E il processo Mills, ti dice niente????
Non essendo io l'addetto stampa del Berlusca o dei suoi avvocati, non vedo cosa c'entri Mills con la mia affermazione (la verità la si cerca nei tribunali e non nelle vignette).
Non mi risulta che il processo Mills sia stato bloccato a suon di vignette di Forattini.

RESTO allibito perchè NESSUNO di VOI 2 mi ha detto COSA e QUANTO è costato portare e smaltire i rifiuti a Napoli, che alla sinistra si è SEMPRE chiesto di far funzionare ciò che c'era e si pagava (la N.U napoletana) salvo poi SALTARE TUTTO e TUTTI e non rendicontare appunto la spesa per noi contribuenti.....
No gran calma. All'amministrazione campana (di sinistra) i governi di destra e sinistra che si sono succeduti negli anni hanno mandato una barca di soldi per far funzionare le cose. Risultati zero.
Poi è scoppiata la bomba ed il governo di sinistra non è riuscito a combinare un tubo.
Poi è arrivato Berlusconi ed ha risolto il problema.
Sei allibito di che? E' stato costoso?
Alternative? La bomba atomica?
RESTO sempre allibito nel sentire che in 3 mesi RICOSTRUIRANNO TUTTO perchè sappiamo tutti che è impossibile, e se si tratta invece di 2 anni, resta sempre la STESSA DOMANDA, QUANTO COSTERA'???
Intanto è falso quanto riportate. E' stato dichiarato che in tre mesi saranno terminate le verifiche , e che per ora il 75% delle case risulta abitabile o facilmente ripristinabile. Ergo, fra 3 mesi è ragionevole pensare che 3 famiglie su 4 potranno rientrare nelle case. NON che ricostruiscono tutto in tre mesi.
Secondariamente, la cosa costerà, tanto. E allora?
Ci tiriamo sopra la bomba atomica?
Atomizzesciòn.

E poi, riguardo alla censura... ma il giornalista Enzo Biagi??? Anche lui era stato letteralmente cacciato dal sior berlusca...
Mica vero.
A seguito dell'intervento di Berlusca, incacchiato perchè il Biagi era a suo avviso un tantino monotono nello scagliarsi contro un'unica parte politica, l'incensato giornalista progressista non fu CACCIATO, ma SPOSTATO in seconda serata.
Biagi non gradì e presentò le DIMISSIONI.
Precisesciòn...