Ambientalista

• Members Plus
  • 680 messaggi
L'Inter è stata grandissima, ha vinto in 10 (alla fine addirittura in 9), è sempre stato più pericolosa del Milan che ha attaccato sterilmente (Julio Cesar ha dovuto fare "solo" due parate su azione ed ha neutralizzato un rigore).
CITAZIONE(Maxnard @ Jan 11 2010, 10:52 AM) <{POST_SNAPBACK}>
È ufficiale: io mi sto divertendo...e tanto!
Il Milan gioca un gran calcio, da spettacolo e riesce pure a vincere: che vogliamo di più?
L'Inter è secondo me ancora la favoritissima del campionato, e non solo per i punti in più che ha, ma per il cinismo e la capacità di portare a casa risultati anche in situazioni difficili. Lo stesso cinismo manca totalmente al Milan - vedi Milan Palermo - che altrimenti avrebbe molti punti in più. Ma mi diverto moltissimo lo stesso!

Ribadisco... rolleyes.gif

E dopo le interviste aggiungo: Mourinho è un cialtrone piangina...

Cicciodonny

Cicciodonny

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 2100 messaggi
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
CITAZIONE(Maxnard)
.........omissis
(Julio Cesar ha dovuto fare "solo" due parate su azione ed ha neutralizzato un rigore).

E su chi mai ha parato il rigore???? Si dimostra quello che ho detto,
nei momenti TOPICI contro le grandi squadre, il "dentone" il più delle volte si squaglia.... angel.gif .
Quando c'è da tirar fuori gli gli..... SCOMAPIONO....avete capito, no??? mavieni.gif

CITAZIONE(Maxnard)
.........omissis

La tua FRASE sul Number MENO - ONE, è da QUOTARE tutta la vita.... winner.gif
Parere personale, of course.... angel.gif

Per quel che ne valescion ciapet.gif

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM

RUNNER

RUNNER

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 17 messaggi
. angel.gif

A casa ti porti du pasticcini belli gonfi de crema.
Alla faccia della foca che prima della partita ha fatto il PAGLIACCIO come fa la foca al circo con la pallina. Il suo derby si è limitato a questa sceneggiata prima della partita poi durante zero assoluto.
Sarebbe stato da cacciare dopo 2 minuti di gara entrata da dietro non è rosso diretto?
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Grande MOU .

ghisa2193

ghisa2193

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 13 messaggi
  • Interests:Sport di montagna, storia, saggistica e romanzi noir
Forza Carletto wink.gif

metagigi

metagigi

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 143 messaggi
Breve editoriale

CHE GODURIAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!

Vittoria netta su tutto e su tutti. Arbitraggio ridicolo dal 1' al recupero finale. Ok per l'olandese ma i gialli di Lucio......................... ma abbiamo stravinto .....e BASTA!
C'è chi si diverte facendo telefonate, spostando calendari, ballando la samba contro l'ultima in classifica in 10 dal 3' noi, invece, vinciamo derby nettamente ed eroicamente. GRANDI!
Il campionato è ancora lungo e tutto può succedere (vista l'aria che tira..........)
Galliani: "Red Bull ti mette le aliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.............................
Ciò che si fa in vita rieccheggia nell'eternità...
Anche un orologio rotto ha ragione due volte al giorno............

RUNNER

RUNNER

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 17 messaggi
CITAZIONE(ghisa2193 @ Jan 25 2010, 09:34 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Forza Carletto wink.gif

NON TI RIMANE ALTRO

Sile650

Sile650

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 4681 messaggi
CITAZIONE(Maxnard @ Jan 24 2010, 10:25 PM) <{POST_SNAPBACK}>

Uh... rolleyes.gif

Premesso che Snejider farebbe un gran bene a starsene distante dagli arbitri, specie quando ne hanno appena combinata una grossa (mi immagino il disastro se a farsi buttar fuori così era Balotelli), il Mou non ha tutti i torti.

Ammettendo che sia semplicemente sfiga, gli errori contro l'Inter sono sempre il massimo del divertimento, roba da romanzo.
Sorvolando sulla mancata ammonizione al dentone ad inizio gara (è vero, può capitare di decidere di lasciar correre a partita appena iniziata) e sul rigore della fine, l'azione della prima espulsione è straordinaria: Lucio sta partendo in contropiede, NON si è allungato troppo il pallone (è riuscito a fermarlo col piede pure dopo esser caduto), è l'occasione di fare il due a zero e... si sarebbe tuffato per fare una simulazione? Per guadagnare una punizione a centrocampo? wacko.gif
Se non sei sicuro del fallo (il contatto si vede bene solo nella ripresa frontale, che fra l'altro Mediaset ha fatto vedere solo una volta) va bene non fischiarlo, ma pure per tirare fuori il giallo bollando un giocatore come simulatore devi esserne sicuro!

Di lì a pensare a Gattuso graziato all'andata (meritava il rosso diretto subito al primo fallo, e non le due ammonizioni), a tutti quelli che hanno mandato aff... gli arbitri senza per questo subire alcuna conseguenza...

capitanoghianda

capitanoghianda

Ambientalista

• Members Plus
  • 686 messaggi
CITAZIONE(nicovent @ Feb 16 2009, 12:53 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Se ci fosse stata la moviola in campo.......

Noi avremmo minimo 7 punti in piu', e le partite sarebbero piu' imparziali.
Per questo ho tolto l'abbonamento a sky-calcio. Ed in alternativa la domenica mi vado a fare tutte mangiahe, alla faccia dei giocatori strapagati che un giocano.
Almeno i miei soldi non servono a rinpinzare i diritti televisivi calcistici..... prrr.gif

calcescion, schifetion......

P.s. Murigno, poteva evitare di fare quel versaccio a leonardo, sul rigore parato, calciato da ronaldigno. Di sicuro un'allenatore esaltato e poco sportivo.

MAH!!!!!!!!!!

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  

Maxnard

Maxnard

Ambientalista

• Members Plus
  • 680 messaggi
Caro Giulio, mi rendo conto che il tifo accechi, e concordo sull'arbitraggio poco felice (eufemismo!) di Rocchi, ma...poco felice anche nei confronti di Pirlo che calcia una punizione smanacciata in area dalla barriera interista: era rigore o no? Avete sentito un solo milanista recriminare? Il risultato del campo ha parlato chiaro, chapeau, ma certe considerazioni hanno davvero centrato il ridicolo.
Piantatela di piangere, che se davvero ci abbassiamo a fare i conticini di "do ut des" arbitrali, mi sa che l'Inter ha più da rendere punti che da prenderne...e moltissime altre squadre meno "tutelate" sarebbero in ben altra posizione di classifica (ed in questo quoto anche il Ghianda). Tra queste sicuramente non le squadre che giocano con la maglia a strisce negli stadi di due grandi città del nord! Altro che "aria che tira"...

Bisogna anche saper vincere...il Cialtr-One non lo sa! Almeno voi sostenitori dell'Inter siate superiori...

Ribadisco i complimenti per la partita.
Ripeto che continuo a divertirmi in questo campionato, tutto, che sta regalando partite e goals spettacolari un po' in tutti i campi.
Poi chi vincerà sarà comunque il migliore.

cpaolo67

cpaolo67

Ambientalista

• Members Plus
  • 890 messaggi
CITAZIONE(Maxnard @ Jan 26 2010, 12:12 AM) <{POST_SNAPBACK}>
...e moltissime altre squadre meno "tutelate" sarebbero in ben altra posizione di classifica (ed in questo quoto anche il Ghianda). Tra queste sicuramente non le squadre che giocano con la maglia a strisce negli stadi di due grandi città del nord! Altro che "aria che tira"...

Caspita, ma avete visto i due rigori NON dati all'Udinese nella partita contro la Sampdoria???? Roba da pazzi!!!
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

Sile650

Sile650

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 4681 messaggi
Caspita, un allenatore squalificato per tre giornate. eekk.gif

E' proprio un birbantone 'sto Mourinho... rolleyes.gif

Vabbè, meglio sorridere, con il retroscena dell'acquisto del dentone da parte dei cuginastri: LINK

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users