Salone dell'Automobile - Ginevra 2009
Iniziato da
fabiobologna
, gen 05 2009 02:10
Inviato 05 gennaio 2009 - 02:10
I nuovi motori turbo a gas naturale rendono i carburanti gas naturale e biogas ancora più efficienti e rispettosi dell'ambiente.
Al prossimo Salone dell'automobile di Ginevra, dal 5 al 15 marzo 2009, l'industria svizzera del gas naturale presenterà una selezione dei più recenti veicoli a gas naturale presso lo stand GASMOBIL 5340 nell'abituale padiglione 5.
Le maggiori attrazioni saranno i primi due modelli di Volkswagen e Opel con motori turbo da 150 CV, un prototipo svedese con propulsore multi-fuel e un coupé-cabriolet di serie a gas naturale di Peugeot con classe di efficienza A.
Attualmente, in Svizzera circolano circa 7mila veicoli a gas naturale, mentre i distributori di gas naturale e biogas hanno raggiunto quota 110.
link 1
link 2
Al prossimo Salone dell'automobile di Ginevra, dal 5 al 15 marzo 2009, l'industria svizzera del gas naturale presenterà una selezione dei più recenti veicoli a gas naturale presso lo stand GASMOBIL 5340 nell'abituale padiglione 5.
Le maggiori attrazioni saranno i primi due modelli di Volkswagen e Opel con motori turbo da 150 CV, un prototipo svedese con propulsore multi-fuel e un coupé-cabriolet di serie a gas naturale di Peugeot con classe di efficienza A.
Attualmente, in Svizzera circolano circa 7mila veicoli a gas naturale, mentre i distributori di gas naturale e biogas hanno raggiunto quota 110.
link 1
link 2
Inviato 06 febbraio 2009 - 07:21
Mitico!
Riepilogo:
Io, il Ghianda e Ciccio ci stiamo organizzando per fare una macchinata per andare al Ginevra Sabato 7 Marzo. Andata e ritorno in giornata... partenza, ovviamente, piuttosto sul presto.
Chi vuole aggregarsi si faccia sentire!
Nico
Riepilogo:
Io, il Ghianda e Ciccio ci stiamo organizzando per fare una macchinata per andare al Ginevra Sabato 7 Marzo. Andata e ritorno in giornata... partenza, ovviamente, piuttosto sul presto.
Nico
Inviato 06 febbraio 2009 - 08:14
IN CORRIERA INTENDE.....
Corriera VW, of course.....
altro che ACFT..... le corriere di linea....in quel di Ferrara....
Corrierescion
Corriera VW, of course.....
altro che ACFT..... le corriere di linea....in quel di Ferrara....
Corrierescion
Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower - 370.000 km New Multipla NP Year 2008 - 85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM
Inviato 06 febbraio 2009 - 08:26
Inviato 13 febbraio 2009 - 11:52
CITAZIONE(nicovent @ Feb 6 2009, 07:21 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Mitico!
Riepilogo:
Riepilogo:
......... Uhmmmmmm......quasi ,quasi...........sarei anche di strada.............
Mi pre-prenoto (devo chiedere il permesso.........)
Ciò che si fa in vita rieccheggia nell'eternità...
Anche un orologio rotto ha ragione due volte al giorno............
Anche un orologio rotto ha ragione due volte al giorno............
Inviato 18 febbraio 2009 - 10:40
Caspita, mi piacerebbe molto fare l' "esperienza" del Salone di Ginevra... quel sabato però son di turno in ambulanza... se trovo un autista che mi sostituisce ci dovrei proprio essere!!!
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.
Inviato 24 febbraio 2009 - 04:26
Riepilogando al momento saremmo:
capitanoghianda
nicovent
cicciodonny
metagigi
in attesa di conferma:
fabiobologna
cpaolo67
capitanoghianda
nicovent
cicciodonny
metagigi
in attesa di conferma:
fabiobologna
cpaolo67
Inviato 24 febbraio 2009 - 05:51
CITAZIONE(nicovent @ Feb 6 2009, 07:21 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Io, il Ghianda e Ciccio ci stiamo organizzando per fare una macchinata per andare al Ginevra Sabato 7 Marzo.
Proprio in sovrapposizione con il MI-SEX ?!? Ma chi è che organizza certe cose???
C'è ancora posto o siete già al completo?!?
Fehler In Allen Teilen
www.ilRasoio.com
www.ilRasoio.com
Inviato 24 febbraio 2009 - 06:18
CITAZIONE(Pha79 @ Feb 24 2009, 05:51 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Proprio in sovrapposizzione con il MI-SEX ?!? ma chi è che organizza certe cose???
Shhhhhhhhh.... ma che ci vuoi far scoprire???
Son mesi che stiamo tramando con la scusa del salone di Ginevra e arrivi tu bello fresco?
CITAZIONE
c'è ancora posto o siete già al completo?!?
Evvai ti aggiungo alla lista?
Inviato 24 febbraio 2009 - 11:28
Inviato 25 febbraio 2009 - 11:59
Mi raccomando, la scusa UFFICIALE è andare al Salone di Ginevra.....
POI dove andiamo REALMENTE son fatti nostri.....
OPPSSS siamo in pubblico vero?????
Salonescion
P.S. Mi dispiace Fabio che non ci sarai.....
POI dove andiamo REALMENTE son fatti nostri.....
OPPSSS siamo in pubblico vero?????
Salonescion
P.S. Mi dispiace Fabio che non ci sarai.....
Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower - 370.000 km New Multipla NP Year 2008 - 85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 2 guests, 0 anonymous users