Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Accessori Antifurto


  • Per cortesia connettiti per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
Girovagando un pò per internet ho trovato Questo mi sembra carina l'idea
a voi cosa ne pare???
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#2
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
CITAZIONE(Pha79 @ Feb 23 2009, 10:21 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Girovagando un pò per internet ho trovato Questo mi sembra carina l'idea
a voi cosa ne pare???


Ha un non so che di...:"Il mio nome è Bond, James Bond..."! ph34r.gif
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

#3
maximix

maximix

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 26 messaggi
Il miglior antifurto è quello che costringe il ladro a desistere dal perpetrarlo o che gli rende la cosa particolarmente difficoltosa: se l'auto riesce a rubarla, non c'è gprs che tenga: bastano un capannone o un camion schermati.
Opel Zafira EcoM Enjoy 2007
E anche con venti avversi coraggiosamente navigheremo

#4
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
CITAZIONE(maximix @ Feb 24 2009, 02:41 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Il miglior antifurto è quello che costringe il ladro a desistere dal perpetrarlo o che gli rende la cosa particolarmente difficoltosa: se l'auto riesce a rubarla, non c'è gprs che tenga: bastano un capannone o un camion schermati.



Vero a metà, anzi... vera la prima la parte, imprecisa secondo me la seconda; ad esempio ieri sul quotidiano Bresciaoggi c'era la notizia di una WV Touareg rubata da due marocchini la mattina e già recuperata e restituita al legittimo proprietario nel pomeriggio (con l'arresto dei due) ed il tutto grazie all'antifurto satellitare.
Se chi ruba l'auto è un "ingenuo-inesperto" oppure la ruba solo per poi impossessarsi di qualche cosa che c'era all'interno e poi "l'abbandona" si ha la quasi certezza di ritrovare subito il proprio mezzo! Certo che però si parla di antifurti satellitare "professionali", collegati con le centrali operative che segnalano direttamente alle forze dell'ordine. Quello che c'è su ebay non saprei dire quanto realmente funzioni!
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

#5
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
non'è un antifurto satelittare, ma ricava le coordinate via gprs, quindi ovonque via sia copertura per il cellulare.
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#6
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
CITAZIONE(Pha79 @ Feb 24 2009, 05:15 PM) <{POST_SNAPBACK}>
non'è un antifurto satelittare, ma ricava le coordinate via gprs, quindi ovonque via sia copertura per il cellulare.


Bhe, ma tu lo compreresti per utilizzarlo come antifurto o per "sapere dove sei???" blink.gif wacko.gif
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

#7
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
nell'eventualità, per rintracciare il mezzo, visto che una buona parte delle auto rubate, viene abbandonata, dopo lo scopo a qualche centinaio di km di distanza... tutto qui. io credo poco negli antifurti in genere, specialmente in quelli satellitari, visto che sei collegato alla centrale operativa, di una ditta terza che lavora per l'assicurazzione...
se riconosciuto, non questo modello in particolare, ma qualcosa di simile, dall'assicurazzione, potresti spuntare degli ottimi sconti sulla poliza incendio/furto. tutto qui
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#8
cpaolo67

cpaolo67

    Ambientalista

  • Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 890 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
CITAZIONE(Pha79 @ Feb 24 2009, 05:33 PM) <{POST_SNAPBACK}>
nell'eventualità, per rintracciare il mezzo, visto che una buona parte delle auto rubate, viene abbandonata, dopo lo scopo a qualche centinaio di km di distanza... tutto qui.


Beh, è circa quello che intendevo io dicendo "antifurto"... diciamo che il termine esatto in questo caso sarebbe: "Post-furto" wink.gif .
Per il costo che ha quell'apparecchio potrebbe essere ottimo! E poi, non andando fissato irreversibilmente ed essendo "portatile" potrebbe anche servire a chi è appssionato di escursionismo!!!
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users