Segnalo che c'è un distributore di GPL Agip sulla Via Braccianese Claudia anche al km 10 circa. Dovrebbe essere ancora Comune di Roma.

Distributori GPL di Roma e Provincia
Iniziato da
Metano17
, ago 26 2009 12:55
Inviato 31 agosto 2009 - 11:05

segnalazione distributori gpl :
il distributore inserito in elenco con indirizzo via Aurelia, per completezza si trova sulla stessa al km. 18, direzione Nord (in quel punto l'aurelia ha i sensi di mancia separati da NJ, quindi chi va verso SUD non vi puo' accedere.
Altre segnalazioni :
via Aurelia km.32 (dir. SUD)
via Aurelia km. 42 (dir. NORD)
il distributore inserito in elenco con indirizzo via Aurelia, per completezza si trova sulla stessa al km. 18, direzione Nord (in quel punto l'aurelia ha i sensi di mancia separati da NJ, quindi chi va verso SUD non vi puo' accedere.
Altre segnalazioni :
via Aurelia km.32 (dir. SUD)
via Aurelia km. 42 (dir. NORD)
Inviato 31 agosto 2009 - 11:23

Mi potresti indicare i codici dei distributori ai quali ti riferisci, in modo che non possa sbagliare ad inserire i dati?
Tale codice si trova nella scheda del distributore, accanto al nome della città.
Esempio: Capena (RM28) A1- Ads Mascherone Est.
Il codice di questo impianto è RM28
E' facile confondersi, dato che nella sola provincia di Roma ci sono più di 90 impianti....
Ciao e grazie mille!!
Mony.
Tale codice si trova nella scheda del distributore, accanto al nome della città.
Esempio: Capena (RM28) A1- Ads Mascherone Est.
Il codice di questo impianto è RM28

E' facile confondersi, dato che nella sola provincia di Roma ci sono più di 90 impianti....

Ciao e grazie mille!!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

Inviato 31 agosto 2009 - 01:06

quello di via Aurelia gia' presente è segnato come RM95; per maggior precisione potresti correggere l'indirizzo in via Aurelia km 18.
Ho ricontrollato la lista e quello al km 32 non mi risulta presente, mentre quello al km. 42 sta sotto Ladispoli, quindi mi scuso per l'errore.
ciao
mauro
Ho ricontrollato la lista e quello al km 32 non mi risulta presente, mentre quello al km. 42 sta sotto Ladispoli, quindi mi scuso per l'errore.
ciao
mauro
Inviato 08 settembre 2009 - 12:33

Ciao Emanu_lele,
credo che il distributore da te segnalato è questo: Roma (RM76) SS511 km 5,300.
E' l'IP verso grottaferrata prima del semaforo, giusto?
Ciao ciao
credo che il distributore da te segnalato è questo: Roma (RM76) SS511 km 5,300.
E' l'IP verso grottaferrata prima del semaforo, giusto?
Ciao ciao
"Officine Guzzi a Mandello del Lario, ramo che volge a mezzogiorno, o quasi, riva orientale, dopo un pò di golfi e seni da Lecco.Sparso, il borgo, sull'ampio ventaglio della deiezione.Guzzi!Nome vivo e dirò palpitante nella sistole-diastole d'ogni italico centauro."Carlo Emilio Gadda
Inviato 08 settembre 2009 - 05:14

Potremmo chiedere ai moderatori di inserire sia il numero della strada (SS511) che il nome (Via Anagnina) e magari il comune, credo sia Ciampino li.
Ciao ciao
Ciao ciao
"Officine Guzzi a Mandello del Lario, ramo che volge a mezzogiorno, o quasi, riva orientale, dopo un pò di golfi e seni da Lecco.Sparso, il borgo, sull'ampio ventaglio della deiezione.Guzzi!Nome vivo e dirò palpitante nella sistole-diastole d'ogni italico centauro."Carlo Emilio Gadda
Inviato 08 settembre 2009 - 05:28

Immagino che stiamo parlando dell'impianto RM76 ...
Se guardate nella scheda nel campo indirizzo extra era già indicata "Via Anagnina", tuttavia quando rileviamo gli impianti spesso facciamo riferimento all'indicazione ufficiale se si tratta di strade statali o provinciali.
Se notate che in alcuni casi sia meglio (perchè meglio individuabile) indicare il nome della via segnalatecelo che modifichiamo i campi.
Nico
P.s. Intanto provvedo a modificare questo...
Se guardate nella scheda nel campo indirizzo extra era già indicata "Via Anagnina", tuttavia quando rileviamo gli impianti spesso facciamo riferimento all'indicazione ufficiale se si tratta di strade statali o provinciali.
Se notate che in alcuni casi sia meglio (perchè meglio individuabile) indicare il nome della via segnalatecelo che modifichiamo i campi.
Nico
P.s. Intanto provvedo a modificare questo...
Inviato 10 settembre 2009 - 03:32

Segnalo che c'è un nuovo distributore a Velletri (RM) sulla SP87/b al km 3,000 ed ha il gpl a 0,539€/l
Ciao ciao
Daniele
Ciao ciao
Daniele
Inviato 10 settembre 2009 - 03:41

Il distributore: Pomezia (RM58) SS 148 km 31,380, si trova sulla Pontina Vecchia che in quel punto è complanare della Pontina Nuova e non ha l'accesso diretto da quest'ultima in quanto divisa da guard-rail. Purtroppo non ho potuto vedere il prezzo (ero in direzione opposta)
Ciao ciao
Daniele
Ciao ciao
Daniele
Inviato 11 settembre 2009 - 08:40

Ok
!
Ho già provveduto a correggere l'indirizzo dell'impianto.
Grazie mille!!
Mony.

Ho già provveduto a correggere l'indirizzo dell'impianto.
Grazie mille!!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

Inviato 15 settembre 2009 - 12:32

Grazie a te.
Segnalo un nuovo distributore di GPL, si trova sulla SP95b via Laurentina (RM) al km 10,600, lato dx in direzione di Roma.
Ciao ciao
Daniele
Segnalo un nuovo distributore di GPL, si trova sulla SP95b via Laurentina (RM) al km 10,600, lato dx in direzione di Roma.
Ciao ciao
Daniele
Inviato 15 settembre 2009 - 12:36

Grazie mille
!!!
Mi metto subito alla ricerca.....

Mi metto subito alla ricerca.....

Inviato 29 ottobre 2009 - 01:52

Grazie mille della preziosa segnalazione
: provvedo subito ad aggiornare l'elenco distributori GPL.
Ciao!
Mony.

Ciao!
Mony.

Inviato 30 ottobre 2009 - 12:07

CITAZIONE(gpltechGio @ Oct 28 2009, 03:00 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Il distributore GPL di Roma - via Collatina 122 è CHIUSO!
Gli hanno costruito un palazzo attaccato (sig. Caltagirone) e poi gli hanno fatto causa perchè il serbatoio è troppo vicino al palazzo...non credo che riaprirà!
Gli hanno costruito un palazzo attaccato (sig. Caltagirone) e poi gli hanno fatto causa perchè il serbatoio è troppo vicino al palazzo...non credo che riaprirà!

Bellissima 'sta cosa!!! Credo solo in ItaGlia possano accadere robe del genere!!
E' come se il mio vicino si costruisse in impianto petrolchimico in giardino e poi mi facesse causa perche' la mia casa è troppo vicina....

scusate l'OT....
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 0 guests, 0 anonymous users