Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Toscani .....!!!! Ma in do vu siehe atto II

• Per cortesia connettiti per rispondere
445 risposte a questa discussione

capitanoghianda

capitanoghianda

Ambientalista

• Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 686 messaggi
Se vuoi venire dato che saro' da solo ci potremo andare insieme e non importa essere iscritti.
dimmelo che ti metto in lista.

JCWetion..........

volkswagen ECO-UP    <<< 27.9 km/kg>>>  

lor.87

lor.87

Ambientalista

• Members Plus
  • 1046 messaggi
CITAZIONE
Se vuoi venire dato che saro' da solo ci potremo andare insieme e non importa essere iscritti.
dimmelo che ti metto in lista.

Adesso vedo, devo chiedere ai miei, in particolare a mia mamma che è andata giù da mia nonna e torna domani sera. Siccome sabato c'è bologna inter andiamo tutti insieme appassionatamente alla partita (tutti tranne mia mamma che non gliene po' fregà de meno). Domenica forse vorranno pranzare da qualche parte tutti insieme, perciò ancora non ti so dire.

Allora se ti dico si mi metti in lista, ma mi potresti da' pure un tavolo nel privè con la musica soffusa? Oppure devo sta' in piedi con quei barboni che ascoltano la commerciale? 44.gif Sembri un pr capitano, quanto ti danno per ogni persona che porti dentro? biggrin.gif

capitanoghianda

capitanoghianda

Ambientalista

• Members Plus
  • 686 messaggi
CITAZIONE(lor.87 @ Feb 14 2009, 09:17 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ps ho visto le foto dell'incrociatore, adessom capisco perchè si parlava di un viaggio di lusso smile.gif complimenti è bellissima, non la vendere!!!

Se ci vedremo ti faro' vedere come me l'hanno conciata incazzed.gif incazzed.gif incazzed.gif ........

Non ci trovero mai nessuno....ma se ci trovo chiunque a farci qualcosa LO UCCIDO gia' so in quale maniera!!
Pole essere come vuole... per fermarmi non gli occorre la forza fisica, fisico pazzesco o conoscenza di arti marziali....tutto questo non gli bastera'.....L'unica cosa FORSE che mi potrebbe fermare??? un lancia granate.......
E se dopo la collutazione perdesse i sensi, lo legherei al sedile posteriore centrale della terza fila con il pieno di metano, andrei a castagno d'andrea e appena fatti i 12 km di bosco, c'e' na piazzola, e ci sarebbe un bel falo'.
Poi puo' succedere quello che vuole ma io mi son tolto na bella soddisfazione! Per spegnere il rogo? gi ci vuole i canader, perche' i pompieri piu' vicini sono forse a 50 km angel.gif angel.gif

JCWetion....................

capitanoghianda

capitanoghianda

Ambientalista

• Members Plus
  • 686 messaggi
CITAZIONE(lor.87 @ Feb 15 2009, 04:57 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Adesso vedo, devo chiedere ai miei, in particolare a mia mamma che è andata giù da mia nonna e torna domani sera. Siccome sabato c'è bologna inter andiamo tutti insieme appassionatamente alla partita (tutti tranne mia mamma che non gliene po' fregà de meno). Domenica forse vorranno pranzare da qualche parte tutti insieme, perciò ancora non ti so dire.

Allora se ti dico si mi metti in lista, ma mi potresti da' pure un tavolo nel privè con la musica soffusa? Oppure devo sta' in piedi con quei barboni che ascoltano la commerciale? 44.gif Sembri un pr capitano, quanto ti danno per ogni persona che porti dentro? biggrin.gif

Musica commerciale?? BLAAHHHHH..... son stato rokkettaro fino a quando un mi son sposaho..... tutti i concerti erano i miei.

Ho visto i Queen a nizza, Gli europe a firenze, i guns'n'roses a torino gli ultravox a firenze, bruce springsteen a milano, cyndi lauper a firenze, i metallica, gli acdc, gli undead, i pantera, i sepultura e gli iron maiden a modena al famoso master of rock che non mi son mai perso un'edizione....Basta ???? a breve na mia foto al concerto dei guns e na foto che assomiglio al T1 di terminator...........

JCW
etion.............

lor.87

lor.87

Ambientalista

• Members Plus
  • 1046 messaggi
CITAZIONE
Se ci vedremo ti faro' vedere come me l'hanno conciata incazzed.gif incazzed.gif incazzed.gif ........

Non ci trovero mai nessuno....ma se ci trovo chiunque a farci qualcosa LO UCCIDO gia' so in quale maniera!!
Pole essere come vuole... per fermarmi non gli occorre la forza fisica, fisico pazzesco o conoscenza di arti marziali....tutto questo non gli bastera'.....L'unica cosa FORSE che mi potrebbe fermare??? un lancia granate.......
E se dopo la collutazione perdesse i sensi, lo legherei al sedile posteriore centrale della terza fila con il pieno di metano, andrei a castagno d'andrea e appena fatti i 12 km di bosco, c'e' na piazzola, e ci sarebbe un bel falo'.
Poi puo' succedere quello che vuole ma io mi son tolto na bella soddisfazione! Per spegnere il rogo? gi ci vuole i canader, perche' i pompieri piu' vicini sono forse a 50 km angel.gif angel.gif

Anch'io li odio quelli, i vandali. Capisco i ladri, magari sono persone che muoiono di fame e ti rubano un autoradio per racimolare qualche decona di euro...Ma che ca....spita di gusto c'è a rompere le cose senza senso. Sono gli stessi che vanno a distruggere i palazzi abbandonati, così, per gioco, rompono finestre, lavandini...basta guardare striscia la notizia: appena si sospende il progetto di un ospedale, di un carcere, di una scuola...(tutti edifici utili per la comunità che, per colpa di qualche burocrate del cavolo, vengono abbandonati) i vandali si lanciano all'attacco e nel giro di un mese fanno danni economici enormi che scoraggiano ancora di più i politici a riprendere i lavori perchè, oltre al costo iniziale, bisognerebbe aggiungere ulteriori soldi per riparare quello che è stato distrutto. Scusate per l'OT, ma d'altronde siamo in agorà biggrin.gif

Comunque andrea, non hai paura che ti possano fare lo stesso sulla mini? Considera che ha la cappotte di tela. Io avevo una schifosa punto cabrio, pagata credo 3 o 4mila euro, e mi hanno tagliato la cappotte, così per fare (considera che non avevo nemmeno l'autoradio). E' vero che era in un posto un po' buio, ma comunque c'erano altre macchine e posti da altre parti non ce n'erano. Inoltre in quella zona dove abitavo un anno fa i posti sono un po' tutti uguali, ce ne sono di un po' più illuminati e frequentati, ma non più di tanto. Insomma, siamo sempre a Bologna, non a Napoli: la differenza sta nel fatto che a Napoli non avrei trovato nemmeno un pistone della macchina, sarebbe sparita 44.gif

capitanoghianda

capitanoghianda

Ambientalista

• Members Plus
  • 686 messaggi
Allora l'incrociatore gode di tutte le polize possibili ed immaginarie, perche' quando non si ha un garage che lo puole contenere l'unica via di scampo e' l'assicurazione.
Mentre la mini la terrei in garage, perche' la mi c'entra..... comunque solo per il fatto della capotte, la poliza contro gli atti vandalici e' d'obbligo, anche perche' per sostituirla son dei bei soldini.....

JCWetion.............

lor.87

lor.87

Ambientalista

• Members Plus
  • 1046 messaggi
CITAZIONE
Allora l'incrociatore gode di tutte le polize possibili ed immaginarie, perche' quando non si ha un garage che lo puole contenere l'unica via di scampo e' l'assicurazione.

Adesso capisco, dunque tu oltre a pagare cifre esorbitanti per queste polizze, ti dovevi pure rompere i cosiddetti ogni volta che ti facevano qualcosa, dovevi denunciare, chiamare l'assicurazione...e immagino che tran tran ti facevano fare per venire risarcito, tanto per scoraggiarti un po'. Ecco perchè vuoi cambiarlo, per lasciare la mini in garage e non preoccuparti più di questi ****** che ti rovinavano l'incrociatore, che poi dovevi farti un mazzo così per il risarcimento dei danni, tempo perso.
Beh, anche se a me non piace la mini, c'è anche un lato positivo, ovvero il tempo recuperato che potrai spendere per passarlo di più con la tua famiglia smile.gif

capitanoghianda

capitanoghianda

Ambientalista

• Members Plus
  • 686 messaggi
Non propio cosi..... non tutte le volte che lo hanno attaccato ho usato le polize. Ho sporto regolare denuncia ai carabinieri, quello si, e poi ogni anno ho rimesso i danni subiti.
Se tutte le volte che gli procuravano una ferita lo portavo in carrozzeria stavo lustro......

comunque vediamo un po' per ora sembra che si siano calmati, vedremo nei prossimi mesi...

JCWetion........

Sile650

Sile650

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 4681 messaggi
CITAZIONE(capitanoghianda @ Feb 15 2009, 05:15 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ho visto i Queen a nizza

Invidia... incazzed.gif
Se leggi, sono a metano...

capitanoghianda

capitanoghianda

Ambientalista

• Members Plus
  • 686 messaggi
L'incriatore ha avuto un ennesimo attacco...... incazzed.gif incazzed.gif
Questa volta e' stato i pino di casa mia, che mi ha scaricato quintali di ragia sul tetto e cofano.....

Dopo averlo acuratamente ridotto a pellet (i PINO) ho provveduto alla rimozione della ragia scaricata....

Ora sta al sole... pazienza.

Intanto mi riscaldo gratis per 2 mesi wacko.gif

JCWetion..............

Pha79

Pha79

Ambientalista

• Moderatore
  • 1985 messaggi
Capitano, dovevi portarlo a Lourdes l'incrociatore, non a ginevra!!! biggrin.gif
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

capitanoghianda

capitanoghianda

Ambientalista

• Members Plus
  • 686 messaggi
Ragazzi toscani e ce' i cantone e family, toscano dai lineamenti doc e tipo altamente inquinante.
Lui ai bei tempi aveva la vera mini......

JCWetion..........

gsani

gsani

Ambientalista

• Members Plus
  • 774 messaggi
Ciao Capitano
il prossimo raduno di Firenze non so se venire con Pegaso o con la mia nuova ecopanda.
Te probabilmente preferirai la seconda.
Vedrò di accontentarti.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

capitanoghianda

capitanoghianda

Ambientalista

• Members Plus
  • 686 messaggi
Gsani e' graditissima la panda. E poi se la metto accanto a quella della mimamma e fanno tanti pandini....
Scherzi a parte e' un'ottima macchina utilitaria per muoversi per la citta'. L'unica cosa che non gradisco e' il prezzo. Secondo me troppo gonfiato per marciare su gli ecoincentivi governativi.

saluti by ghianda.

Sile650

Sile650

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 4681 messaggi
CITAZIONE(capitanoghianda @ Mar 15 2009, 11:52 AM) <{POST_SNAPBACK}>
L'unica cosa che non gradisco e' il prezzo. Secondo me troppo gonfiato per marciare su gli ecoincentivi governativi.

Quotone intergalattico.

W l'after market. ph34r.gif

gsani

gsani

Ambientalista

• Members Plus
  • 774 messaggi
CITAZIONE(capitanoghianda @ Mar 15 2009, 11:52 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Gsani e' graditissima la panda. E poi se la metto accanto a quella della mimamma e fanno tanti pandini....
Scherzi a parte e' un'ottima macchina utilitaria per muoversi per la citta'. L'unica cosa che non gradisco e' il prezzo. Secondo me troppo gonfiato per marciare su gli ecoincentivi governativi.

saluti by ghianda.

Si la Panda è cara, molto cara, però devi tenere conto che la valutazione dell'usato è altrettanto alta.
Nel mio caso per una panda disastrata nella carrozzeria del 04 me l'hanno valutata quasi quanto l'ho pagata nuova 4 anni fa.
Alla fine della storia il prezzo diventa umano e accessibile.
Co la Panda a benzina mi sono trovato molto bene, speriamo che la ecopanda si comporti altrettanto bene.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

capitanoghianda

capitanoghianda

Ambientalista

• Members Plus
  • 686 messaggi
CITAZIONE(gsani @ Mar 15 2009, 08:18 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Si la Panda è cara, molto cara, però devi tenere conto che la valutazione dell'usato è altrettanto alta.
Nel mio caso per una panda disastrata nella carrozzeria del 04 me l'hanno valutata quasi quanto l'ho pagata nuova 4 anni fa.
Alla fine della storia il prezzo diventa umano e accessibile.
Co la Panda a benzina mi sono trovato molto bene, speriamo che la ecopanda si comporti altrettanto bene.

Si per attutire i colpo e' giusto consolarsi con la valutazione alta dell' usato. Anche la mini usata sembra che il prezzo regga ma per ora son tutte li in vendita.
Io sostengo che per una vettura piccola come la panda la scelta piu' sensata sia diprenderne una con gli stessi accessori della NP e poi gippiellizarla. son convinto che tu risparmi, hai piu' possibilita' di rifornimento, e percorri 17km/litro.

EOSetion...........

capitanoghianda

capitanoghianda

Ambientalista

• Members Plus
  • 686 messaggi
Oggi dopo varie peripezie, ho ritirato la EOS, sotto una pioggia battente e torrenziale. Non e' stata propio la giornaha giusta per ritirare una cabrio, Quindi lo scappottamento e' solo rimandaho.
Pero' una cosa la devo dire RAGAZZI COME APPICCICA A I SEDILI!!!! il 2.0 TSI con 200CV eroga na potenza arrogante da mille e una notte.

Il pieno? 61 euro per 500 km (secondo il computer di bordo). Sono contentissimo.
L'unico difettuccio.... la scarsa visibilita' posteriore. Poco male tanto ci sono i sensori che sopperiscono il problema.

Quindi se vedemo bischeracci........... winner.gif winner.gif

EOSecion.......

Sile650

Sile650

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 4681 messaggi
CITAZIONE(capitanoghianda @ Apr 16 2009, 07:25 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Oggi dopo varie peripezie, ho ritirato la EOS, sotto una pioggia battente e torrenziale.

Le paperelle te le eri portate? ciapet.gif

monivent

monivent

Ambientalista

• Admin Elenco Distributori
  • 3598 messaggi
Beh... come si dice: "macchina bagnata, macchina fortunata"!!!
Complimenti per l'ottimo acquisto, che aspettiamo tutti di vedere dal vivo prossimamente wink.gif .
A proposito.... di che colore è?
A presto!!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 1 guests, 0 anonymous users