Inviato 19 agosto 2009 - 01:43

vado alla pagina corrispondente (http://www.ecomotori...butori-gpl.html)
clicco sull'icona relativa al garmin ovvero "altri compatibili"
mi appare una finestra dove mi indica che devo autenticarmi inserendo mail e password
reinserisco i dati richiesti (anche se sono già loggato, difatti sto scrivendo nel forum ????!!!!)
e non succede praticamente nulla ricarica la pagina come se non fossi loggato
sto provando sia con firefox 3.5.2 (preferito) che con explorer 8.0
qualche suggerimento?
grazie
EDIT come nn detto, son passati 10 minuti dalla registrazione e tutto funziona.....forse è colpa del troppo caldo di qs giorni
ciauz
dj funky
Inviato 19 agosto 2009 - 01:57

Ok l'importante è che hai risolto... comunque è il nostro "bridge" del sistema di autenticazione che ogni tanto sbarella... a breve dovremmo sperimentare una soluzione più stabile.
Ciao
Nico
Inviato 19 agosto 2009 - 02:41

del metano e l'icona tutto funziona a meraviglia ma il simbolo di eco motori non mi appare quando seleziono un distributore ti chiedevo se esiste una procedura x fare apparire "M".
.....omissis
EHM ,
a mio sapere se chiedi un distributore al navigatore DEVI fare come POI personalizzati e lì nemmeno a me appare la "M" di ecomotori.....
Mentre se stiamo parlando di apparire la "M" sulla cartina SAPPI che si visualizza SOLO in risoluzione MASSIMA o uno step sotto in quanto l'icona dovrebbe essere personalizzata come Bitmap e non credo che sia possibile.....
Spero di averti aiutato.....
Aiutescion
Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower - 370.000 km New Multipla NP Year 2008 - 85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM
Inviato 02 gennaio 2010 - 01:57

Si può, ho provato con un'icona fatta da me (molto rudimentale) e la procedura è semplicissima, si riesce a fare con il POI Loader di Garmin, avendo nella cartella del file .csv POI anche l'icona ( in formato .bmp 24x24) con lo stesso nome.
Inviato 02 gennaio 2010 - 02:46

Ciao
Nico
Inviato 07 febbraio 2010 - 11:27

Io non riesco a visualizzare il file metano gpi scaricato dal sito garmin . Posso solo visualizzare nel menù punti di interesse del navigatore , le seguenti sottocartelle: Tutte le categorie, autovelox mobili, autovelox fissi ed ecopass a Milano....
Tutti gli altri file scaricati dal sito garmin ed appositamente caricati sul 350 non li rivedo in nessuna voce, nemmeno nella voce : punti di interesse personale.
Che ne pensate, qualcuno ha lo stesso problema?
Grazie, Panduzz0

----
problema risolto tempo zero, scaricandomi il file cvs e portandolo con poiloader sul navigatore, INVECE. ...
GRAZIE ECOMOTORI !!!
Inviato 08 febbraio 2010 - 12:18

Hai aggiunto DOPO un Euro che credo non dica molto e fa confusione...
Secondo me ha messo i POI del metano dal sito Garmin....
Opinione personale...
Parerescion
Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM
Inviato 22 maggio 2010 - 03:39

io ho il 255wt.
per l'inserimento dei Poi faccio questa procedura e tutto funziona.
- carico sia l'immagine che file in formato .csv in una cartella separata nel pc
- Avvio PoiLoader
- Spunto Cartella Personalizzata
- Avanti - Sfoglia (indico in quale cartella voglio salvare il file finale .gpi)
- Avanti - Sfoglia (indico in quale cartella ho depositato i file bmp - csv)
- Avanti - (Se presente anche il file audio nella cartella deposito puoi impostarlo come punto di prossimità)
A procedura terminata il file ottenuto lo rinomini se vuoi in ecoMetano.gpi o in altro nome e lo inserisci nella cartella POI del Nav o nella cartella POI della scheda di memoria se hai scelto di metterli lì.
La vocina evidentemente non è presente in ecomotori, ma se vuoi puoi creartene una personale ed inserirla.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Inviato 07 luglio 2010 - 01:35

io ho il garmin nuvi 255
ho fatto la procedura correttamente con poiloader e ho messo il vostro elenco nel navigatore ma non riesco a trovarlo quando accendo il navigatore, dove sono i distributori? ho provato come dice "re giovanni che si succhia il dito" ma non ci sono là.
intanto vi ringrazio molto.
Inviato 21 luglio 2010 - 05:01

Inviato 21 luglio 2010 - 08:12

i files "Csv "e "bmp" DEVONO essere nello stesso DIRETTORIO, e per vedere il "bmp" dei distributori metano
devi essere in risoluzione minima o uno step sopra,
se SEI MOLTO SOPRA non si vede la bandierina.....
Sicurescion
Inviato 21 luglio 2010 - 09:13

se hai scaricato il metano da ecomotori non avrai problemi a trovarlo, sono appena tornato dal sud italia
(Santa Maria di Leuca ) HO FATTO PIU' DI 2 mila km sempre a metano, le indicazioni sono aggiornate,anche a me non appare il simbolo del metano ma è una cosa marginale, ti consiglio di scaricare anche il pdf perchè ci sono anche le distanze dal casello autostradale.
Ciao e buon viaggio
Inviato 21 luglio 2010 - 10:43

Controllate che il "bmp" sia nella stessa directory (cartella) dove mettete il file "csv" OPPURE
controllate se il Garmin non è impostato per vedere 100 e passa km quadrati perchè in quel caso non si riesce a distinguere linsegna del metano di ecomotori.....
HO posseduto e possiedo TUTTORA un Garmin ed in entrambi è COSI' per cui.....
Ri sicurescion
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 0 guests, 0 anonymous users