Ciao

VW Polo 1.4 BiFuel [9N]: Problemi all'impianto GPL
Inviato 24 settembre 2015 - 10:05

---------E SI MAI PIU' VOLKSWAGEN POLO 1.4 BiFuel
CIAO GIANNI ANCHE noi PROBLEMI E PROBLEMI NEANCHE SCADUTA LA GARANZIA E ADESSO NON RIUSCIAMO A VENIRNE FUORI, ALL'EPOCA SIAMO ANDATI NELLA CONCESSIONARIA MA CI AVEVANO DETTO CHE NON AVEVA NNIENTE MA DOPO POCHI MESI ANCORA PROBLEMI COL MOTORE.non sappiamo cosa fare? tu com'è andataa finire.
e ci tengo a dire che mi sono scritta proprio per risonderti e far notare che non sei e oserei dire non siamo gli unici.
Noi labbiamo acquistata nel 2010
Daysi
Inviato 06 novembre 2016 - 08:23

Problemi anche per me: perdita di potenza e vibrazioni solo con gpl, spia avaria motore accesa o lampeggiante.
Per ora mi hanno detto che è colpa del gpl sporco anche se sono molti mesi che vado dallo stesso distributore ed il problema si è presentato solo da qualche settimana a questa parte. E' improvvisamente calata la qualità del gpl di quel distributore?
Inoltre, se la temperatura ambientale scende sui 2-3° C, la macchina non ne vuol sapere di partire a gpl e addirittura parte il cicalino riserva gpl anche se c'è il pieno.
Inviato 15 novembre 2016 - 06:56

Vorrei rendere noto l'epilogo della mia vicenda: (Polo Bifuel 1.4 del 10/2010 con 78.000 Km) la Volkswagen mi propone alla modica cifra di 650 euro la sostituzione degli iniettori (scontati del 50% visto il basso chilometraggio). Proposta rifiutata: già avevo una mezza intenzione di ripassare alla Golf.
Messaggio modificato da gaetanoselvaggio, 15 novembre 2016 - 06:57
Inviato 18 novembre 2016 - 02:26

Epilogo dell'epilogo: sostituito oggi tutto il kit iniettori per 350 €. Il meccanico mi dice che l'impianto Landi è una porcheria e quegli iniettori sono tarati per durare massimo 80.000 Km mentre quelli che mi ha montato adesso dovrebbero durare per altri 100.000.
Che dire: se è vero complimenti Volkswagen!
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 2 guests, 0 anonymous users