Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Elenco Distributori GPL Italia - Segnalazioni prezzi


  • Per cortesia connettiti per rispondere
76 risposte a questa discussione

#21
barbagelata84

barbagelata84

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi
SCIARRA (PA) - 0,571 €/L
CACCAMO (PA) - 0,571 €/L


SPERO DI AVER CONTRIBUITO... :-)

#22
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Ciao!
Certamente wink.gif !!
Non appena arriverò alla Sicilia con l'aggiornamento dei dati, sarà mia cura provvedere all'inserimento di questi prezzi!

Grazie mille!!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#23
Paolo67

Paolo67

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 33 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia Milano Ovest
Ciao,
sono nuovo del forum, e volevo farvi i complimenti per l'iniziativa.

Una segnalazione: il distributore di Settimo Milanese (MI92), ubicato in SS11, km 130,776, è chiuso per ristrutturazione da Giugno 2009, riapertura prevista forse Giugno 2010. Andrebbe aggiornato l'elenco segnalando questo.

GPL-ista da Ottobre 2009
Daihatsu Sirion 1.0 Hiro - Green Powered

Km percorsi 81000
466597_31.png


#24
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Provvedo subito wink.gif !
Grazie mille della preziosa segnalazione!!

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

#25
Toninon

Toninon

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 297 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma
Oggi il distributore sotto casa (Roma via Saponara) e' passato da 0.547 a 0.597, un aumento secco di 5 centesimi.

ciao

#26
casty

casty

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 790 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Busto Arsizio
Porca di quella paletta....
Mia moglie ieri è andata a far gas dal solito a Gallarate e il prezzo è schizzato da .532 a .569 che ho or ora segnalato angry.gif

#27
robox88

robox88

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 163 messaggi
  • Gender:Male
Messina Agip
c.da Granatari Torre Faro

prezzo di oggi 0.622 €

#28
ROBOKOP

ROBOKOP

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 45 messaggi
Distributore G.P.L. in via lanza di Scalea (PA) € 0.645 ieri 30/12/2009
Distributore G.P.L. a Castellammare del Golfo (TP) ss187 €0.645 ieri 30/12/2009
rolleyes.gif Buon Anno

#29
Mayor

Mayor

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi
Messina Agip
c.da Granatari Torre Faro

prezzo di oggi 0.636 €

Villafranca Tirrena (ME) Q8
SS. 113 dir

prezzo di oggi 0.639 €

#30
scozzio

scozzio

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 67 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
Ciao ragazzi,
sono stato in ferie nel Salento ed ho aggiornato un po' di prezzi notati per strada.
Purtroppo però per mia superficilaità ho annotato solo i prezzi dando per scontato che sul sito i distributori ci fossero tutti, ma invece non è così.
Ad esempio ce n'è uno alle porte di Otranto non presente sul sito e potrei ad occhio e croce risalire dove sia, ma conoscendo poco quelle strade non sarei per niente sicuro. Ed un altro sulla Lecce-Brindisi, poco dopo essere entrati in supestrada (poco dopo aver lasciato la tangenziale ovest di Lecce) in direzione Brindisi, ma anche quello non è sul sito. Entrambi ottimo prezzo: 0.644.

Inoltre, ma di questi non ho il prezzo, ho visto tantissimi gpl sulla superstrada da Bari a Lecce (direzione Lecce), davvero tanti che non credo sano segnati tutti sul sito, mentre molti meno in direzione opposta (tranne quello di cui dicevo sopra e dove mi sono rifornito).

Se c'è qualche gpllaro qui sul forum che è di quelle parti... potrebbe divertirsi !

#31
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Grazie mille scozzio... ci diamo alle ricerche!

Fortunatamente conosco bene quelle zone quindi mi attivo subito.

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#32
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
CITAZIONE(scozzio @ Aug 10 2010, 08:58 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ed un altro sulla Lecce-Brindisi, poco dopo essere entrati in supestrada (poco dopo aver lasciato la tangenziale ovest di Lecce) in direzione Brindisi, ma anche quello non è sul sito. Entrambi ottimo prezzo: 0.644.


Questo dovrei averlo individuato: Agip Lecce-Brindisi

Domani Monica si metterà al lavoro per reperire i dati e pubblicare la scheda.

per il resto proseguo con le ricerche...

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#33
scozzio

scozzio

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 67 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
Finalmente una segnalazione al ribasso : Firenze viale Etruria da 0.630 a 0.620 !
Beh, meglio di nulla...

#34
Lurkos

Lurkos

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 7 messaggi
Volevo segnalare che nel file CVS per i navigatori GPS il seguente record (GPL) è sbagliato:
44.987309,44.987309,Pegognaga (MN26) Strada Provinciale Ovest, 48.
La prima coordinata, guardando da Google Earth potrebbe essere 10.848407, ma servirebbe uno del luogo per controllare le mappe.

Ho inoltre preparato una versione dell'elenco dei distributori GPL compatibili con i navigatori Mio che si aggiornano con Mio More Desktop (il link di conversione a MioMap genera un file che non è utilizzabile).
Se può servire fatemi sapere che ve lo mando.

#35
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8634 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
CITAZIONE(Lurkos @ Sep 3 2010, 08:29 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Volevo segnalare che nel file CVS per i navigatori GPS il seguente record (GPL) è sbagliato:
44.987309,44.987309,Pegognaga (MN26) Strada Provinciale Ovest, 48.
La prima coordinata, guardando da Google Earth potrebbe essere 10.848407, ma servirebbe uno del luogo per controllare le mappe.


Grazie per la segnalazione, c'era un errore nella scheda che ho corretto con il dato corretto che abbiamo "lato admin" e che è 10.848484

CITAZIONE
Ho inoltre preparato una versione dell'elenco dei distributori GPL compatibili con i navigatori Mio che si aggiornano con Mio More Desktop (il link di conversione a MioMap genera un file che non è utilizzabile).
Se può servire fatemi sapere che ve lo mando.


Il db dei distributori è aggiornato numerose volte tutti i giorni quindi avere un file pronto ma che domani sarà già vecchio non è particolarmente utile.

Piuttosto ti invito a segnalarci come migliorare la compatibilità del file esportato per questi navigatori in modo da avere sempre in "real time" un file aggiornato e compatibile come già avviene per Tom Tom, Garmin etc etc...

nella sez. elenco ditributori del forum ce già una discussione dedicatata ai navigatori MIO quindi direi che sarebbe meglio proseguire direttamente li.

Installare i POI sul Mio - MioMap

Grazie
Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=


#36
Lurkos

Lurkos

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 7 messaggi
Ho scritto qui.
Fammi sapere se avete bisogno di altre informazione.

P.S.: che formato usate e come fate a gestire il file sorgente con tutti i distributori? Magari posso dare qualche risposta più utile avendo queste informazioni.

#37
scozzio

scozzio

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 67 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
Ahia... 4 segnalazioni al rialzo dopo 5 mesi buoni di stallo:

lastra a signa passa da 0.639 a 0.645
e Pontassieve e due distributori di Firenze passano da 0.629 a 0.639 sad.gif

Tutto già segnalato.

#38
scozzio

scozzio

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 67 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Firenze
Dei quattro distributori del post precedente, tre hanno ulteriormente rincarato i prezzi appena 4 giorni dopo... sono tutti dei Q8, sarà politica della casa madre...
Da quello di Pontassieve non ci son passato, magari l'ha fatto anche quello... sigh

#39
xxxantoxxx

xxxantoxxx

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi
Distributore G.P.L. in via lanza di Scalea (PA) € 0.685 ieri 05/10/2010

#40
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3598 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Grazie mille della segnalazione!

Ti invito ad aggiornare direttamente il prezzo tramite la funzione "segnala prezzo" presente in alto a destra nella scheda del distributore wink.gif .

Ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users