Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Domande su Multipla Natural Power


  • Per cortesia connettiti per rispondere
45 risposte a questa discussione

#41
Gigione

Gigione

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 319 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma (Aurelio)
CITAZIONE(Tartufo @ Oct 7 2008, 09:38 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Alcune info su Multipla NP:
premesso che avevo richiesto un preventivo per la multipla anche nel mese di marzo, avevo notato che l'omologazione della multipla se non erro, era euro 3.
sabato, passando da milano, ho chiesto nuovamente un preventivo, ed ho notato che era classificata euro 4, ora vi chiedo, ci sono stati aggiornamenti al motore, in quanto anche con la combustione a benzina dovrebbe essere euro 4
nel frattempo attendiamo Dicembre
Ciao


Ho preso la mia a Marzo 2006 ed è una euro 4, ma il venditore mi aveva ventilato anche la possibilità di prendere una euro 3, stesso colore, stesso allestimento Dynamic spendendo 500 Euro in meno, allora si poteva, oggi le auto nuove devono essere tutte almeno euro 4
ciao
Ciao, vi butto li un altro paio di palindromi:
E' Corta E Non E' Sadica E Non E' Acida Se Non E' Atroce
I Cani Pseudonani Minano Due Spinaci

#42
Tartufo

Tartufo

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 473 messaggi
  • Gender:Male
Concessionari che installano la quarta bombola in zona lombardia / Piemonte, direttamente all'acquisto?
Ciao
PNP "Km 255.000"

#43
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4681 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Ti sei stufato della Pandola?
Se leggi, sono a metano...

#44
Tartufo

Tartufo

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 473 messaggi
  • Gender:Male
No...di questo passo vado fuori garanzia molto presto, meglio passare la panda alla consorte, e per via dell'autonomia.
Vado spesso in provincie sprovviste di metano, e non mi rimane che la multiplozza provvista di 4 siluri rolleyes.gif
Premesso, che la benzina la utilizzo veramente poco o niente anche con la panda,
e non per ultimo, troppa autostrada, con la panda è una...............(?)
Ciao
PNP "Km 255.000"

#45
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
Massimo io dopo il tuo consiglio ho fatto il trattamento sintoflon, e adesso non vado mai sotto i 500 km, sicuro che serve il 4° siluro?!?
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#46
Tartufo

Tartufo

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 473 messaggi
  • Gender:Male
CITAZIONE(Pha79 @ Jun 1 2009, 03:18 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Massimo io dopo il tuo consiglio ho fatto il trattamento sintoflon, e adesso non vado mai sotto i 500 km, sicuro che serve il 4° siluro?!?


Quando guido io nessun probelma, tutto cambia quando la prendono i pargoli rolleyes.gif
comunque un'autonomia più ampia non farebbe male.+
Oggi ho chiesto in Fiat a Milano, mercoledì mi dicono per il nulla Osta relativa alla garanzia.
PNP "Km 255.000"




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users