CITAZIONE
P.S. lor che senso ha il forum, se si devono organizzare raduni o macchinate in un'altro luogo?!? Te lo chiedo senza provocazione, capisco che per i più giovani è un modo di tenersi in contatto com'è stato msn qualche anno fà, ma per tutti gli altri cosa c'è di così affascinante?!?
P.P.S. se la domanda sebra ingenua, allora chiedo scusa in anticipo

Io ne avevo sentito parlare tempo fa, molti miei amici mi dicevano di iscrivermi, ma io rifiutavo sempre perchè credevo che fosse come quelle comunità dove conosci gente...e sono un acceso critico delle chat in genere. Sapendo che facebook era una cosa simile non me ne sono interessato inizialmente. Poi un giorno una mia amica mi ha spiegato meglio come funzionava, praticamente non sapevo che si potesse cercare la gente per nome e cognome, chiedere l'amicizia e poi parlarci. Mi sono deciso a iscrivermi, ma prima, per essere completamente convinto, ho voluto controllare se c'era qualcuno che conoscevo. Qui devo aprire una piccola parentesi: io sono nato a Ferrara, a circa 10 anni mi sono trasferito a Senigallia. Non sono riuscito a rimanere in contatto con nessun compagno delle elementari, ma di quel periodo ho bellissimi ricordi, giorni spensierati. Così mi sono messo a cercare tutti i miei compagni delle elementari dall'account della mia amici. Ne ho trovati solo tre inizialmente, ma mi sono bastati per spingermi a iscrivermi. Poi ne ho trovati anche altri. Con una ragazza mi sono già visto un paio di volte a Bologna perchè ho scoperto che fa l'accademia qui. E' stato bello ritrovarla, e non vedo l'ora di organizzare una rimpatriata a Ferrara. Dunque io mi sono iscritto solo per questo, tant'è che a parte qualche persona che ho aggiunto personalmente, le altre mi hanno richiesto l'amicizia. L'essermi iscritto solo per reincontrare gli amici delle elementari è dimostrato sia dalle poche cose che scrivo sulla mia bacheca (non sono uno di quelli che sbandiera i fatti suoi al mondo) sia dal fatto che più del 90% dei miei amici mi hanno chiesto loro personalmente l'amicizia (non sono uno di quelli che ogni giorno va a cercare nuova gente da aggiungere). Le uniche cosa che mi piace fare è iscrivermi a gruppi in cui credo (il canale della protesta universitaria) o che mi fanno sorridere (per esempio sono tra quelli che legge le riviste al bagno

), pubblicare video (sia divertenti sia riflessivi), e ogni tanto commentare le cose altrui
Ma io sono l'eccezione, è vero che la maggior parte delle persone si iscrivono solo perchè ce l'hanno tutti, oppure perchè vogliono farsi i fatti degli altri, oppure ancora (dall'altra parte) perchè vogliono mettersi in mostra.
Per quanto riguarda msn è la terza forma di comunicazione che preferisco (prima c'è la parola, poi le telefonate perchè sono più vere e immediate). Ma se si deve comunicare con una persona lontana è certamente la migliore: è gratis se si ha una connessione flat, ed è immediata più di facebook, più delle mail... Mi piace molto, ma devo dire che ultimamente la uso poco, anzi ho imparato ad usarla poco perchè prima mi prendeva delle giornate intere. Ora entro invisibile e contatto solo quelli con cui voglio parlare e non sto più di tanto, a meno che non si tratta di una persona molto importante per me
Ps amministratori please don't cancel my message, i had to explain all my thinking to Sile

CITAZIONE
P.s.2 Mony non leggere... è colpa dei giornalisti che hanno frainteso!!!

Buahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaa
Che faccia da

come l'unto del signore