Non sono affetto da sì grave amnesia senile
Programmazione raduni
Inviato 24 settembre 2010 - 09:10
Non sono affetto da sì grave amnesia senile
Inviato 22 febbraio 2011 - 10:07
Il nostro caro posticino a Capranica vuole essere sempre il solito punto di ritrovo, ho già chiamato e bloccato la data.
Hanno rivoluzionato un po' le cose per quel che ho capito: hanno buttato giù il salone...demolito praticamente...ma stanno facendo un gazebo chiuso...verificherò di persona prima della conferma finale. Cucine camino e griglia...c'è tutto...
Per chi non si ricorda...questo è il posticino.
Che dire...maggio premia sempre Roma....prima è troppo vicino a Pasqua...dopo...ho un impegno... che m blocca due week end...giugno...troppo caldo onestamente.
Il tempo di smaltire gli spiedini Lombardi ed aprirò la discussione ufficiale.
So che potrò contare su dei veri amici per organizzarlo! Gigi, Marco e Daniele in testa che mi hanno già dato domenica la loro disponibilità!
Honda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile
Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?
Inviato 22 febbraio 2011 - 10:25
Tanto lo so già che qualcuno di mia conoscenza starà già pensando alla Porchetta di Ariccia e al pane di Lariano
Inviato 22 febbraio 2011 - 11:36
Che peccato non essere potuto venire al raduno lombardo, dopo due anni di partecipazione consecutiva questo me lo sono perso causa esami.
Inviato 23 febbraio 2011 - 09:24
-IMPOSSIBILE MUSEI VATICANI (per ovvi motivi...fila!)
-Il raduno ha la stessa ricetta di sempre....e quindi sabato-domenica (14 e 15 maggio).
Se vogliano il raduno ufficiale è il 14 sera, poichè il gioco è dare il tempo il 15 alle persone di tornare tranquillamente a casa. Inevitabilmente questo costringe al pernotto nel posto o in zona.
Comunque il 15....per chi vuole, come sempre possiamo fare un giretto almeno la mattina.
Una cosa molto ma molto importante....è che alla Galleria Borghese, si prenota e se non erro si paga anche prima...mi accerterò di questo. A naso...il 14 mattina si farebbe la visita.
Inviato 23 febbraio 2011 - 01:50
Si potrebbe tentare un afterhour....magnata ad Ariccia...e poi tutti a Viterbo alle terme a fa il bagno di notte!!!!
Inviato 23 febbraio 2011 - 08:34
idem purtroppo
Però almeno è servito a qualcosa in quanto 2 esami passati su 2
Inviato 23 febbraio 2011 - 10:51
Io sono ignorante e non me ne frega nulla.
Quindi, per la prima volta in assoluto, salto il Raduno Laziale.
Inviato 23 febbraio 2011 - 11:39
Però almeno è servito a qualcosa in quanto 2 esami passati su 2
Anche a me è servito ovviamente, altrimenti i miei commenti sarebbero stati tipo così ma porc@ $$#**§
Angelo con te facciamo i conti!!
Fabio viva la sincerità
Inviato 24 febbraio 2011 - 12:31
In effetti Villa Borghese mi manca... quindi approvo in pieno.
Mai dire mai... ho già fatto la coda dalle 06:00 ben tre volte... e la rifarei ancora.
Tuttavia dopo essere stato stregato dal fascino di Villa Adriana avrei voglia di tornare anche la...
Non posso ancora dire nulla di certo sulla nostra presenza visto che l'ultima volta sono stato costretto a dare buca per cause poco piacevoli ma diciamo che la voglia di recuperare con gli interessi c'è tutta.
Nico
Inviato 24 febbraio 2011 - 08:27
Proprio a fianco del Museo Borghese si trova il BIOPARCO (lo zoo di Roma) http://bioparco.it/ : se ci sono bambini per loro si potrebbe organizzare un bel giro tra gli animali.
Ex METANO, ora GPL
Inviato 24 febbraio 2011 - 09:30
Invece ricordo a tutti che l'ultima domenica di ogni mese sono gratuiti e la fila di conseguenza è rapida e scorrevole! Il Vaticano è già ricco di suo...non aggiungiamo i dindi degli ecomotoristi!!!
Fuori dal raduno romano, se vorremo organizzare una "Musei Vaticani day last month's sunday" facciamo fuori da un raduno ufficiale!
Il Museo Borghese darebbe tempo agli organizzatori di tornare in tempo a Capranica per i preparativi.
Piuttosto...sonderei il terreno per capire quandi "ariccerebbero" il venerdì sera...
Inviato 24 febbraio 2011 - 09:47
Hihihi hai ragione, allora annullati
Messaggio modificato da lor.87, 24 febbraio 2011 - 09:47
Inviato 03 marzo 2011 - 09:21
Inviato 04 marzo 2011 - 03:46
Devo controllare ma mi sembra di essere impegnato nella comunione di mio nipotino
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 1 guests, 0 anonymous users

Accedi
Registrati

Torna su