Allora vi do un aiuto per sapere qual'è: fa parte del segmento B (berline piccole)........................................................................
..............................................................
è L'OPEL CORSA! E' STUPENDA

Ora la cosa bella è che l'ho pagata pochissimo, non indovinerete mai quanto.
Adesso vi dico le caratteristiche e finchè non vedo qualche commento di qualcuno che mi dice quanto posso averla pagata non vi dico niente

Opel corsa enjoy 1.2 80cv 3 porte con impianto gpl montato dall'officina autorizzata opel (così non decade la garanzia), con questi optional aggiuntivi: vernice metall. (390), radio cd mp3 aux presa usb JVC (350), fendinebbia (170), estensione di garanzia a tre anni (198).
Le dotazioni di serie comprendono: ABS+EBD+CBD+SLS+DTC (non chiedetemi spiegazioni su ognuno di questi sennò divento matto, ma considerate che per quanto riguarda le dotazioni di sicurezza di serie è la macchina più accessoriata tra quelle che ho visto finora); ESP plus con TCPlus; IDS; 6 airbag; servosterzo elettrico ad assistenza variabile; fari con funzione door to door (spingi un pulsante sul telecomando e i fari si accendono); chiusura degli vetri elettrici anche dopo essere usciti dalla macchina tramite il telecomando; retrovisori esterni elettrici; volante regolabile in alt. e prof.; sedile regolabile in alt.; luci stop adattative (entrano in funzione con l'abs); alzacristalli elettrici ant.; chiusura centrallizzata con telecomando e immobilizer; sensore superamento limiti di velocità; display multifunzione (rilevamento temperatura esterna); 6 altoparlanti; climatizzatore manuale; maniglie portiera in tinta carrozzeria.
Ora vi do il link per vedere il listino ufficiale opel
http://www.opel.it/c...stini/corsa.htm
e anche quello per vedere le caratteristiche tecniche
http://www.opel.it/a...e...ERSION=&OS=
Infine vi metto una foto dell'auto del colore che ho scelto, cioè air blue (che per fortuna c'è in pronta consegna, ora ci vogliono 10-15 giorni per montare 'impianto gpl).
Qui però non si vede molto bene, non rende l'idea del colore, io ho preteso dal venditore di vederlo dal vivo e mi è piaciuto.

Sotto a chi tocca coi prezzi!! Ricordate ho preso la versione enjoy con l'aggiunta dell'impianto gpl