Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Mini Raduno a Pineto (TE)


  • Per cortesia connettiti per rispondere
124 risposte a questa discussione

#101
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
appena arriva i ciccio parto e vado a prendere i romani.

e poi wrooom! per aura destination.

salutation

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#102
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Rieccoci "alla base" dopo un magnifico raduno!!! Altro che mini raduno!!! Una grazie di cuore alla magnifica organizzatrice Aura!!! Ottimo tutto dalla A alla Z!
Un caloroso abbraccio a tutti i partecipanti!

Ciao Nico e Mony

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#103
Tartufo

Tartufo

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 473 messaggi
  • Gender:Male
CITAZIONE(nicovent @ Jul 27 2008, 06:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Rieccoci "alla base"
Ciao Nico e Mony


Come già finite le Ferie? icon_dho.gif
comunque allietate da un ottimo raduno a quanto sembra biggrin.gif
PNP "Km 255.000"

#104
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Anche er metano è arrivato a casetta! Tutto bene ed un grazie grosso grosso ad Aura che oggi è stata lei la padrona di casa.
Un altro grazie a coloro che mi hanno scarrozzato oggi: il buon Andrea, i ghianda, ed il collaudato Gigione!
Posto buono da ricordare per una prossima volta: semplice quanto buono! Ci si ritorna secondo me.
Un abbraccio a tutti voi e alla prossima, ora vado a nanna che son distrutto!
Buon rientro a tutti gli altri.

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#105
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
fra una cosa ed un'altra non riesco mai ad essere presente...
cmq mi fa piacere che sia stata una bella giornata

#106
Aura

Aura

    Praticante Ecologista

  • Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Aesis/Piana Rotaliana
Finalmente riesco a connettermi anch'io!
Un sentito grazie a tutti gli ecoradunisti per la piacevolissima e preziosa compagnia,
anche Gio' e Leo sono stati felici di conoscere persone speciali come voi! mavieni.gif wink.gif
Un grazie speciale a Luigi e Mony ... loro sanno perché !
Un affettuoso augurio di ogni bene a voi ed alle vostre famiglie e ... alla prossima, sperando di fare di meglio
(c'è già in pre-programma qualcosina, giusto Nico?) wink.gif
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

#107
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
DA buon ultimo perchè il più lontano,
porgo i miei complimenti ad Aura e Family, per l'ottima oprganizzazione ed il posto,
DAVVERO MAGNIFICO......
(ma non avevo dubbi in partenza)

Complimentescion e BUONANOTTESCION

Ah, non ho visto la Marika è dalla nonna....., la vedo domani
RINGRAZIESCION

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#108
Gigione

Gigione

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 319 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma (Aurelio)
L'ultimo sono io, ieri sera ero veramente stanco e non ho acceso il pc, e neppure la tv, a letto alle 10,20, altrimenti stamattina avrei dovuto prendermi un giorno di ferie, purtroppo i raduni domenicali hanno questo problema, specialmente se poi si trovano le code per la strada. Tra l'altro dalle parti di Ponzano ha fatto un bello sgrullone d'acqua prima che arrivassimo noi a recuperare la Multipla.
In primis siamo stati felici di conoscere la dolcissima Aura e la sua bella famiglia, grazie per tutto, poi anche grazie a Cpaolo che finalmente è venuto ad un raduno con famiglia "al completo", anzi, con un "pezzo" in più, Gli ottimi Monica e Nicola, ormai amici consolidati e amministratori a tempo perso............e poi l'equipaggio del Caravelle, con il "navigatore" Graziano a segnalare i multavelox e le curve strette e dare consigli su emissioni ed elettronica, Angelo, che spaccia candele di sego e cera e si tiene le iridium per la sua Astra. E per fortuna guidava il grande Andrea, instancabile e loquace pilota, peccato che non siano potute venire moglie e figlia. Alla prossima amici................se vorrete ancora sopportare questi vecchietti........
Ciao, vi butto li un altro paio di palindromi:
E' Corta E Non E' Sadica E Non E' Acida Se Non E' Atroce
I Cani Pseudonani Minano Due Spinaci

#109
Aura

Aura

    Praticante Ecologista

  • Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Aesis/Piana Rotaliana
Ma quali vecchietti !
Guai se non ci foste stati !
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

#110
arhat

arhat

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 46 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:FC
Arrghhh !!! 3 settimane di assenza Matrimoniale e passo attraverso un Metaraduno in rientro dalla profonda Puglia proprio ieri e quel che è peggio senza saperlo !!!. Oltre che a Termoli a far tappa Metano avrei fatto volentieri un'uscita a Pineto per un saluto a tutto voi !!

Mannaggia !!!
© Metano dai tempi del cicchetto, dal 1977 e GPL dal 1984 ma il nonno usava il GPL dal 1966 sulla 124 Familiare. II Mami* - 06/2010 prima 06/2006-Autonomia Max-541,1! Min-390 Media globale consumi sui 125000 km 18,446 km/Kg. *Multipla Natural Power. E ricordati, la Mami, "Quando la guidi, non la vedi!"

#111
Aura

Aura

    Praticante Ecologista

  • Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Aesis/Piana Rotaliana
Mannaggia, arhat !!! Non sai quanto mi dispiace! Averlo saputo che eri di passaggio!!!! icon_dho.gif
Approfitto per farti gli auguri(anche se in ritardo blush.gif )per il matrimonio, sperando che la tua-vostra luna di miele sia stata secondo le vostre aspettative!
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

#112
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
Ohh..... Ora posto anch'io beati gli ultimi saranno i primi. wacko.gif

UN GRAZIE MEGAGALATTICO!!! ad aura per l'ottimo posticino, dove abbiamo mangiato, organizzazione da 100.000 e lode.
Poi oggi durante una pausa di lavoro abbiamo visionato insieme a letizia, i depliant che ci hai dato, e la lety vorrebbe venire a farci una bella vacanza. Prendero' molto sul serio la proposta.

Poi mi ha fatto piacere aver rivisto cpaolo al completo con famiglia.

Insomma una giornata perfetta.

Un saluto e un mega greazie pure a gli occupanti dell'incrociatore, e grazie a ciccio che verso valdichiana abbiamo quasi polverizzato una panda NP.....
D'altronde per me la panda NP e' come la criptonite per superman....

salutation.

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#113
Tartufo

Tartufo

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 473 messaggi
  • Gender:Male
CITAZIONE(capitanoghianda @ Jul 28 2008, 01:59 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ohh..... Ora posto anch'io beati gli ultimi saranno i primi. wacko.gif
Insomma una giornata perfetta.

Un saluto e un mega greazie pure a gli occupanti dell'incrociatore, e grazie a ciccio che verso valdichiana abbiamo quasi polverizzato una panda NP.....
D'altronde per me la panda NP e' come la criptonite per superman....
salutation.


Ciao Capitano, come scrivi sopra, la Panda allieta anche il rientro da un raduno, operando per i conducenti di altre vetture ( alias incrociatore), a farsi notare, e nello stesso tempo a far sì, che il sorpasso di una Panda NP sia indimenticabile, e al tempo gioiso a che pratica la manovra. ciapet.gif
Kung Fù Panda, prossimamente sugli schermi
Complimenti a tutti i partecipanti a Roseto degli Abruzzi
PNP "Km 255.000"

#114
Cicciodonny

Cicciodonny

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2100 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Cento (FE)
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
CITAZIONE(arhat)
Arrghhh !!! 3 settimane di assenza Matrimoniale e passo attraverso un Metaraduno in rientro dalla profonda Puglia proprio ieri e quel che è peggio senza saperlo !!!. Oltre che a Termoli a far tappa Metano avrei fatto volentieri un'uscita a Pineto per un saluto a tutto voi !!

Mannaggia !!!


E il bello, e che grazie ad Aura e family,
ti avremmo fatto conoscere un Posto che si mangia BENISSSIMO e si spende POCHISSIMO.....

Meglio di così.....

Mannaggescion
DAI rimedieremo con una "Pida e parsot" (piada e prosciutto)
prima o poi dalle parti di Cesena......
O NO???

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM


#115
Aura

Aura

    Praticante Ecologista

  • Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Aesis/Piana Rotaliana
E in ogni caso, quando passa di qui si può sempre fermare, e qualora noi fossimo altrove, basta dargli l'indirizzo:
Agriturismo Il Contadino, contrada Fonte Antica, Mutignano di Pineto, tel.085 936319.

Il miniraduno, in verità, è stato fatto a Pineto...
...precisescion !
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

#116
arhat

arhat

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 46 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:FC
CITAZIONE(Cicciodonny @ Jul 28 2008, 09:01 PM) <{POST_SNAPBACK}>
E il bello, e che grazie ad Aura e family,
ti avremmo fatto conoscere un Posto che si mangia BENISSSIMO e si spende POCHISSIMO.....

Meglio di così.....

Mannaggescion
DAI rimedieremo con una "Pida e parsot" (piada e prosciutto)
prima o poi dalle parti di Cesena......
O NO???


Ma certo che sì, scordandosi però il prezzo che ho visto su quel link all'agriturismo dove siete stati voi ... qui da me i prezzi .... banned.gif
© Metano dai tempi del cicchetto, dal 1977 e GPL dal 1984 ma il nonno usava il GPL dal 1966 sulla 124 Familiare. II Mami* - 06/2010 prima 06/2006-Autonomia Max-541,1! Min-390 Media globale consumi sui 125000 km 18,446 km/Kg. *Multipla Natural Power. E ricordati, la Mami, "Quando la guidi, non la vedi!"

#117
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
Io mi sono dimenticato di prendere i bigliettino, ma grazie alla segnalazione di aura, ora me lo sono appuntato.
Li si mangia veramente bene, chi dovesse passare da quelle parti non si dimentichi di fermarsi.

P.s. il gestore non serve chi ha la panda NP, e' un accordo che ho preso io con lui ciapet.gif wacko.gif 44.gif

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#118
Aura

Aura

    Praticante Ecologista

  • Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Aesis/Piana Rotaliana
Ehm...veramente il gestore è una signora...comunque..forse hai parlato col marito...c'era pure lui...!!!
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

#119
capitanoghianda

capitanoghianda

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
CITAZIONE(Aura @ Jul 29 2008, 05:25 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ehm...veramente il gestore è una signora...comunque..forse hai parlato col marito...c'era pure lui...!!!



Volevo fare i Ganzo ed invece ho toppato! blush.gif
Quando si dice che le bugie hanno le gambe corte..... biggrin.gif

Comunque, ho fatto una pubblicita' al mio ciosco, della giornata di domenica, che se fosse stato piu' vicino ci sarebbero venuti almeno 2 pulman di persone.
Molti clienti che son stati in abruzzo, mi hanno detto che e' impossibile mangiar male da quelle parti, ed io non posso altro che confermare.

L'annata, anzi la prima annata di raduni di ecomotori, non poteva andare meglio di cosi, complimenti.

Saluti a te e family da
ANdrea, Letizia ed elenuccia gia' a pieno delle sue facolta di agitazione......

saluti
andrea

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  


#120
Tartufo

Tartufo

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 473 messaggi
  • Gender:Male
CITAZIONE(capitanoghianda @ Jul 29 2008, 05:23 PM) <{POST_SNAPBACK}>
P.s. il gestore non serve chi ha la panda NP, e' un accordo che ho preso io con lui ciapet.gif wacko.gif 44.gif


Capitano, ormai è tutto chiaro (di luna) sei una Panda'S Fulminato winner.gif
fine OT
per Aura ho preso appunti sul luogo, dove passare nel caso vengo da quelle parti, Anzi, forse mi conviene fare il giro largo quando vado a Chianciano, se passo dal Capitano per uno spuntino, mi fulmina il mio amato pandino NP 44.gif
PNP "Km 255.000"




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users