Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Ecoraduno a Luglio 2008: dove?


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
59 risposte a questa discussione

Sondaggio: Ecoraduno a Luglio (16 utente(i) votanti)

Dove preferiresti fosse svolto il Raduno a Luglio?

  1. Liguria (organizzatore Eco72) (7 voti [41.18%])

    Percentuale di voti: 41.18%

  2. Marche (organizzatore Reno) (10 voti [58.82%])

    Percentuale di voti: 58.82%

Voto

#41
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
CITAZIONE(Metano17 @ Jul 4 2008, 03:56 PM) <{POST_SNAPBACK}>
...
Non so...che dite ragazzi?


Che innanzitutto i miei timori di organizzare un raduno nei mesi di Luglio ed Agosto si sta purtroppo materializzando...

A questo punto se riprogrammiamo un po' più verso sud in modo da essere più agevole per Aura e Cpaolo per noi si potrebbe fare anche il 26/27 che se non erro dovrebbe essere una data "possibile" anche per milar.

Logisticamente direi che una location a metà strada tra Reno (Mondavio) e Aura (Pineto) potrebbe accontentare tutti... e ad occhio a metà strada ci sarebbe Civitanova Marche...motivo in più per chiamare in causa il buon Actarus!

Quindi che si fa?

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#42
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Se fosse in quei giorni darai la mia partecipazione per certa, magari mi porterei anche qualcuno con me.
In tal caso ho buttato un occhio sulla carta e se volessimo trovare un posto al fresco vedo il Parco dei Monti Sibillini che potrebbe stuzzicarci...

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#43
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
Ragazzi quando si apre ufficialmente un raduno i capitano deve essere immediatamente inserito,alrimenti... incazzed.gif e tona!!!!!

E poi ciccio, se tu vuoi un passaggio non fare complimenti, tanto il distributore lo conosco, e se arrivi in ritardo c'e' pure l'intrattenimento..... ciapet.gif

Son qua a postare, con l'asussinon Eee pc dalla spiaggia, con una temperatura molto piu' che accettabile, il mio cappuccino doppio, e 5 briosche wacko.gif

Fra 3 ore quando ho digerito tutto, mi tuffo in acqua, spero di non creare un'onda anomala.... wacko.gif , e mi faccio 600 metri a nuoto, tanto per prepararmi per il pranzo.....

E poi stasera, tutti al lunapark.....

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#44
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
NO Capitano,
per il distributore SI CAMBIA,
si va a Stalingrado, che t'hanno pure fatto l'uscita dell'autostrada APPOSTA, arrivi dietro al distributore di metano ed al Burghy, e c'è pure l'intrattenimento,
SOLO che DOVREBBERO essere l'altra sponda, quella di Lapo e Ronaldo per capirci,

CREDO..... ciapet.gif wink.gif 44.gif

Trans-portescion ciapet.gif angel.gif pig.gif

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#45
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Nel frattempo che decidiamo direi di togliere la data del 20 luglio dal titolo della discussione.
Al momento sembra più papabile quella del 27.

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#46
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
CITAZIONE(Cicciodonny @ Jul 5 2008, 10:10 AM) <{POST_SNAPBACK}>
...ed al Burghy...

Burgher King

PignolescionSSSSSSS!!!!!

ciaoooo

#47
Reno

Reno

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 35 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Mondavio (PU)
eccomi,scusate, ma la data era il 20, sono stato chiaro mi pare, il 27 qui da me non c'è posto. Se poi si vuol fare un mini raduno a frasassi, la cosa cambia, ma non riesco ad organizzare io.
saluti

#48
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
Infatti, quoto reno alla grande, dobbiamo essere chiari, altrimenti, non ci si riesce ad organizzare, per venire.
Considerando che domenica prossima siamo gia' all' 13.

Comunque..... ciao Reno, mentre posto sono ad arrostiire accanto all'ombrellone.



.

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#49
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
CITAZIONE(fabiobologna)
Burgher King

PignolescionSSSSSSS!!!!!

ciaoooo


D'ACCORDO,
ma almeno lì a fianco al distributore c'è il parcheggio, a Borgo Panigale l'hanno TOLTO per fare dei lavori......

Ri pignolescionSSSSSSS

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#50
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
CITAZIONE(Reno @ Jul 5 2008, 11:58 PM) <{POST_SNAPBACK}>
eccomi,scusate, ma la data era il 20, sono stato chiaro mi pare, il 27 qui da me non c'è posto. Se poi si vuol fare un mini raduno a frasassi, la cosa cambia, ma non riesco ad organizzare io.
saluti


Da un massiccio giro di telefonate nei giorni scorsi è emerso che per il 20 nelle Marche saremmo in pochissimi... pertanto si stava pensando di fare qualcosa più verso Sud (io in un post precedente avevo proposto una via di mezzo tra te ed aura) per cercare di accontentare più utenti possibili.

Vediamo che salta fuori nei prossimi giorni...

Ciao Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#51
Reno

Reno

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 35 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Mondavio (PU)
Acc... ragazzi nn ci capisco più niente. Quindi io che devo fare?? il 20 qui da me, o il 27 non ho ancora capito dove?
un caro saluto al grande capitano.. pensavo che accanto all'0mrellone arrostivi qualche bella bistecca... 44.gif

#52
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
In sostanza caro Reno, stiamo vedendo di organizzare il 27, ma in una località da definire, perchè il 20 rischiereste di essere solo in 5-6, e non sarebbe giusto farti organizzare un qualcosa che ti prenda tempo se poi non avessimo un po' di disponibilità.
Quindi ora chiedo anche a te se sei disponibile a scendere verso sud e se sì fino a dove, poichè il 27 potrebbero esserci un maggior numero di adesioni. In tal caso vedremmo di cercare in rete un posto da contattare (agriturismi, ristorante, etc...)...io pensavo verso il Parco dei Monti Sibillini. Seimai stato?

Se poi la cosa si fa difficile per tutti, ed io per primo comprendo bene, poichè è clima di ferie, direi di riorganizzare l'evento con calma in un secondo momento, in fondo non ce lo ordina il medico...

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#53
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
CITAZIONE(Reno @ Jul 6 2008, 11:22 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Acc... ragazzi nn ci capisco più niente. Quindi io che devo fare?? il 20 qui da me, o il 27 non ho ancora capito dove?
un caro saluto al grande capitano.. pensavo che accanto all'0mrellone arrostivi qualche bella bistecca... 44.gif


Ebbene si!

Sono appena rientrato, ma..... anno scorso avevo suggerito al gestore del bagno di installare un paio di barbeque per chi si volesse cimentare, nell arrostire ciccia, ebbene si gli ha messi.

Da oggi, compreso ho iniziato a dilettarmi in succolente grigliate. I bagnini MITCH & LINO sono clienti fissi.

Reno, il mio invito e' sempre aperto, ma non credo che tu bazzichi queste zone.


ecosaluti
Andrea.

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#54
Reno

Reno

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 35 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Mondavio (PU)
ok allora direi di chiudere il raduno qui nelle marche io giorno 20.Il parco dei sibillini nn sono mai stato,sono sicuramente posti molto belli. Il 27 io so già di nn esserci, qsi località. Sono al mare con la family.. cmq vi leggo!!! saluti

#55
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Ho accorpato le due discussioni visto che il raduno è saltato.

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#56
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Forse è la cosa migliore...ed il raduno direi di organizzarlo ponderatamente assieme a te caro Reno, magari in novembre (ad ottobre c'è quello romano), in modo tale da informare per tempo tutti e metter su un bell'incontro.
Che ne dici?

Nel frattempo se volessimo fare un miniincontro di quelli classici...sono tutto orecchi...fatemi sapere. Io se posso evitare il 20...meglio, come sapete.

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#57
Reno

Reno

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 35 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Mondavio (PU)
OK carissimo Nico... Sono pronto per organizzare un raduno qui da me... voglio farvi stare bene, pesce buono davvero credetemi. per il 27 qualsiasi località come già detto sono in una casa al mare a torrette di fano, con la family, magari se qno passa dalle mie parti fatemi sapere.

CITAZIONE(capitanoghianda @ Jul 6 2008, 04:52 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ebbene si!

Sono appena rientrato, ma..... anno scorso avevo suggerito al gestore del bagno di installare un paio di barbeque per chi si volesse cimentare, nell arrostire ciccia, ebbene si gli ha messi.

Da oggi, compreso ho iniziato a dilettarmi in succolente grigliate. I bagnini MITCH & LINO sono clienti fissi.

Reno, il mio invito e' sempre aperto, ma non credo che tu bazzichi queste zone.


ecosaluti
Andrea.


ma tu capitano di dove sei esattamente, non si sa mai.... sono un girandolone io sai....

#58
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
CITAZIONE(Reno)
..............omissis


ma tu capitano di dove sei esattamente, non si sa mai.... sono un girandolone io sai....


Se posso permettermi., il capitano come tutti quelli che non hanno segreti per nessuno, hanno scritto la località sotto l'avatar o li vicino, come Te Reno del resto......

Se possibile, e se non ti dispiace niente abbreviazioni da cellulari please, siamo in un FORUM, di posto e di tastiera ce n'è in abbondanza......

RINGRAZIESCION in anticipescion

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#59
Tartufo

Tartufo

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 473 messaggi
  • Gender:Male
CITAZIONE(Reno @ Jul 6 2008, 11:25 PM) <{POST_SNAPBACK}>
ma tu capitano di dove sei esattamente, non si sa mai.... sono un girandolone io sai....


dove ci sono, le chianine al pascolo, il capitano c'è, dove passa il lampredotto, il capitano è presente, dove si magna e se beve, il capitano è sempre in pole position,
holà capitano, la dieta? tutto Ok vero prrr.gif
PNP "Km 255.000"

#60
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
CITAZIONE(Tartufo @ Jul 7 2008, 08:06 PM) <{POST_SNAPBACK}>
........
holà capitano, la dieta? tutto Ok vero prrr.gif



Non ti rispondo incazzed.gif incazzed.gif !!!!!

Scherzi a parte, per ora reggo 105 fissi, ma fra pochino iniziano le ferie, e con le ferie, iniziano pure i banchetti rolleyes.gif .
Speriamo a bene.....

saluti.

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users