Finalmente a portrata di una tastiera per potermi esprimere (il portatile ce l'ha Babau, che lo sta fresando, al lavoro non ho avuto un minuto libero, non mi resta che la sera a Padova)
Pagella delle cibarie:
Affettati: decisamente squisiti
Pizzoccheri: Ottimi (quest'anno risultavano più "decisi" di gusto rispetto all'anno scorso, forse per l'uso della verza e della bieta contro, mi pare, i soli spinaci di un anno fa)
Casonsei: buoni (ma io mi ero già abbuffato di pizzoccheri, e finiti i casonsei, mi sono pure rifatto la bocca di pizzoccheri, di cui vado letteralmente matto)
Cinghiale: non male (ma ero già pieno di pizzoccheri)
Coniglio: ottimo
Funghi: ottimi
Torta: delicatissima e leggera, la seconda fetta è andata tutta d'un fiato
Da segnalare la totale assenza di tempi morti tra una portata e l'altra, fatto estremamente apprezzato soprattutto da chi ha bimbi.
Radunisti: mi ha fatto immenso piacere ritrovare vecchi amici  di ormai terza generazione di siti (Volperossa family e Sacher Family), volti noti (beh, per il capitano resta solo il volto: la trippa se n'è andata!), volti che non conoscevo (innanzitutto Siculoverace family con cui ho avuto il piacere di condividere il tavolo).
Insomma, tutto andato per il meglio, a parte il clima poco clemente

Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior! 
Errare è umano, ma io di Opel ne ho prese ben due: speriamo in Toyota!
Ecovetture:
Zafira B Eco-M (scuolabus) - Mar 2007 - 185000 Km - iniettori alternatore e centraline varie sostituiti in garanzia+ una centralina fuori garanzia + un altro iniettore fuori garanzia
Nei verdi pascoli: 
1996-2003 Alfa 145 1.6 Boxer LR aspirato, 
1994-2007 Fiesta 1.3 Cayman Blue LR Aspirato
2003-2014 Astra G Eco-M - Dic 2003 - 267000 Km - problemi elettrovalvole a 180000 Km - valvole frullate a 153000 Km, iniettori biscottati a 140000 Km