Panda Natural Power: ma il contagiri?
Inviato 17 marzo 2009 - 01:17

Mi confermate che il CONTAGIRI è stato messo DI SERIE nella versione Dynamic????
IO me ne sono accorto ADESSO perchè ne ho guidato una (mi cambiano la cinghia di distribuzione sulla Multipla)
ed la targa è recentissima, inizia per DT......
Confermescion
Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower - 370.000 km New Multipla NP Year 2008 - 85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM
Inviato 17 marzo 2009 - 12:14

“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)
Inviato 17 marzo 2009 - 01:29

Sicurescion
Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM
Inviato 17 marzo 2009 - 03:43

Sembra però che ora ci sia.
Per me appena in tempo.
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)
Inviato 17 marzo 2009 - 04:55

Inviato 17 marzo 2009 - 08:28

Amministrescion
Raffaele il mio mecca FIAT mi ha detto che l'hanno reso di SERIE da Agosto-Settembre 2008, prima era come all'inizio (versione cruscotto Active....

Inviato 01 febbraio 2010 - 02:40

Giovedì scorso 28 gennaio ho acquistato il modello dynamic ( la nuova versione, quella a barre cromate) quindi il contagiri c'è di serie.
Quello che mi preme sapere è la questione computer di bordo e tasto trip,c'è anke su questa versione vero???
Dammi notizie, la macchina è bellissima!!!!!!!!!!
Inviato 01 febbraio 2010 - 04:04

Inviato 01 febbraio 2010 - 07:42

IO l'ho avuta solo per tornare a casa una sera, visto i lavori protratti alla Multipla....
Ringraziescion
Inviato 25 luglio 2010 - 07:17

Giovedì scorso 28 gennaio ho acquistato il modello dynamic ( la nuova versione, quella a barre cromate) quindi il contagiri c'è di serie.
Quello che mi preme sapere è la questione computer di bordo e tasto trip,c'è anke su questa versione vero???
Dammi notizie, la macchina è bellissima!!!!!!!!!!
Confermo: anche nella mia Dynamic NP immatricolata a metà Gennaio 2010 (quindi parliamo del modello 2010, con le barre d'alluminio sul tettuccio e gli specchietti esterni più grandi), c'è sia il contagiri che il tasto trip (computer di bordo).
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 1 guests, 0 anonymous users