Domande su Multipla Natural Power
#1
Inviato 10 dicembre 2007 - 12:42
#2
Inviato 13 dicembre 2007 - 06:24
Non posso che associarmi a Paolo, essendo anch'io in possesso da circa 21 mesi di una Multiplona NP Dynamic con circa 21.000 Km. percorsi senza troppi inconvenienti, peraltro i pochi problemi sono stati risolti in garanzia, mi metto a disposizione di chiunque volesse ulteriori informazioni e chiarimenti, un pò come ho fatto per tutto il giorno alla Domenica ecologica di Roma il 28 Ottobre scorso insieme agli altri amici metanisti.
E' Corta E Non E' Sadica E Non E' Acida Se Non E' Atroce
I Cani Pseudonani Minano Due Spinaci
#3
Inviato 20 dicembre 2007 - 10:35
Bella domenica è stata.
La mia Multipla, di aprile 2007, ha appena compiuto 20.000 km: nessun problema per ora e molta curiosità positiva da parte degli amici.
Ex METANO, ora GPL
#4
Inviato 27 dicembre 2007 - 02:37
Beh... anch'io mi associo. L'altro giorno, in occasione di un normale controllo stradale, un poliziotto mi ha chiesto: "E' vero che tutti quelli che provano una Multipla NP poi se la comprano?" Come dargli torto, evidentemente lui, per l'attività che svolge, deve averne viste davvero tante...
#6
Inviato 28 gennaio 2008 - 11:58
STAI attento anche alla convergenza delle ruote davanti,
(si sregolano DA SOLE, è il camber che è sbagliato..... )
e se il tuo meccanico, è sempre incompetente, chiedi, :woohoo:
che se sappiamo, ti aiutiamo....
Aiutescion;) :woohoo: :silly:
Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower - 370.000 km New Multipla NP Year 2008 - 85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM
#7
Inviato 29 gennaio 2008 - 10:12
per il resto :love:
Alimorté!!!
Ma che lavoro fai???...Il collaudatore di strade?
Ciao
Guba
Zafira A EcoM giunta al traguardo dei 318.000 ECO-KM! (71.000 dal rifacimento testata)
#8
Inviato 31 gennaio 2008 - 10:09
(si sregolano DA SOLE, è il camber che è sbagliato..... )
e se il tuo meccanico, è sempre incompetente, chiedi, :woohoo:
che se sappiamo, ti aiutiamo....
Aiutescion;) :woohoo: :silly:
consigli piu che utili visto il cambio di gomme imminentissimo
il meccanico incompetente è stato cancellato da ogni dove per quanto mi riguarda
come lavoro faccio il sistemista informatico ambulante
ha un paio di appunti sulla multipla in ogni caso li faccio
1) cruscotto non leggibile di giorno con un po di luce (fissato con l'ultimo modello) anche qui gradirei una soluzione se ne avete, FIAT mi ha detto che vendono solo tutto il blocco strumenti e non solo la mascherina (:devil:)
2) finestrini anteriori a mezz'asta (una vera ca...ata a mio avviso)
3) guarnizioni porte che qualche volta decidono di farsi una passeggiata da sole (fastidioso ma non mortale e per fortuna non così frequente)
#9
Inviato 31 gennaio 2008 - 01:24
E' vero, la non completa apertura dei vetri anteriori potrebbe dar fastidio, però la non totale apertura, a prima vista ( non ho mai controllato accuratamente ) sembra data dal fatto che il vetro è più grande rispetto il vano ricavato nella portiera quando il finestrino è in totale apertura. Questa è la spiegazione che mi sono dato, magari altri Multiplisti più autorevoli potranno dare spegazioni migliori.
Fiat Multipla Natural Power dell'ottobre 2004 dicembre 2008 installato GasComp II
Fiat Punto Natural Power del novembre 2005
#10
Inviato 31 gennaio 2008 - 06:09
2) finestrini anteriori a mezz'asta (una vera ca...ata a mio avviso)
E' vero, la non completa apertura dei vetri anteriori potrebbe dar fastidio, però la non totale apertura, a prima vista ( non ho mai controllato accuratamente ) sembra data dal fatto che il vetro è più grande rispetto il vano ricavato nella portiera quando il finestrino è in totale apertura. Questa è la spiegazione che mi sono dato, magari altri Multiplisti più autorevoli potranno dare spegazioni migliori.
NO,
il VERO MOTIVO, sono le casse anteriori per lo stereo,
che sono messe in modo, che il VETRO ci prende CONTRO
se arrivasse al Fine Corsa inferiore.... :S
PER IL RESTO, lo sportello è PIU' GRANDE del vetro sennò non ci entra....
Concordo che il QUADRO strumento BIANCO, è una CA$$ATA ATOMICA,
ma in FIAT sono passati dal mio, a quello,
e magari da uno sfascia carrozze lo trovi Babau..... :silly:
(anche perchè a "Boggi" piace..... NON siamo tutti eguali.... :silly: )
Consigliescion;) :cheer:
:whistle:
Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower - 370.000 km New Multipla NP Year 2008 - 85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM
#11
Inviato 02 febbraio 2008 - 04:06
i vetri non cedo siano le casse nella ia nonc'erano in origine e non scendevano cmq
il giudizio sulla macchina resta cmq positivo
btw cosa devo fare per la convergenza???
#12
Inviato 08 marzo 2008 - 05:37
Se non fosse stato per gli iniettori che ho dovuto cambiare a 96.000 ( a pagamento....... ) non potrei lamentarmi di niente !!!
Cambiata la quinta con il 31/38 ( grazie anche ai pareri di Ciccio ) , poco rumore , pochi consumi e tanta invidia da parte di tutti quelli a cui ne parlo ....
#13
Inviato 19 marzo 2008 - 11:39
perchè non viene fatta una Multipla con il cambio automatico ?
Sarà perchè forse era nata per un uso prevalente in città , come taxi ?
C'è qualche incompatibilità con l'alimentazione a metano ?
Secondo voi perchè ?!
#14
Inviato 20 marzo 2008 - 12:11
Credo che le motivazioni siano esclusivamente di natura economica. :|
#15
Inviato 20 marzo 2008 - 08:39
il problema è solo di natura Economica e di Produzioni di Serie....
L'han messo sul GASDRIVE, e funzionava.....
La stessa MB lo mette come optional.... anche in un Camion/furgone....
Sicurescion
Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower - 370.000 km New Multipla NP Year 2008 - 85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM
#18
Inviato 09 luglio 2008 - 10:16
#20
Inviato 17 luglio 2008 - 10:37
Per un futuro restiling, finchè non lo vedo non ci credo!!!
www.ilRasoio.com
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 0 guests, 0 anonymous users