Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Facebook

• Per cortesia connettiti per rispondere
36 risposte a questa discussione

lor.87

lor.87

Ambientalista

• Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1046 messaggi
Apro questa discussione per chi volesse presentarsi con nome e cognome, in modo da poter essere aggiunto su facebook. Credo che possa essere utile per chi volesse comunicare senza bisogno di passare attraverso i messaggi privati qui, magari per organizzare le macchinate per i raduni

Io sono Lorenzo Centi, chi volesse aggiungermi è libero di farlo biggrin.gif
Mi raccomando se chiedete la mia amicizia mandatemi anche un messaggio con scritto il vostro nick su ecomotori, sennò faccio fatica ad inquadrarvi eheh

fabiobologna

fabiobologna

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 3333 messaggi
se cerchi su FaceBook c'è anche ECOMOTORI

Maxnard

Maxnard

Ambientalista

• Members Plus
  • 680 messaggi
QUESTO è il link al gruppo...
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

Carlos

Carlos

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 317 messaggi
Io sono Carlo Giannoni.
2oo1 Multipla BiPower ELX, da Ottobre 2oo7 a Dicembre 2016! 17o.ooo Km di soddisfazioni! Tot.25o.ooo Km
2015 Punto Natural Power Lounge, da Dicembre 2016! Tot. 34500 Km

lor.87

lor.87

Ambientalista

• Members Plus
  • 1046 messaggi
CITAZIONE
se cerchi su FaceBook c'è anche ECOMOTORI

CITAZIONE
QUESTO invece è il link al gruppo stesso.

Lo so, sono già iscritto al gruppo biggrin.gif

Pha79

Pha79

Ambientalista

• Moderatore
  • 1985 messaggi
Caspita quanti fans del "faccialibro" io fortunatamente ne sono un forte detrattore smile.gif

P.S. lor che senso ha il forum, se si devono organizzare raduni o macchinate in un'altro luogo?!? Te lo chiedo senza provocazione, capisco che per i più giovani è un modo di tenersi in contatto com'è stato msn qualche anno fà, ma per tutti gli altri cosa c'è di così affascinante?!?
P.P.S. se la domanda sembra ingenua, allora chiedo scusa in anticipo smile.gif
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

Maxnard

Maxnard

Ambientalista

• Members Plus
  • 680 messaggi
Le cose non sono né buone né cattive: dipende dall'uso che ne facciamo wink.gif

Nicola Ventura

Nicola Ventura

Fondatore

• Amministratore
  • 8634 messaggi
CITAZIONE(Pha79 @ Feb 20 2009, 09:28 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Caspita quanti fans del "faccialibro" io fortunatamente ne sono un forte detrattore smile.gif

Lo ero anche io... poi ho ceduto ed ho registrato anche io il mio account.

CITAZIONE
... ma per tutti gli altri cosa c'è di così affascinante?!?
P.P.S. se la domanda sebra ingenua, allora chiedo scusa in anticipo smile.gif

Io ho ritrovato amici di cui non avevo più notizia da tempo immemore... ed è già stata una bella scoperta.

Che dire... registrare un account è gratuito... ma scoprire l'impressionante quantità di amiche gnocche di Maxnard... non ha prezzo!!! pig.gif

P.S. Io sono amico di Maxnard!!!! prrr.gif

P.S.2 Mony non leggere... è colpa dei giornalisti che hanno frainteso!!! wub.gif

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL

=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=

Maxnard

Maxnard

Ambientalista

• Members Plus
  • 680 messaggi
Ragazzo...tu ti fai del male...

lor.87

lor.87

Ambientalista

• Members Plus
  • 1046 messaggi
CITAZIONE
P.S. lor che senso ha il forum, se si devono organizzare raduni o macchinate in un'altro luogo?!? Te lo chiedo senza provocazione, capisco che per i più giovani è un modo di tenersi in contatto com'è stato msn qualche anno fà, ma per tutti gli altri cosa c'è di così affascinante?!?
P.P.S. se la domanda sebra ingenua, allora chiedo scusa in anticipo smile.gif

Io ne avevo sentito parlare tempo fa, molti miei amici mi dicevano di iscrivermi, ma io rifiutavo sempre perchè credevo che fosse come quelle comunità dove conosci gente...e sono un acceso critico delle chat in genere. Sapendo che facebook era una cosa simile non me ne sono interessato inizialmente. Poi un giorno una mia amica mi ha spiegato meglio come funzionava, praticamente non sapevo che si potesse cercare la gente per nome e cognome, chiedere l'amicizia e poi parlarci. Mi sono deciso a iscrivermi, ma prima, per essere completamente convinto, ho voluto controllare se c'era qualcuno che conoscevo. Qui devo aprire una piccola parentesi: io sono nato a Ferrara, a circa 10 anni mi sono trasferito a Senigallia. Non sono riuscito a rimanere in contatto con nessun compagno delle elementari, ma di quel periodo ho bellissimi ricordi, giorni spensierati. Così mi sono messo a cercare tutti i miei compagni delle elementari dall'account della mia amici. Ne ho trovati solo tre inizialmente, ma mi sono bastati per spingermi a iscrivermi. Poi ne ho trovati anche altri. Con una ragazza mi sono già visto un paio di volte a Bologna perchè ho scoperto che fa l'accademia qui. E' stato bello ritrovarla, e non vedo l'ora di organizzare una rimpatriata a Ferrara. Dunque io mi sono iscritto solo per questo, tant'è che a parte qualche persona che ho aggiunto personalmente, le altre mi hanno richiesto l'amicizia. L'essermi iscritto solo per reincontrare gli amici delle elementari è dimostrato sia dalle poche cose che scrivo sulla mia bacheca (non sono uno di quelli che sbandiera i fatti suoi al mondo) sia dal fatto che più del 90% dei miei amici mi hanno chiesto loro personalmente l'amicizia (non sono uno di quelli che ogni giorno va a cercare nuova gente da aggiungere). Le uniche cosa che mi piace fare è iscrivermi a gruppi in cui credo (il canale della protesta universitaria) o che mi fanno sorridere (per esempio sono tra quelli che legge le riviste al bagno tongue.gif ), pubblicare video (sia divertenti sia riflessivi), e ogni tanto commentare le cose altrui prrr.gif
Ma io sono l'eccezione, è vero che la maggior parte delle persone si iscrivono solo perchè ce l'hanno tutti, oppure perchè vogliono farsi i fatti degli altri, oppure ancora (dall'altra parte) perchè vogliono mettersi in mostra.
Per quanto riguarda msn è la terza forma di comunicazione che preferisco (prima c'è la parola, poi le telefonate perchè sono più vere e immediate). Ma se si deve comunicare con una persona lontana è certamente la migliore: è gratis se si ha una connessione flat, ed è immediata più di facebook, più delle mail... Mi piace molto, ma devo dire che ultimamente la uso poco, anzi ho imparato ad usarla poco perchè prima mi prendeva delle giornate intere. Ora entro invisibile e contatto solo quelli con cui voglio parlare e non sto più di tanto, a meno che non si tratta di una persona molto importante per me blush.gif

Ps amministratori please don't cancel my message, i had to explain all my thinking to Sile smile.gif

CITAZIONE
P.s.2 Mony non leggere... è colpa dei giornalisti che hanno frainteso!!! wub.gif

Buahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaa 44.gif
Che faccia da ciapet.gif come l'unto del signore

Maxnard

Maxnard

Ambientalista

• Members Plus
  • 680 messaggi
Per la modesta esperienza che ho, posso dire che non sei l'eccezione, ma semplicemente uno ce fa un uso "buono" di una cosa...così come migliaia di altri. smile.gif

gsani

gsani

Ambientalista

• Members Plus
  • 774 messaggi
Gianluca Sani, chi altri !!!
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

Carlos

Carlos

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 317 messaggi
Stesso motivo di Lor87. Io mi sono trasferito da Lamporecchio (Pt) a Ferrara (Fe) 6 anni fa e con Facebook sono riuscito a "recuperare" i contatti persi con i vecchi compagni di scuola (medie e superiori) e conoscenti in genere.
2oo1 Multipla BiPower ELX, da Ottobre 2oo7 a Dicembre 2016! 17o.ooo Km di soddisfazioni! Tot.25o.ooo Km
2015 Punto Natural Power Lounge, da Dicembre 2016! Tot. 34500 Km

lor.87

lor.87

Ambientalista

• Members Plus
  • 1046 messaggi
gianluca sani è stato semplice da trovare, ce n'erano due ma con uno avevamo in comune angelo come amico.
Carlo giannoni ce ne sono due, carlos tu sei quel pazzo coi ricci? prrr.gif Oppure sei l'altro signore sulla sesssantina?

gsani

gsani

Ambientalista

• Members Plus
  • 774 messaggi
yes, sono io.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

lor.87

lor.87

Ambientalista

• Members Plus
  • 1046 messaggi
CITAZIONE
gianluca sani è stato semplice da trovare, ce n'erano due ma con uno avevamo in comune angelo come amico.
Carlo giannoni ce ne sono due, carlos tu sei quel pazzo coi ricci? prrr.gif Oppure sei l'altro signore sulla sesssantina?

Yes, sono io.

Complimenti per la risposta, ora mi è chiarissimo quale sei dei due.... prrr.gif
Dai comunque ho capito, sei quello coi ricci, ora ti aggiungo

Nicola Ventura

Nicola Ventura

Fondatore

• Amministratore
  • 8634 messaggi
Ho visto ora che il gruppo sta crescendo!!! Fatevi riconoscere... io sono quello con il biberon in mano tongue.gif

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL

=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=

Maxnard

Maxnard

Ambientalista

• Members Plus
  • 680 messaggi
Io quello col gatto sulla spalla....meglio il gatto della scimmia! smile.gif

lor.87

lor.87

Ambientalista

• Members Plus
  • 1046 messaggi
max, non ci hai detto nome e cognome, comunque l'ho visto su gruppo ecomotori su facebook, massimo nardino.
E scusate chi è marco orlandin?

Cicciodonny

Cicciodonny

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 2100 messaggi
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
COL sottoscritto non potete sbagliare,
ho un espressione che non concede scampo,
il brutto dei BRUTUS mi fa' un baffo.....

Faccia da librescion

Marco Orlandin, dovrebbe essere lo sviluppatore della PLAY, il team di Ecomotori....
Credo ma non ne sono sicuro....

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 1 guests, 0 anonymous users