Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Programmazione raduni

• Per cortesia connettiti per rispondere
658 risposte a questa discussione

Pha79

Pha79

Ambientalista

• Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1985 messaggi
Tranquillo, secondo me ha una sorpresona in serbo per tutti noi smile.gif
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

metaoui

metaoui

Gran Maestro di Cerimonia

• Members Plus
  • 1300 messaggi
Sai Pha, a Natale, quando ero piccolo (alcuni secoli fa') rimettevo avanti l'orologio a pendolo perchè i regali si potevano scartare solo dopo mezzanotte... secondo me oggi è il 2 Aprile...
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

cpaolo67

cpaolo67

Ambientalista

• Members Plus
  • 890 messaggi
CITAZIONE(metaoui @ Mar 6 2012, 06:53 PM) <{POST_SNAPBACK}>
...secondo me oggi è il 2 Aprile...

Ah ecco perchè e tu non c'eri al raduno, e s'è fatto il 24 marzo... o tu te lo sei perso per colpa del calendario avanti... maremma buhaiola...!!!! ciapet.gif
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

Carsac

Carsac

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 183 messaggi
  • Interests:Adoro ballare la Salsa Cubana Auto: Fiesta 1.4 GPL 3P tutta bianca (infatti si chiama Daisy, come le margherite).
CITAZIONE(nicovent @ Mar 4 2012, 09:41 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Stiamo lavorando ad alcune grosse novità/iniziative per quest'anno ed il raduno lombardo, almeno nella sua vecchia concezione, è stato mio malgrado "accantonato" anche perchè l'esperienza 2011 è stata fantastica sotto tantissimi punti di vista ma è anche stata particolarmente massacrante per tutti quelli che si sono prodigati per farlo riuscire al meglio.

E' vero...io c'ero ed infatti avevo detto a Moni che non vi meritavate davvero tutto questo sbattimento! Certo il pranzo era buonissimo e cucinato al momento (ricordo ancora la pasta al gorgonzola...slurp!), il prezzo molto conveniente e il posto carino (malgrado il diluvio e il fango...). Insomma siamo stati bene però i ragazzi non si sono goduti a pieno la giornata.

Vediamo che "coniglio a gas" ci tireranno fuori dal cappello gli Admin!
Io ci sarò!

Moni, tra una settimana vado in montagna: ti aggiorno poi i prezzi del Gpl in Francia al confine.
Ciao!!!
Carsac

Messaggio modificato da Carsac, 07 marzo 2012 - 08:16

Auto: Fiesta 1.4 GPL 3P tutta bianca,

infatti si chiama Daisy, come le margherite.

Adoro ballare la Salsa Cubana

metaoui

metaoui

• Members Plus
  • 1300 messaggi
CITAZIONE(cpaolo67 @ Mar 7 2012, 04:34 PM) <{POST_SNAPBACK}>
o tu te lo sei perso per colpa del calendario avanti... maremma buhaiola...!!!! ciapet.gif

Ciao cppaolo67,ne è passato di tempo da quando ci siamo visti l'ultima volta,vedi di non mancare al raduno Sen-Tosca-Ghibellino-forze in parte Guelfo,se il capo deciderà di metterlo in calendario.

A proposito dei Ghibellini,assieme agli alleati si trovarono ad Empoli per decidere della sorte di Firenze dopo che aveva perso la guerra.SOLO i senesi(popolo lungimirante)votarono per la distruzione della citta',gli alleati decisero di salvarla,e fu' la fine di Siena come Republica,fu assoggettata,vilipesa,depredata dai fiorentini.Per anni dettero la caccia ai senesi per tutta la Maremma.Bruciarono i borghi e le citta' che non vollero chinare la testa e non consegnarono i senesi ospiti,e se c'è una cosa che non ci difetta è la memoria,dopotutto non sono passati neppure mille anni ciapet.gif .

Per cui ti prego,quando parli con un senese sappi che noi( a parte una leggerissima C aspirata,guasi impeccettibile ciapet.gif )abbiamo inserite nel dialetto solo alcune parole spagnole(frutto di una lunga permanenza di quel popolo nella città(diciamo"mira"al posto di "guarda"tanto per fare un esempio)ma certamente NON parliamo come i fiorentini. 44.gif 44.gif

P.S........questa è la storia vista da questa parte,probabilmente i Guelfi avranno un'altra versione........mentre i cenni storici SONO rigorosamente autentici..........anche se racconto solo quelli che tirano l'acqua al mio mulino.................

Messaggio modificato da metaoui, 08 marzo 2012 - 05:34

Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

cpaolo67

cpaolo67

Ambientalista

• Members Plus
  • 890 messaggi
CITAZIONE(metaoui @ Mar 7 2012, 09:36 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ciao cppaolo67,ne è passato di tempo da quando ci siamo visti l'ultima volta,vedi di non mancare al raduno Sen-Tosca-Ghibellino-forze in parte Guelfo,se il capo deciderà di metterlo in calendario.

Me ne son già persi troppi di Ecoraduni, il prossimo cercherò di esserci assolutamente, soprattutto se si farà nel Graducato di Toscana e Ducati di Firenze e Siena mavieni.gif ... e spero proprio possa venire anche mia moglie perchè visto che i rossi toscani mi ispirano assai e visto che alla patente ci tengo, un'autista mi farebbe comodo!!! Tanto più della metà dei Km del Doblone li ha fatti lei winner.gif !!!

Messaggio modificato da cpaolo67, 08 marzo 2012 - 09:27

Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

ElVentu

ElVentu

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 104 messaggi
CITAZIONE(Pha79 @ Mar 6 2012, 06:49 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Tranquillo, secondo me ha una sorpresona in serbo per tutti noi smile.gif

Raduno a Belgrado? winner.gif winner.gif
Porter 1.0 4x4' 98 GPL landi LSI con iniettori Matrix

metaoui

metaoui

• Members Plus
  • 1300 messaggi
..........ma tu vieni dal FAMOSO Castrum Besenum?.......altro che Belgrado,Buonconsiglio direi!!!!!!!!!

Aura

Aura

Praticante Ecologista

• Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
Va beh, ho capito, chiediamo ospitalità ad una delle cantine della rotaliana e facciamo un ecoraduno a base di carne salada, speck, formaggi di malga, trentingrana e teroldego(succo di mele per chi guida!)!
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

metaoui

metaoui

• Members Plus
  • 1300 messaggi
.....e per chi non guida(o guida dopo.....)GEWURZTRAMINER............

Aura

Aura

Praticante Ecologista

• Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
Se vuoi Metaoui te ne trovo uno che non lo trovi manco in commercio, direttamente dal contadino di Tramin...
...

Però ora basta con le divagazioni...ne riparliamo dopo Aria Nuova!

Messaggio modificato da Aura, 26 marzo 2012 - 05:35

La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

gsani

gsani

Ambientalista

• Members Plus
  • 774 messaggi
Presente...senza se, senza ma!!!
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

Maxnard

Maxnard

Ambientalista

• Members Plus
  • 680 messaggi
Vabbè visto che ci siamo...vediamo se riesco a riprendere la mia lunghissima striscia di presenze ai raduni (e che ve lo dico a fare il primo dell'universo chi l'ha organizzato, dopotutto? :P )
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

gsani

gsani

Ambientalista

• Members Plus
  • 774 messaggi
Tutto fermo con le 4 frecce....nessuna proposta !!!
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

monivent

monivent

Ambientalista

• Admin Elenco Distributori
  • 3598 messaggi
Ehhh....ti sembra tutto fermo!!
Tranquillo: qualcosa di molto molto succulento già bolle in pentola :) !
Aspetta e... vedrai ;) .
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

Pha79

Pha79

Ambientalista

• Moderatore
  • 1985 messaggi

Tutto fermo con le 4 frecce....nessuna proposta !!!

Tra qualche giorno Aria Nuova sarà finita, non facciamo nemmeno una pizza in compagnia?
Oppure avete intenzione di farci vedere le deapositive, come al ritorno dalle vacanze? :D
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

monivent

monivent

Ambientalista

• Admin Elenco Distributori
  • 3598 messaggi
Ma sabato e domenica vi aspettiamo in autodromo!!!
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

Pha79

Pha79

Ambientalista

• Moderatore
  • 1985 messaggi
da che ora a che ora?
sempre ai box?
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

Metano17

Metano17

Ambientalista

• Members Plus
  • 1857 messaggi
  • Interests:Nordic Explorer

Salve amici amici!!! Perchè scrivo qui!??! Indovinate? Sto pensando di organizzare un radunetto fast a giugno sull'Asiago, vi porterei a mangiare gnocchi in un agriturismo e credetemi sono eccezionali.

Interessa?

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?

gsani

gsani

Ambientalista

• Members Plus
  • 774 messaggi

Interessa, interessa anche se i mie impegni domenicali con le moto rendono la mia agenda fitta fitta, Speriamo di combinare la data.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 1 guests, 0 anonymous users