bene bene, vedo che hai scartato quelle che a me non piacciono

(non so se hai capito che con la punto ci metti 17 secondi per arrivare a 100 contro i 12 massimo 13 delle altre concorrenti)
capirai...quando penso che adesso ho la vecchia fiat 500 con una coppia di circa 70 Nm,con la gp dovrei andare alla "grande" appunto.
Della seat non ti posso dire che non sia buona, ma sicuramente ce ne sono di migliori (il mio meccanico di fiducia ritien che sia una delle marche peggiori in termini qualitativi) . Io la scarterei.
certo che fidarsi a priori di quello che dice solo un meccanico però...sarà anche un esperto ma è pur sempre una sua visione personale,non la vado a vedere perkè è gpl e col condominio che mi ritrovo,meglio evitare purtroppo...
Dunque se non ti piace la meriva e preferisci la corsa mi pare di capire che ti piacciono le macchine più sportive, altro che ragazze gne gne che vanno tutte in giro con la smart o con la micra

Poi però mi parli della Musa...
ti parlo di musa perkè mi piacciono le fighettature

,gli interni con un bel tessuto,la plancia ben fatta e bicolore,le solite cosine da ragazza gne gne,un pò gne gne lo siamo tutte.
. Ma perchè non ti metti la tuta invece della gonna e al diavolo la femminilità?

hehe!se pensi che da ex-giocatrice di pallavolo,ma riprenderò a settembre,andavo sempre e solo in tuta,non mi dici niente di strano,anzi era ed è molto più strano vedermi tirata.
.Secondo me se ti vai a far fare due o tre preventivi la situazione migliora: quando leggi uno che ti dice 15000 e l'altro 12000 vedi come ti si chiariscono le idee!
questo è vero,oggi ho solo chiamato un'altro concessionario fiat e la differenza di prezzo è di circa 1000 euroni,devo solo fare bene bene i controlli e accertarmene
Ma non cercavi una monovolume compatta? Perchè allora la gamma di opzioni si potrebbe allargare e potremmo/i consigliarti altro anche in base alla tua richiesta di: meno spendo meglio è!
si,con i soldi in mano non mi dispiacerebbe una bella monovolume tutta infighettata e accessoriata ma non se puede. un after market non m'interessa e poi,adesso 1500 euro per la mia vecchia 500 non me li da manco il dalai lama.
Capito, e ripeto: Nuova Panda NP , che nulla ha a che vedere con la serie precedente, e non è poi rifinita così male IMHO...
Abitacolo dall'accesso comodissimo e alto, in quanto costruita sulla base della Panda 4x4, alla quale è stato tolto il meccanismo integrale per far spazio alle bombole.
Con gli incentivi e l'usato da rottamare dovresti riuscire ad averla con meno di 10.000 €
Però, visto che non ti piace...
P.S.
se provi a ripetere "
solo 180cm,niente di che" vengo a Bari e ti investo con la Zafira, che ha la marmitta bassa e quindi fa malissimo!

hai ragione scusami..........la panda è poco rifinita,poco spaziosa e con 3mila euro in più ti prendi la gp