Multipla Natural Power: Tagliando Self-Made
#22
Inviato 28 ottobre 2008 - 11:58
NON ascoltate Fabio perchè la Zafira ha candele al Platino e quindi COSTOSE ed ha intervalli MOOOLTO più lunghi.....
Caso vuole che stasera alla Rete di Ben son appena arrivate in sconto e stanno finendo i blister 510, però lo sconto è SOLO il 40% da 24 Euro.....
Casualescion
A me in occasione del primo tagliando (10.000 km) mi hanno messo le mono-punta, al secondo tagliando (30.000) mi hanno rimesso le monopunta dicendomi che andavano cambiate ogni 20.000km quando il tagliando l'ho fatto io a 50.000 non le ho cambiate, perchè non ho trovato le famosissime 510, solo che adesso non so se aspettare il prox tagliando 70.000 per cambiarle, o cambiarle adesso sempre che trovo le 510 che di km ne ho 60.000
il tutto perchè in questi unltimi 2 gg mi è sembrata un pò "bolsa" e da li mi è nato il dubbio
www.ilRasoio.com
#23
Inviato 29 ottobre 2008 - 01:00
le Multipunta VANNO meglio con il metano,
le IRIDIO o PLATINO se di grado giusto migliorano ancora le cose,
ma DOPO è sempre un controllare costi e benefici SENNO' CADIAMO nel TUNING
Opinionescion
Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower - 370.000 km New Multipla NP Year 2008 - 85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM
#24
Inviato 29 ottobre 2008 - 01:40
www.ilRasoio.com
#25
Inviato 29 ottobre 2008 - 06:49
E' solo un vantaggio economico, con un vantaggio in termini di accensione....
Accensionescion
Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower - 370.000 km New Multipla NP Year 2008 - 85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM
#26
Inviato 11 gennaio 2009 - 12:24
a voi in media quanto durano?!? le mie sono durate 40.000 Km sulla civic di solito durano 60.000 Km però è un pò più leggerina devo assolutamente mettere a dieta sia me che la Multpila
Qualche tempo fà mi ero lamentato dell'accensione sporadica della spia usura freni, oggi ho scoperto il perchè
L'isolante del filo che và dalla pastiglia "spia" al connettore, si era consumato, e ogni tanto toccava contro la sospensione
facendo accendere la spia per pochi istanti...
www.ilRasoio.com
#27
Inviato 12 gennaio 2009 - 05:19
è perchè io ho il fisico adatto per fare il contrappeso, o è una caratteristica "normale" sulla civic, si consumano in modo uniforme, o meglio a occhio non si vedono differenze, poi misurando con strumenti più precisi, sicuramente...
www.ilRasoio.com
#29
Inviato 12 gennaio 2009 - 07:23
www.ilRasoio.com
#31
Inviato 22 gennaio 2009 - 11:33
Se sì come si cambia?!? qualcuno di voi l'ha già sostituito???
www.ilRasoio.com
#32
Inviato 17 febbraio 2009 - 03:44
a voi in media quanto durano?!?
Le mie iniziano ora a far "rumore" ed ho 56.000 km (circa). Vorrei cambiarmele anche io, che dici, puoi spiegare come si fa, se è difficile o "nella norma"? Io le cambio sempre allo scooter, quindi una certa "dimestichezza" ce l'ho...
#33
Inviato 17 febbraio 2009 - 04:20
dopo che hai tolto il cerchio, ti trovi davanti la pinza, se la guardi dietro, ci sono 2 dadi da 13 se non ricordo male, che tengono la pinza al "supporto" sviti quello in basso,
alzi la pinza verso l'alto, togli le pastiglie vecchie,
poi con molta calma, spingi indietro il pistoncino,
nella scatola trovi anche delle "mollette" di ricambio, quando le togli guarda come sono incastrate
e rimetti quelle nuove, poi abbassi la pinza e rimetti il bullone,
se nella scatola delle pastiglie hai quello nuovo "spruzzato" con un pò di frena filetti meglio usare quello!
il gioco è fatto!!
se ho bisticciato con l'itaGLIano avvisami
www.ilRasoio.com
#34
Inviato 17 febbraio 2009 - 04:59
Io le pastiglie dello scooter le passo anche su un foglio di carta vetro a grana fine per due tre volte (su consiglio del mio meccanico di fiducia Yamaha)... ... sarà consigliabile anche sulle pastiglie auto???
Boh...
A proposito. Le ho appena ordinate su ebay: pastiglie Valeo a 27 euro + 9 di spedizione!
#35
Inviato 18 febbraio 2009 - 12:11
olio total 5W 40 25€
candele a 4 punte 21€
filtro aria + olio 18€
totale 64€
www.ilRasoio.com
#36
Inviato 18 febbraio 2009 - 01:06
Se è come quelli posteriori (io ho i DISCHI ANCHE DIETRO) i pistoncini sono 2 e ci vuole una pinza un po' apposita, il mio VECCHIO meccanico, che era Mercedes, era un po' IMBRA, ma anche non aveva suddetta pinza e se l'è fatta prestare la sera di Liverpool - Milan 3-3 Finale persa ai rigori......
Sono andato a casa con una 156 Turbopippacommonrail, la Multipla me l'hanno data la sera dopo......
Ma magari per il DAVANTI ha ragione Pha79.......
Domandescion
Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower - 370.000 km New Multipla NP Year 2008 - 85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM
#37
Inviato 18 febbraio 2009 - 11:48
#38
Inviato 18 febbraio 2009 - 11:59
Facilescion
Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower - 370.000 km New Multipla NP Year 2008 - 85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM
#39
Inviato 18 febbraio 2009 - 12:46
#40
Inviato 18 febbraio 2009 - 02:18
Anzi, già che ci siete una pompatina sul freno a buttar fuori olio vecchio ed impurità non fa male (ovviamente è bene procurarsi l'olio nuovo da aggiungere).
NB al dadino è opportuno collegare un tubicino ed una bottiglietta, per non imbrattare tutto d'olio.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 0 guests, 0 anonymous users