CITAZIONE(loguido @ Oct 28 2008, 10:12 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Vantaggi dell'usato:
possibilità di prendere quella che era l'auto dei tuoi sogni a un decimo del prezzo che quando sognavi non ti potevi permettere....
Che so... un Ferrarino a 20.000 euro... una Alfa 165... una Giulia Super....
possibilità di prendere quella che era l'auto dei tuoi sogni a un decimo del prezzo che quando sognavi non ti potevi permettere....
Che so... un Ferrarino a 20.000 euro... una Alfa 165... una Giulia Super....
Ecco...io volevo confessare che nel garage del mio babbo in quel di Trento ammuffisce la mia Giulia Super 1300 del 1976.
E' una macchina meravigliosa.
Donatami da un mio all'epoca potenziale suocero nel 1990, col generoso contributo del mio papi la facemmo sistemare per bene, lasciata a nudo carrozzeria e telaio, sabbiata, riverniciata, sistemato il motore ecc. Gli interni invece erano in ottime condizioni.
Per un bel periodo ci ho girato parecchio -compatibilmente col fatto che con le 10.000 dell'epoca ci facevi a malapena 50 km!!!- per poi doverla abbandonare quando la mia vita prese l'orbita bolognese...
Insomma...devo confessare che è dal 1997 che giace in quel garage...io non faccio altro che pagare il bollo tutti gli anni.
Mi piange il cuore, ma non saprei davvero come fare...al di là dei soldi che sarebbero necessari per risistemarla...non avrei dove tenerla non avendo io un garage...e di affittarne uno non me lo sogno davvero. Prima devo mantenere 3 pargoli...un giorno penseremo anche alla vecchia signora.
Finché il mio papà non me la sbatte fuori dal garage...
Ciao a tutti
ALFESCION!!!