Elenco Distributori GPL Italia - Segnalazioni prezzi
Iniziato da
Aura
, nov 09 2008 05:34
Inviato 10 ottobre 2009 - 03:28

Ciao!
Certamente
!!
Non appena arriverò alla Sicilia con l'aggiornamento dei dati, sarà mia cura provvedere all'inserimento di questi prezzi!
Grazie mille!!
Mony.
Certamente

Non appena arriverò alla Sicilia con l'aggiornamento dei dati, sarà mia cura provvedere all'inserimento di questi prezzi!
Grazie mille!!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

Inviato 12 ottobre 2009 - 09:24

Ciao,
sono nuovo del forum, e volevo farvi i complimenti per l'iniziativa.
Una segnalazione: il distributore di Settimo Milanese (MI92), ubicato in SS11, km 130,776, è chiuso per ristrutturazione da Giugno 2009, riapertura prevista forse Giugno 2010. Andrebbe aggiornato l'elenco segnalando questo.
sono nuovo del forum, e volevo farvi i complimenti per l'iniziativa.
Una segnalazione: il distributore di Settimo Milanese (MI92), ubicato in SS11, km 130,776, è chiuso per ristrutturazione da Giugno 2009, riapertura prevista forse Giugno 2010. Andrebbe aggiornato l'elenco segnalando questo.
Inviato 12 ottobre 2009 - 09:34

Provvedo subito
!
Grazie mille della preziosa segnalazione!!
Ciao!
Mony.

Grazie mille della preziosa segnalazione!!
Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

Inviato 10 agosto 2010 - 07:58

Ciao ragazzi,
sono stato in ferie nel Salento ed ho aggiornato un po' di prezzi notati per strada.
Purtroppo però per mia superficilaità ho annotato solo i prezzi dando per scontato che sul sito i distributori ci fossero tutti, ma invece non è così.
Ad esempio ce n'è uno alle porte di Otranto non presente sul sito e potrei ad occhio e croce risalire dove sia, ma conoscendo poco quelle strade non sarei per niente sicuro. Ed un altro sulla Lecce-Brindisi, poco dopo essere entrati in supestrada (poco dopo aver lasciato la tangenziale ovest di Lecce) in direzione Brindisi, ma anche quello non è sul sito. Entrambi ottimo prezzo: 0.644.
Inoltre, ma di questi non ho il prezzo, ho visto tantissimi gpl sulla superstrada da Bari a Lecce (direzione Lecce), davvero tanti che non credo sano segnati tutti sul sito, mentre molti meno in direzione opposta (tranne quello di cui dicevo sopra e dove mi sono rifornito).
Se c'è qualche gpllaro qui sul forum che è di quelle parti... potrebbe divertirsi !
sono stato in ferie nel Salento ed ho aggiornato un po' di prezzi notati per strada.
Purtroppo però per mia superficilaità ho annotato solo i prezzi dando per scontato che sul sito i distributori ci fossero tutti, ma invece non è così.
Ad esempio ce n'è uno alle porte di Otranto non presente sul sito e potrei ad occhio e croce risalire dove sia, ma conoscendo poco quelle strade non sarei per niente sicuro. Ed un altro sulla Lecce-Brindisi, poco dopo essere entrati in supestrada (poco dopo aver lasciato la tangenziale ovest di Lecce) in direzione Brindisi, ma anche quello non è sul sito. Entrambi ottimo prezzo: 0.644.
Inoltre, ma di questi non ho il prezzo, ho visto tantissimi gpl sulla superstrada da Bari a Lecce (direzione Lecce), davvero tanti che non credo sano segnati tutti sul sito, mentre molti meno in direzione opposta (tranne quello di cui dicevo sopra e dove mi sono rifornito).
Se c'è qualche gpllaro qui sul forum che è di quelle parti... potrebbe divertirsi !
Inviato 10 agosto 2010 - 08:56

Grazie mille scozzio... ci diamo alle ricerche!
Fortunatamente conosco bene quelle zone quindi mi attivo subito.
Nico
Fortunatamente conosco bene quelle zone quindi mi attivo subito.
Nico
Inviato 10 agosto 2010 - 09:14

CITAZIONE(scozzio @ Aug 10 2010, 08:58 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ed un altro sulla Lecce-Brindisi, poco dopo essere entrati in supestrada (poco dopo aver lasciato la tangenziale ovest di Lecce) in direzione Brindisi, ma anche quello non è sul sito. Entrambi ottimo prezzo: 0.644.
Questo dovrei averlo individuato: Agip Lecce-Brindisi
Domani Monica si metterà al lavoro per reperire i dati e pubblicare la scheda.
per il resto proseguo con le ricerche...
Nico
Inviato 03 settembre 2010 - 07:29

Volevo segnalare che nel file CVS per i navigatori GPS il seguente record (GPL) è sbagliato:
44.987309,44.987309,Pegognaga (MN26) Strada Provinciale Ovest, 48.
La prima coordinata, guardando da Google Earth potrebbe essere 10.848407, ma servirebbe uno del luogo per controllare le mappe.
Ho inoltre preparato una versione dell'elenco dei distributori GPL compatibili con i navigatori Mio che si aggiornano con Mio More Desktop (il link di conversione a MioMap genera un file che non è utilizzabile).
Se può servire fatemi sapere che ve lo mando.
La prima coordinata, guardando da Google Earth potrebbe essere 10.848407, ma servirebbe uno del luogo per controllare le mappe.
Ho inoltre preparato una versione dell'elenco dei distributori GPL compatibili con i navigatori Mio che si aggiornano con Mio More Desktop (il link di conversione a MioMap genera un file che non è utilizzabile).
Inviato 03 settembre 2010 - 07:54

CITAZIONE(Lurkos @ Sep 3 2010, 08:29 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Volevo segnalare che nel file CVS per i navigatori GPS il seguente record (GPL) è sbagliato:
Grazie per la segnalazione, c'era un errore nella scheda che ho corretto con il dato corretto che abbiamo "lato admin" e che è 10.848484
CITAZIONE
Il db dei distributori è aggiornato numerose volte tutti i giorni quindi avere un file pronto ma che domani sarà già vecchio non è particolarmente utile.
Piuttosto ti invito a segnalarci come migliorare la compatibilità del file esportato per questi navigatori in modo da avere sempre in "real time" un file aggiornato e compatibile come già avviene per Tom Tom, Garmin etc etc...
nella sez. elenco ditributori del forum ce già una discussione dedicatata ai navigatori MIO quindi direi che sarebbe meglio proseguire direttamente li.
Installare i POI sul Mio - MioMap
Grazie
Nico
Inviato 06 ottobre 2010 - 07:34

Grazie mille della segnalazione!
Ti invito ad aggiornare direttamente il prezzo tramite la funzione "segnala prezzo" presente in alto a destra nella scheda del distributore
.
Ciao!
Mony.
Ti invito ad aggiornare direttamente il prezzo tramite la funzione "segnala prezzo" presente in alto a destra nella scheda del distributore

Ciao!
Mony.

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 1 guests, 0 anonymous users
-
Bing (1)