Piuttosto a questo punto e con questa Ferrari, credo proprio che Fisichella rimpiange di aver lasciato la Force India.

Formula 1
Iniziato da
Pha79
, mar 29 2009 10:32
Inviato 06 ottobre 2009 - 04:49

"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)
Inviato 06 ottobre 2009 - 07:15

quoto anch'io 
forse qualche gp fa...ma adesso...dove "pieno di colpi di scena"????

CITAZIONE(Sile650 @ Sep 1 2009, 01:12 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ribadisco che questo campionato pieno di colpi di scena e con tanti team a disputarsi le vittorie mi piace da matti. Mosley ed Ecclestone santi subito!
forse qualche gp fa...ma adesso...dove "pieno di colpi di scena"????
Inviato 06 ottobre 2009 - 11:19

Beh... il leader mondiale in crisi incalzato da Vettel e dal proprio compagno di squadra a due gare dal termine come me lo chiami?
Con la McLaren (ed in parte pure la Ferrari) rediviva a scombussolare le carte in tavola portando via punti preziosi ai contendenti?
Ogni gara ha dei verdetti diversi, chi la gara precedente era dato per disperso lo trovi sul podio, chi andava alla grande annaspa per tenere il passo... e poi alla gara successiva di nuovo cambia tutto...
Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire!

Con la McLaren (ed in parte pure la Ferrari) rediviva a scombussolare le carte in tavola portando via punti preziosi ai contendenti?
Ogni gara ha dei verdetti diversi, chi la gara precedente era dato per disperso lo trovi sul podio, chi andava alla grande annaspa per tenere il passo... e poi alla gara successiva di nuovo cambia tutto...
Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire!

Se leggi, sono a metano...
Inviato 07 ottobre 2009 - 07:37

Ero molto dubbioso sul fatto che uno come Mosley, ultimamente impegnato a fare altre cose più piacevoli piuttosto che guidare la F1, potesse portare qualcosa di buono.
Ed invece devo ricredermi, era anni che non mi divertivo così a vedere le gare.
Più sorpassi, più spettacolo, più avvincente in ogni caso.
Caso, fortuna nell'aver azzeccato la formula giusta, non lo so, (io propendo per la prima) ma l'obbiettivo è stato per me centrato.
Avanti così.
Ed invece devo ricredermi, era anni che non mi divertivo così a vedere le gare.
Più sorpassi, più spettacolo, più avvincente in ogni caso.
Caso, fortuna nell'aver azzeccato la formula giusta, non lo so, (io propendo per la prima) ma l'obbiettivo è stato per me centrato.
Avanti così.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
Inviato 18 ottobre 2009 - 12:29

Anche nelle qualifiche brasiliane, Fisichella ha trovato l'occasione giusta per far rimpiangere Badoer

Fehler In Allen Teilen
www.ilRasoio.com
www.ilRasoio.com
Inviato 18 ottobre 2009 - 06:38

Inviato 18 ottobre 2009 - 06:54

Complimentissimi a Button che oggi ha dimostrato di meritarsi il titolo.
Patetico Piangichella infilato come un pivello anche dal debuttante Kobayashi su una Toyota... aridatece Felipeee!!!!!
Patetico Piangichella infilato come un pivello anche dal debuttante Kobayashi su una Toyota... aridatece Felipeee!!!!!
Inviato 01 novembre 2009 - 11:50

Oggi si è concluso il grande circus...
speriamo che l'anno prossimo riapra meglio per la ferrari...
Già che non ci sarà più fisichella è una buona notizia
speriamo che l'anno prossimo riapra meglio per la ferrari...
Già che non ci sarà più fisichella è una buona notizia

Fehler In Allen Teilen
www.ilRasoio.com
www.ilRasoio.com
Inviato 16 novembre 2009 - 03:55

Inviato 23 dicembre 2009 - 08:51

Inviato 23 dicembre 2009 - 09:02

Confesso che Schumi non mi è mai piaciuto granché...!
Come pilota sarà anche un asso, ma certi suoi atteggiamenti, a volte, se li sarebbe potuti risparmiare.
Questo a parte...
Come pilota sarà anche un asso, ma certi suoi atteggiamenti, a volte, se li sarebbe potuti risparmiare.
Questo a parte...
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)
Inviato 24 dicembre 2009 - 10:05

A me invece è sempre piaciuto anche il personaggio. Ad ogni modo non sono daccordo col commento di Magnagato, se c'è uno che non ha problemi di soldi è propro Schumacher. Il punto è abbastanza semplice: gli hanno proposto una macchina competitiva (non la porcheria rossa che abbiamo visto quest'anno) e soprattutto un SO-GNO. Come per un pilota italiano il nonplusultra è la Ferrari, è giusto che un tedesco aspiri a vincere con una macchina tedesca. Avvenne anche nell'84, quando l'Audi marcò stretto Rohrl convincendolo a mollare lo squadrone Fiat-Lancia per stravincere con la quattro, che nell'83 aveva trovato un bel po' di difficoltà nel confrontarsi con la 037 Rohrlizzata (solenne la bastonata al Montecarlo).
Se leggi, sono a metano...
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 1 guests, 0 anonymous users