Toscani .....!!!! Ma in do vu siehe atto II
Inviato 10 gennaio 2009 - 03:32

io ho ricevuto il mess del ghianda MA ME LO HA VISUALIZZATO SOLO OGGI, per cui credevo che fosse domani domenica......
Me lo sono perso ed alle 13.00 ero in casa.....
BOOOH, OHH Scusa Andrea, sono un bischero.....
Bischeratescion da cicciescion
Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower - 370.000 km New Multipla NP Year 2008 - 85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM
Inviato 10 gennaio 2009 - 03:41

io ho ricevuto il mess del ghianda MA ME LO HA VISUALIZZATO SOLO OGGI, per cui credevo che fosse domani domenica......
Me lo sono perso ed alle 13.00 ero in casa.....
BOOOH, OHH Scusa Andrea, sono un bischero.....
Bischeratescion da cicciescion
No e' che io scrivo come la settimana enigmistica.....(un si capisce un tubo) e poi preso da l'euforia e dalla timidezza, non ho scritto il messaggio chiaro da farmi capire.
E poi la trasmisione credeho fosse alle 12,30 invece era alle 13.00. Tanto qualcuno spero l'abbia registraha....
E poi mi ha detto il titolare della radio che mi ci rihole.... quindi sara' per la prossima volta.
Ciao ciccio e salutami la family.
radiostudio54etion........
volkswagen ECO-UP <<< 27.9 km/kg>>>
Inviato 10 gennaio 2009 - 03:46

Capitanoghianda ospite a Radio Studio 54
Inviato 10 gennaio 2009 - 03:51

Questo gruppo di amici mette su una carica esplosiva e fra non tanto si replica, in quanto il titolare della radio e' stato enormemente soddisfatto per 2 motivi.
Primo : Per come e' andata la puntata.
Secondo : perche' rischiavamo di non andare in onda perche' ci mancava i regista che premeva i bottoni (era malato). Ma con un corso full full immersion..... ha insegnato al mio amico in linea larga di come si passava la musica da PC, la pubblicita' per poi ritornare in live.....
Insomma un caloroso abbraccio a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato 10 gennaio 2009 - 04:46

Complimenti, per la radio chiaccherata, peccato che non ho potuto sentire la seconda parte, ho ascoltato quello che ha messo online Nico, pazienza per la parte del 4x4.
Lo racconterai di persona quando ci si vede.
A presto
Pandoro a Scaldare i motori

Inviato 10 gennaio 2009 - 05:41

Complimentescion
Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower - 370.000 km New Multipla NP Year 2008 - 85.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM
Inviato 10 gennaio 2009 - 05:51

Ma il tuo amico è quello che ho visto al chiosco il 23 dicembre ????
Si fabiobologna era quel ragazzone che tu hai conosciuto a i chiosco.
radiostudio54etion......
Inviato 12 gennaio 2009 - 07:44

Fra l'altro gli avevo accennato qualcosa sabato, visto che era rimasto soddisfatto.
I che vu ne pensahe ci sarebbero argomenti da parlare e da esporre????
radiostudio54etion........
Inviato 12 gennaio 2009 - 08:16

Magari inizierei con il proporgli di curare "L'angolo della Mobilità Ecologica" all'interno di un'altra trasmissione. Uno spazio di 15/20 minuti per iniziare e poi se tutto va bene potrai sempre proporgli uno spin-off e trasformarla in una intera trasmissione.
Ovviamente siamo tutti a disposizione per darti non solo una mano... ma tutto il supporto che ti servisse.
Nico
Inviato 12 gennaio 2009 - 09:41

E poi avanzare per gradi.
E comunque la prossima volta, che ci sara' molto sicuramente, anzi garantita..... vorrei iniziare in maniera, un pochino piu' professionale che pubblicitaria, in modo di fare vera informazione seria... poi se funzionera chi lo sa'.... ma tutto fa brodo (si spera di quello buono).
fabiobologna eco-speaker e' un'idea buona.... la terro' di conto!
Inviato 12 gennaio 2009 - 09:47

E poi avanzare per gradi.
Esatto!
Un suggerimento che posso darti è quello di prendere nota delle 5 notizie più interessanti che inseriamo durante la settimana e analizzarle/discuterle/commentarle. Una specie di rassegna stampa "approfondita" può essere un buon modo per prendere confidenza con la radio senza dover preparare da zero dei pezzi propri.
Nico
Inviato 12 gennaio 2009 - 10:26

Nico
Inviato 27 gennaio 2009 - 07:54

La nave ha superato ogni tempesta, l'ambito premio è vinto,
Il porto è vicino, odo le campane, il popolo è esultante"
Che fine hai fatto???
te sei magiaho il tartufo con tututto i pandoro?!?
www.ilRasoio.com
Inviato 27 gennaio 2009 - 07:11

E' solo che con tartufo(Alfema) e company..... ci siamo spostati su messenger e skype.
Usiamo molto questi programmi per non spammare su i forum di ecomotori e mantenere un decoro, che molti altri forum non hanno.
E poi piu' che su i forum me la cavo meglio a tavola anche se per forti motivi di salute sono a dieta ferrea, ed in una sola settimana ho perso 3.5 Kg.
GTIetion..........
Inviato 27 gennaio 2009 - 08:13

Tempo fa si firmava se leggi vado a metano...... ed era piccolissima la scritta. ora c'ho fatto caso la stessa firma l'ha ingrandita.....

Forse gli utenti non leggendo bene la firma credevano che andesse a benzina o diesel???

GTIeeeeeeetionnnnnnnnn.................
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 1 guests, 0 anonymous users