Programmazione raduni
Iniziato da
capitanoghianda
, dic 15 2007 12:58
Inviato 04 marzo 2011 - 08:32

Eh già... è vero: anche a Milano si voterà per il Sindaco!!
Me ne ero proprio dimenticata
!
Me ne ero proprio dimenticata

"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

Inviato 04 marzo 2011 - 11:20

Ogni anno, maggio e giungo hanno lo stesso problema di cresime, comunioni matrimoni e quant'altro, capisco e comprendo: cambiando la data il problema non cambierebbe, io stesso ne ho uno il 28 a Lecce e quindi sarei fregato in partenza per due qeek end certamente.
Le elezioni? Il raduno è il sabato....la domenica...buon voto a tutti quelli in rientro, ma tra le altre...se ho ben capito sarà 15 e 16 maggio per le elezioni.
Che dire....si va avanti e so che posso contare sull'apporto dei miei colleghi romani, fondamentale per la riuscita dell'organizzazione! IO NON MI DIMETTO!!!!
Appena scendo a Roma verifico i locali per aver la certezza che la sera abbiamo un posto caldo dove ripararci...
Le elezioni? Il raduno è il sabato....la domenica...buon voto a tutti quelli in rientro, ma tra le altre...se ho ben capito sarà 15 e 16 maggio per le elezioni.
Che dire....si va avanti e so che posso contare sull'apporto dei miei colleghi romani, fondamentale per la riuscita dell'organizzazione! IO NON MI DIMETTO!!!!

Appena scendo a Roma verifico i locali per aver la certezza che la sera abbiamo un posto caldo dove ripararci...
Honda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile
Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?
Inviato 04 marzo 2011 - 11:47

CITAZIONE(Metano17 @ Mar 4 2011, 11:20 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ogni anno, maggio e giungo hanno lo stesso problema di cresime, comunioni matrimoni e quant'altro, capisco e comprendo: cambiando la data il problema non cambierebbe, io stesso ne ho uno il 28 a Lecce e quindi sarei fregato in partenza per due qeek end certamente.
Concordo!
Mi è venuta un'idea, potrei approfittarne per pernottare da dei miei amici romani e poi rimanere lì qualche giorno, oppure venire qualche giorno prima e andarmene domenica. Insomma approfittare del passaggio di qualche gentilissimo o all'andata o al ritorno, uno dei due me lo faccio in treno.
CITAZIONE

Inviato 07 marzo 2011 - 05:17

La prima settimana è out per molti dato iul ponte e quindi è esclusa.
Vi comunicheremo la data definitiva quanto prima ed anche la location potrebbe variare...di 2-3 km!!!eh eh eh
Vi comunicheremo la data definitiva quanto prima ed anche la location potrebbe variare...di 2-3 km!!!eh eh eh
Inviato 12 marzo 2011 - 05:00

Aggiornamento: il raduno è in fase di definizione e sarà spostato a giugno, presto vi comunicheremo tutto.
La location cambia, parzialmente, qualcuno di voi già la conosce e ci sarà una felice sorpresa! In pieno stile Metano17...
La location cambia, parzialmente, qualcuno di voi già la conosce e ci sarà una felice sorpresa! In pieno stile Metano17...

Inviato 26 maggio 2011 - 09:19

A questo punto vorrei organizzarmi con i romani per una cosa che mi manca da tempo, ma vi chiederei di trovare un'altra data se fosse possibile...indovinate cosa ho in mente?

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 1 guests, 0 anonymous users