Non ho mai notato problemi per la distribuzione dei pesi, anzi al contrario soprattutto la 205 famigerata per il posteriore indipendentista ha acquisito stabilità.
Aumenta un pelino il sottosterzo in entrata di curva, ma nulla di che.
Del resto le tuttoavanti hanno proprio il difetto del peso concentrato sull'anteriore e del posteriore scarico.

Si anch'io sulla mia 33 avevo notato un miglioramento nella stabilita' dopo aver messo l'impianto, almeno questa era l'impressione, a me il sottosterzo era diminuito, se non ricordo male.
Pero' bisogna tener presente che le auto nascono per avere il peso concentrato sull'anteriore, dunque un notevole aumento del peso al posteriore potrebbe avere effetti che e' meglio verificare, inoltre le cose cambiano da un modello all'altro e da una disposizione delle bombole all'altra.
Insomma meglio esplorare la cosa prima, magari si sta' piu' tranquilli.
Una cosa che invece sarebbe bene fare (avevo pure aperto un topic apposito) è, se si inseriscono i distanziali, ritarare il compensatore di frenata, in maniera di sfruttare adeguatamente il grip aggiuntivo al posteriore dato dal maggior peso.
Intendi dire che senza distanziali il correttore del ripartitore dovrebbe gia' adeguare la ripartizione di frenata ? Non so' se tutte le auto hanno quel sistema, sulla mia 33 c'era.
ciao