Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Programmazione raduni


  • Per cortesia connettiti per rispondere
658 risposte a questa discussione

#561
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Il raduno laziale è fissato a sabato 8 ottobre 2011, domani aprirò la discussione ufficiale, sto aspettando solo una comunicazione dal B&B.
Insomma, tenetevi liberi per quel week end!!!! wink.gif

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#562
gsani

gsani

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Verona
Quest'anno nella logica dell'alternanza Roma - Firenze, toccherebbe a Firenze.
Siamo già avanti con la stagione ma ancora non se ne parla.
Che facciamo quest'anno Firenze salta ???

"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

#563
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Mai disperare...

#564
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
Se non andiamo ad intaccare troppo la vicinanza con il Palio, e se a voi sta bene, potremmo anche fare un raduno a Siena.
Se invece arriviamo oltre il 15 Maggio allora vorrà dire che potremo sempre fare il raduno delle "Terre Senesi".

Probabilmente molti di voi non conoscono le bellezze della campagna senese, di cittadine come Pienza (città voluta da un Papa (Enea Sivio Piccolomini) a "misura d'uomo e per questo ritenuta la "città ideale");
Montalcino (sede del consorzio, nonchè della produzione, del mitico Brunello);
San Giovanno d'Asso (sede annuale della mostra-mercato del Tartufo delle Crete senesi);
San Gimignano, città dalle bellissime Torri (anche se Guelfa);
Monteriggioni, descritta da Dante nella Divina Commedia ("Montereggioni di Torri si corona).
Potremmo percorrere la "via delle Crete" che da un piccolo agglomerato di case sul fiume Arbia, da cui prende il nome (citato da Dante quando descrive la battaglia di Montaperti "lo strazio e il grande scempio che fece l'arbia colorata rosso") porta ad Asciano (paese in cui risiede il famoso fantino"Aceto") e che ha dato i natali alla gentile consorte del Capitano.

Insomma non è che non potendo fare il raduno a Siena... stiamo con le mani in mano...
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#565
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Stiamo lavorando a grandi linee a due eventi per il 2012.

Il primo dovrebbe essere nell'ultimo fine settimana di Maggio e sarà qualcosa di molto particolare... a breve le comunicazioni ufficiali ma iniziate a fare un bel circoletto rosso sul calendario.

Il secondo avrà invece la forma più classica dei raduni di ecomotori ma dovrà gioco forza svolgersi nella seconda metà dell'anno. Credo che come sempre settembre-ottobre potrebbero essere i mesi più adatti.

Per questo secondo evento la proposta "Terre Senesi" ha decisamente tutte le carte in regola.

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#566
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Tu organizza... che io mi metto in "linea" per perderla...

#567
Gigione

Gigione

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 319 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma (Aurelio)
Maaaaa..........caro Nicola, il tradizionale radunone Lombardo quest'anno mi è sfuggito? Non ne ho trovato accenno sul forum e non ho potuto interrogarti privatamente visto che da tempo non frequenti skype.
Vero che fino a Luglio quest'anno sarò come in prigione per motivi familiari e sarebbe dura partecipare, ma stupisco che nessuno ne abbia ancora fatto un accenno.
Per quanto riguarda un eventuale raduno senese nella seconda metà dell'anno: PRONTISSIMO!!!!...... sarò il primo della lista dei partecipanti e mi fermo anche un paio di giorni in un agriturismo o simili.
ciao

Messaggio modificato da Gigione, 04 marzo 2012 - 08:30

Ciao, vi butto li un altro paio di palindromi:
E' Corta E Non E' Sadica E Non E' Acida Se Non E' Atroce
I Cani Pseudonani Minano Due Spinaci

#568
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
No, non ti è sfuggito.
Quest'anno... vabbeh... lo scoprirai presto!

#569
Gigione

Gigione

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 319 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma (Aurelio)
Attendo notizie, anche se, come detto, non so se potrò, o forse dovrò lasciare la moglie a casa....

Ciao, vi butto li un altro paio di palindromi:
E' Corta E Non E' Sadica E Non E' Acida Se Non E' Atroce
I Cani Pseudonani Minano Due Spinaci

#570
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
CITAZIONE(Gigione @ Mar 4 2012, 08:30 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Maaaaa..........caro Nicola, il tradizionale radunone Lombardo quest'anno mi è sfuggito?


Stiamo lavorando ad alcune grosse novità/iniziative per quest'anno ed il raduno lombardo, almeno nella sua vecchia concezione, è stato mio malgrado "accantonato" anche perchè l'esperienza 2011 è stata fantastica sotto tantissimi punti di vista ma è anche stata particolarmente massacrante per tutti quelli che si sono prodigati per farlo riuscire al meglio.

Stiamo lavorando per qualcosa di più coinvolgente, unico ed esclusivo come solo EcoMotori.net sa fare ma ci sono ancora un paio di cose che devono essere definite. Comunicazioni più precise a breve.

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#571
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
CITAZIONE(metaoui @ Mar 4 2012, 06:27 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Se non andiamo ad intaccare troppo la vicinanza con il Palio, e se a voi sta bene, potremmo anche fare un raduno a Siena.
Se invece arriviamo oltre il 15 Maggio allora vorrà dire che potremo sempre fare il raduno delle "Terre Senesi".

Probabilmente molti di voi non conoscono le bellezze della campagna senese, di cittadine come Pienza (città voluta da un Papa (Enea Sivio Piccolomini) a "misura d'uomo e per questo ritenuta la "città ideale");
Montalcino (sede del consorzio, nonchè della produzione, del mitico Brunello);
San Giovanno d'Asso (sede annuale della mostra-mercato del Tartufo delle Crete senesi);
San Gimignano, città dalle bellissime Torri (anche se Guelfa);
Monteriggioni, descritta da Dante nella Divina Commedia ("Montereggioni di Torri si corona).
Potremmo percorrere la "via delle Crete" che da un piccolo agglomerato di case sul fiume Arbia, da cui prende il nome (citato da Dante quando descrive la battaglia di Montaperti "lo strazio e il grande scempio che fece l'arbia colorata rosso") porta ad Asciano (paese in cui risiede il famoso fantino"Aceto") e che ha dato i natali alla gentile consorte del Capitano.

Insomma non è che non potendo fare il raduno a Siena... stiamo con le mani in mano...

E Montepulciano? patria del Nobile di Montepulciano.. e non dell'ignobile smile.gif
Colle di Val d'Elsa? teatro della famosa battaglia?!?
Certaldo? con le sue famosissime cipolle!!!
la via francigena...
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#572
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
Carissimo Pha,in terra senese se dai un calcio per terra.........trovi storia medievale,trovi resti romani,etruschi ecc ecc....... mavieni.gif

Talvolta per non tediare..............la faccio corta,eppoi.......non so se hai notato,HO GIA'FATTO UN'ENORME SFORZO AD INDICARE S.GIMIGNANO.........................codesti che hai nominato tu...SO'TUTTI GUELFI,HAI CAPITOOOOOOOO!!!!!!! banned.gif incazzed.gif

Se si parla di "TERRE SENESI"e un c'è bisogno di anda' all'estero.........e si sta nelle terre senesi,altrimenti si dice.....e si fa i' raduno in Toscana........allora mi zitto......... angel.gif angel.gif

Messaggio modificato da metaoui, 05 marzo 2012 - 12:20

Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#573
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
E Zazzeri a Pienza? Mica vorrai farmi saltare una delle mie mete preferite!?!

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#574
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
Comunque se vi fosse la possibilità di organizzare un raduno al Sud.........sarei disposto a far slittare di un anno(o due,dato che si alterna con quello romano) quello senese..................il sud è cosi meraviglioso che si merita un raduno di Ecomotori.
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#575
fabiobologna

fabiobologna

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3333 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Bologna
Come diciamo sempre a tutti... tu organizzati in base alle tue esigenze...

#576
Metano17

Metano17

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma...sempre e comunque!
  • Interests:Nordic Explorer
Attenzione che so che ci sono i due ragazzi di Napoli che avevano in mente qualcosa al sud...(Agostino)

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

          Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?


#577
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Angelo considera però che i ragazzi di Napoli non si sono più visti dopo Roma... quindi affidargli l'organizzazione di un raduno, anche in considerazione del numero sempre crescente di partecipanti, la vedo improbabile.

Io voto le "Terre Senesi" !!!

A breve, quando ufficializzaremo l'evento di Maggio, stileremo anche un possibile elenco di date perchè il calendario potrebbe essere molto fitto. wink.gif

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#578
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
Dai Nico cala le carte! facci scoprire cosa bolle in pentola smile.gif
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#579
metaoui

metaoui

    Gran Maestro di Cerimonia

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1300 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Siena
Il capo sta abbottonato.............non lascia trapelare nulla............... cool.gif
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

#580
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
E' ancora troppo presto per sbilanciarsi... vi basti però sapere che stiamo lavorando per organizzare una cosa molto molto carina. Dovete solo avere ancora un pò di pazienza smile.gif !
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users